WPO-Wonder Planet Online
di LoveStory214

01/10/15, ore 17:17

Uhh, finalmente qualcosa di interessante in questo fandom.
Pensavo che le scrittrici valide se ne fossero tutte andate, ma a quanto pare mi sbagliavo!
Prima di tutto, noi non ci siamo mai "incontrate" prima d'ora giusto?
In ogni caso, piacere mio.
La storia nel complesso mi attira e non poco, dalla trama ho subito capito che c'era lo zampino di Sword Art Online, che purtroppo non ho mai visto perchè il mio vecchio e caro sito di anime in streaming ha chiuso :(
Okay, la smetto di andare fuori tema.
Carina anche l'idea di usare i nomi dei paring, anche se a vedere la parolina "bluemoon", mhmm... Non la disprezzo nemmeno troppo però la red vince su tutto u.u
Non ho notato errori grammaticali e questo è un altro punto a tuo favore, sei una delle poche che sa ancora scrivere in italianooo!!
L'unico consiglio che ti do, è magari allungare i tuoi capitoli di qualche scena d'ora in poi.
Per il resto, sono curiosa di come si evolverà questa ff e soprattutto come si incontreranno i nostri personaggi.
Non ti spaventare, scrivo sempre poemi nelle recensioni.
Basta, bum, bom, evaporo, tanticomplimenticiaaaaao ❤️
Ririchiyo

31/08/15, ore 13:36

Bellissimo capitolo, come sempre. Mi Piacciono i loro nomi, anche se preferirei che Rein in futuro si chiamerebbe, BlueJewel, visto che lei deve stare con Bright, eh eh. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/08/15, ore 13:28

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante. <3 A me come Anime mi viene in mente solo: "Yui, ragazza Virtuale", ma non credo sia con questo il Cross Over.
Chissà cosa troveranno in questo nuovo gioco, Rein e Fine? Ma cosa sarebbero, non lo so io? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/08/15, ore 22:22

ciao :)
vorrei congratularmi questa storia è stupenda mi incuriosisce molto, ma la domanda che mi faccio è: quali saranno le coppie??
io sinceramente spero in una FinexBright poichè amo quella coppia ma trovare fanfiction su di loro è davverro difficile sono davvero poche
Non ho critiche da farti sulla storia il modo in cui scrivi mi piace riesco a leggere fluidamente
spero che aggiorni molto presto ciaoo :)

07/08/15, ore 11:01

Ciauuu,
Innanzitutto ti ringrazio per il "dizionario" xD
Poi...ho letto "Redmoon" *immagina me felice come una pasqua*
Poi... "Bluemoon" *il mio sorriso diventa al contrario*
È una FineXShade vero?!
Oppure non ci sono pairing?
Uffa sono troppo curiosa di leggere il seguitoooooo!!!
Aggiorna presto :*
Vale

07/08/15, ore 10:08

Molto carino, però è cortino e ti lascia con l aaro in bocca.
Trovo interessanti i nomi dei loro personaggi, non mi sarei aspettata questa scelta perche solitamente li utiliziamo per indicare le coppie, però staremo a vedere! alla prossima!

04/08/15, ore 15:18

Woooo SAO non avevo mai pensato a una possibile fusione di questi due meravigliosi anime e ora che ci penso è SPETTACOLARE!!!
Spero in un aggiornamento in breve tempo! Sarò la fan numero uno di questa storia!!!!!!

02/08/15, ore 14:48

Ciauu,
Allora l'introduzione mi ispira tanto.
Premettendo che io non ci capisco una mazza di questa roba tecnologica (tipo non ho idea di cosa siano i beta-tester, non so se lo hai aggiunto tu oppure esiste veramente xD) quindi ci metterò un pochino a capire tutto ma ci metterò tutta la buona volontà!
Non so più che dirti 😁
Spero che aggiornerai sia questa storia che Four Guys, One Story perchè tutte e due mi ispirano.
Un abbraccio
Vale