Sembra quasi la felicità
di cuore di carta

30/01/16, ore 14:33

Mi piaccino molto le storie di Dolce Flirt in cui le autrici introducono dettagli originali, e questa ne é un buon esempio.
Cédric mi piace molto, é simpatico e ricorda il Kentin degli inizi, ma un po' meno scialbo e piú credibile.
Anche Marjorie é molto simpatica e mi sembra un personaggio molto interessante da scoprire, con molte sfaccettature.
Sono incuriosita, spero che continuerai ad sorprendermi con il seguito!

04/01/16, ore 02:30

Non ti preoccupare cara,se hai bisogno lo sai che ci sono...
Un bacio ed un abbraccio da Chiara

11/09/15, ore 15:54

Buon Pomeriggio!
Dunque dunque questa capitolo è tristissimo ma allo stesso tempo meraviglioso!
Finalmente una storia in cui non ci sia Castiel come protagonista maschile. Non che detesti Castiel per carità è il mio ragazzo preferito su DF. Leggere ogni tanto qualche FF senza che ci sia lui di mezzo, mi piace.
Allora: La protagonista dimmi se mi sbaglio, nasconde qualcosa di doloroso per fare quello che stava cercando di fare. Sono sicura che man mano leggerò la storia tutto tornerà.
Nathaniel non è il mio personaggio che mi garba parecchio, ma quando una storia è scritta bene anche il personaggio più antipatico passa per qualcosa di cui poter discutere.
La situazione familiare di Nath non è delle migliori,quindi il suo gesto di buttarsi/suicidio l'ho trovato abbastanza forte non è facile vivere con qualcuno che ti maltratta.
A questo punto la questione Nath non è un mistero, ma la questione Marjorie non mi torna devo sapere come continua.
Quindi aspetto il secondo capitolo, alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 12:12 pm)

03/08/15, ore 00:23

Personalmente a me e a gaia non piace Nathaniel....però sappiamo che in mano tua diventerà un personaggio meraviglioso! Ti vogliamo bene gaia e chiara

02/08/15, ore 21:55

Buonasera!
Sebbene il tuo nome non mi risulti nuovo (devo averti sentita da qualche parte, boh), noi due non dovremmo conoscerci. E visto che non posso iniziare una recensione senza le debite presentazioni, direi di iniziare. Come avrai ben notato, mi chiamo Marina, felice di conoscerti~
Comunque... premetto che questo non è un momento molto florido per la mia capacità di recensire, quindi se dovessi divagare troppo come ora ti prego di non farci troppo caso.
Allora... diciamo che appena ho visto il personaggio di Nathaniel come protagonista, non ho potuto trattenermi dal leggere. E dopo aver terminato la lettura, mi sembrava doveroso recensire.
È bello vedere la psicologia di Nathaniel ben approfondita, anche assieme ad una ragazza che prova i suoi stessi sentimenti, più o meno. E il tutto, è stato anche descritto alla perfezione.
Mar (perdonami se non scrivo il suo nome per intero, ma non vorrei sbagliare) mi è sembrata un pg fatto molto bene. Ha una vita abbastanza tragica da spingerla ad un ipotetico suicidio, ma non sfocia nell'obrobrio delle Mary Sue troppo lagnose o che si coprono dietro personalità di ghiaccio. Mi piace.
Quando parla del suo rapporto con Castiel, è una parte che mi è piaciuta molto. Lei che non riesce forse neanche a spiegarsi bene il rapporto tra lei e il suo fidanzato-amante-scopamico o cose del genere, rende bene una parte della confusione che lei potrebbe avere in testa.
Anche Nathaniel, nella sua parte, è stato fatto magistralmente: quando pensa al suicidio come ultima, drammatica soluzione ai suoi problemi, è stata una scena drammatica e che mi ha commossa.
È bello pensare che abbiano iniziato a conoscerci praticamente salvandosi la vita a vicenda. È un inizio abbastanza originale, oltretutto.
Per il resto... la trama mi incuriosisce. Sebbene la storia di due ragazzi problematici sia un tema comunque rivisto, sei riuscita a colpirmi molto positivamente. L'impaginazione, anche, è perfetta, e io ci tengo molto a questo.
Inanto metto la fiction tra le seguite, poi spero di poterla fare "salire" di classifica leggendo il suo sviluppo.
Un saluto,
Marina Swift <3
P.S. Ci tengo a segnalarti solo due piccoli errori che ho notato:
nella parte di Mar, quando si parla del colore blu e c'è più o meno una frase simile: "buttò a terra il piumone blu, non le era mai piaciuto il colore blu".
La ripetizione non è molto carina, ti direi semplicemente di scrivere "non le era mai piaciuto quel colore", ad esempio.
- sempre se non erro, hai scritto che i capelli di Ambra sono biondo rame. A me paiono più biondo dorato, perché se non erro il rame è un po' rossiccio. Perdona la pignoleria, forse mi sbaglio anche

E poi... il titolo all'inizio ti consiglio di non metterlo tutto in maiuscolo, ma questo è il meno importante