Non posso lasciarti andare
di Akiho87

16/10/15, ore 18:51

Questa storia è molto bella perchè è erotica e romantica per il semplice fatto che l'amplesso travolgente che hanno Naruto e Sasuke fa capire che si amano in modo intenso e forte.....La scelta di dare al biondo il ruolo del seme e al moro dell'uke è assolutamente giusta perchè è un bene che per una volta si invertono i ruoli anche se personalmente amo che ci sia versatilità in essi durante gli approcci fisici......Anche se il finale è malinconico essendo aperto lascia presagire che tu possa crearne un sequel (se ti và) dove i due giovani si reincontrano per poter imbarcarsi in una relazione stabile e duratura ed essere felici come meritano.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 06:53 pm)

06/09/15, ore 19:54

Ma.... Ma.... Ma... COME SENE VA LO STESSO!? MA CHE RAZZA DI IDIOTA!! In questo periodo Sasuke (e contiamo il fatto che è il mio personaggio preferitoe che lo amo 😏😂 non ditelo a Sakura!😇) mi sta facendo proprio gire i così detti! Per non essere volgare. COME SI FA A LASCIARE IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA E CERCARE DI UCCIDERE IL TUO MIGLIORE AMICO!?!?!!!!! Ma non spoileratemi please 😘😍 in ogni caso è sottointeso che la tua FF è meravigliosa! Brava! Brava! 👏👏👏

05/08/15, ore 20:37

*fuoriesce dalla tembre* Ciao carisisma! Si lo so è da un po' che non rescsisco,  e me ne dipiace! ma ho avuto davvero poco tempo di leggere *la vita di uan gungirl è davvero dura*.  Ma bado alle ciance!  Un one shot davvero ottima! è snesuale, rtimica e sopratto ben scritta! Mi piace l'idea che Naruto nonstante tutto, sia che capsca i sentimenti di Sasuke, non sia in grando di lasciarlo andare. Non può perchè fa parte di lui. Quest'intrpretazione secondo me abbaraccia bene la realtà anche nel canon. naruto va da sasuke e gli da il comprifornte ed è un modo per dire a Sasuke: "Io sono con te, dovunque  tu vada". Quel comprofornte è un sibmbolo, anzi direi un doppiosimboloperchè rapresenta il loro legame, dove di era interotto in passatto, il momento in cui non erano riusciti a compredersi, in qualche modo non erano riusciti a raggiungetrsi, e l'essere nonja di Konoha. Ridarglielo signfica vuoler dire "Ecco ora ci comprediamo e ricrdati che io ti penso e che ti aspetto, e ci sarà sempre un posto che puoi chiamare caso, ed è dove sono io." Tant'è che Sasuke fa una nuova promssa che significa "tornerò". In più il fatto che siano delle cose in sospeso, non ben identificate, fa pensare che piuttosto che abbiano qualcosa da risolvere, sia  una sorta di rassicurazione, nel fatto che il loro legame esisterà sempre, perchè tra loro c'è qualcosa da risolvere. Ti parrà un intepretazione un po' forzata, tuttavia naruto e sasuke  si sono già riconciliati, dunque cos'altro mai debbono risolvere? E' un aprtura totale, il sasunaru avrà sempre qualcosa da dire;D  Isomma anche io penso che in qualche modo Sasuke toernerà da Naruto perchè separato non possono stare. La lemon, c'è bisogno di commetarla? la sesualità più pura ;Q___________
a presto
Kiss
Risa

04/08/15, ore 12:46

Ciaooo!^^
Beh, io l'ho sempre detto, un finale aperto anche nel manga sarebbe stato decisamente meglio, soprattutto se con un finale così... Insomma, Naruto e Sasuke si amano, questo é palese -sempre detto anche questo-
Sì, é vero, ti lascia un po' l'amaro in bocca, però é appunto aperto e si capisce che Sasuke ritornerà perché anche lui lo ama, anche se non glielo dice... Ma io credo che a volte le azioni parlino più delle parole stesse, almeno quando si tratta di loro due, i quali si capiscono anche solo con un'occhiata.
Sasuke tornerà dal suo dobe, perché non riesce a stargli lontano, tornerà per lui ma anche per se stesso dopo che avrà affrontato il suo viaggio personale, perché stare assieme a Naruto é una scelta giusta per entrambi.
La lemon l'ho apprezzata, é quasi strana ma é qualcosa di diverso da leggere, visto che entrambi hanno solo un braccio, però va beh, ce la si fa lo stesso! -lol- Quando si tratta di sesso ce la si fa sempre! XD haha
Mi é ovviamente piaciuta, soprattutto il fatto che Sasuke non volesse lasciarsi andare con i gemiti ma alla fine, anche lui non ce la fa e, anche se poco e trattenuto comunque, geme.
Beh, ci si sente alla prossima, bye bye!^^

03/08/15, ore 15:10

Ciao, una shot davvero molto bella. E’ vero, è diversa dal tuo solito, però sono molto contenta che tu l’abbia scritta. Decisamente una rivisitazione del capitolo 699 del manga molto bella e più passionale di quella di Kishimoto. Se non ci fossero state delle “esigenze” diverse di copione, questo sarebbe stato un finale giusto e adatto per loro.
Forse sono comunque leggermente OOC, però è velato e mi è comunque piaciuto molto come li hai resi.
Il trattenere il gemiti di Sasuke fino alla fine, per poi lasciarsi andare. Il loro comprendersi perfettamente nelle loro intenzioni e nei pensieri, come quando Naruto dice a Sasuke che condividerà il dolore con lui e che non deve fare tutto da solo.
Bella davvero, brava. Scorrevole, senza errori, dolce e passionale. Va nelle storie ricordate.
Alla prossima, kiss

02/08/15, ore 09:00

Ciao e grazie mille per questa bellissima storia *-* certo che se stare con noi ti porta a questa meraviglia di Narusasu, allora resta sempre con noi e sfornane altre *-*
È stato troppo dolce e romantico questo momento che anche se è stato quasi e solo di puro sesso, ma che sesso realmente non era. Era appartenersi l'uno all'altro, era amore. Che sono meravigliosi insieme.
Comunque anche per me, la fine è proprio come hai espresso tu nel commento sottostante. Sasuke non si esprime molti ma si capisce che gli dice "Devo partire ma sai che tornerò da te" *-* troppo dolci.
Un bacione da marynana89
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 09:05 am)

02/08/15, ore 03:02

Direi che il tuo esperimento è riuscito alla grande! Non sono esperta in recensioni e non mi dilungherò sui dettagli della tua tecnica espressiva fluida e gradevole, ma sei riuscita ad emozionarmi con il tuo Sasuke così maschio anche nel ruolo femminile! In genere il mio preferito è Naruto, ma in questo caso non ho potuto fare a meno di adorare anche il moro. Speriamo che il gruppo ti ispiri sempre così! Complimenti <3 (Aggiunta ai preferiti)

02/08/15, ore 02:45

Che diree? Mi veniva voglia di mordermi il braccio hahah non chiedermi perchè ma cazzooo! Il NaruSasu is your way! Cioè una che ha fatto sempre e solo il contrario.. che scrive una reverse davverooo da sbavo.. seriamente. Poi i personaggi sono IC completely cara, e il finale doveva essere quello, altro che aperto, Sasuke se ne deve andare, ma tornerà muahahah. Altrimenti avresti buttato al cesso tutta la fatica fatta per mantenere i loro caratteri, che non stanno solo negli atteggiamenti di ognuno, ma anche nelle loro scelte. E direi che questa shot ti è venuta davvero bene.. ringraziamo il gruppo facebook ispiratore vah xD Senti *proposta indecente* non è che ti andrebbe di inserire il reverse anche nella long? No perchè sarebbe coerente coi personaggi, credo? Dopotutto Naruto è maturato e incazzato ahahah. Vabbe non badare a ciò che dico, sono le tre meno un quarto cacchioo domani mi devo svegliare presto! E devo ancora commentare una cosa! Accidenti scappo cara, intanto brava come sempre, una shot emozionante! Ci sentiamo nella long ♡

01/08/15, ore 23:58

Ok, no, aspetta. Dopo questa ci sta una sigaretta... che shot e che lemon, dannazione!! Passare dal SasuNaru al NaruSasu ogni tanto è sempre cosa buona e giusta e (ormai un po' mi conosci), se è coinvolto un "tronco" (di un albero XD), la sottoscritta approva :D Comunque l'ic c'è tutto, i personaggi sono loro e si riconoscono facilmente:Naruto col suo slancio emotivo e Sasuke con la sua quasi irritante ritrosia. Ma, in fondo sappiamo che a Sasuke piace e desidera Naruto, che lo ama quasi ancora più intensamente di quanto non lo ami Naruto stesso... ma Sasuke ci piace anche per questo :) Il momento della storia che hai scelto è perfetto e si, deve essere stata dura per Naruto lasciarlo andare ancora una volta. Hai reso bene questo sentimento e anche tutto il resto, visto che lo stile è pulito e scorrevole, eccetto per qualche svista di poco conto di qua e di là. Ad ogni modo, complimentissimi, mi hai reso felice con questo bello spaccato e mi raccomando: scrivi NaruSasu più spesso, che è sempre cosa buona e giusta. Alla prossima :D