Nothing left to say
di emilla

08/07/16, ore 12:22

questa fanfiction è bellissima, profonda e mette in risalto la fragilità e la forza che Nico ha che Will gli da per superare tutto, anche quegli ostacoli che sembrano invalicabili. un' idea brillante quella di crono, complimenti

11/03/16, ore 18:01

Ciao, ti volevo solamente dire che ho adorato davvero molto la tua storia, sono da poco una solangelo shipper e questa storia è una delle fan fiction più belle che ho letto: detto questo sono molto favorevole a un sequel (che non so se hai magari già pubblicato). Un bacio

Uff, speravo che Will aiutasse Ade dopo essere stato ferito ma è morto sul colpo :c
CAVOLO MA MI LASCI COSI'??? ORDINI?? ORDINI DI CHI? GEA? Hulp!! Chi potrebbe essere??? DEVE esserci un seguito!!!

05/02/16, ore 12:04

Waaaah povero Nico!!!! Ade è un grande :D continuo a leggere!!! Spero che Will si faccia valere!!!!! A DOPOOOH

05/02/16, ore 11:35

uuuuuuuuuuhh si fa interessante!!!! Peccato che Percy si vede così poco xxx

05/02/16, ore 11:10

LO SAPEVO! Cioè, quando ha detto che doveva lavorare pensavo più a un tirocinio in ospedale, ma quando Jason trascina Nico al pub, e quando ho capito che Leo aveva chiamato gli spogliarellisti, ho capito tutto.
Coooooomunque, al solito: fantastico, scritto bene, SOLANGELOOOH grfeijdkoilr.
Al prossimo capitolo!!! <3

05/02/16, ore 10:45

Aaaaah vorrei lasciarti una recensione come si deve per ringraziarti, ma non so che scrivere :ccc a parte ovviamente che è scritta bene ecc ecc amo la solangelo ecc ecc ma questo te lo scrivo miriadi di volte!!!!
Magari lo rifarò anche al prossimo capitolo ;) a dopo!!!
GReina

Soltanto 4 recensioni? MA STIAMO SCHERZANDO??!!! Questa storia è...indescrivibile! È talmente bella!!! Ho pianto come una fontana sapendo che non piango spesso, ancora meno per delle fanfiction!! Se fairai il seguito...no anzi FAI il seguito e io resterò anche ad aspettare mesi perchè tublo faccia. Veramente, complimenti, è in assoluto la mia Solangelo preferita! Bacione, Tamy

Il titolo del capitolo. I Bring Me The Horizon. Drown. Dio, se amo quella canzone.
Sto piangendo. Ti giuro non puoi capire come mi sento in questo momento.
E loro due? Li amo, li amo, li amo. Penso sia una delle cose più dolci e tristi allo stesso tempo che abbia mai letto.
E poi tu scrivi da Dio. Sei bravissima sul serio. Spero farai un seguito.
Bye :)
Lu

Sei stata ECCEZIONALE e non vedo l'ora di leggere tue nuove. Ciao e a presto!

Io, Alice In Wonderbook, in quanto regina del mondo, incorono te, Camilla ambasciatrice dell'ansia.
Hai la minima idea di quanto panico mi abbia messo addosso questo capitolo? Ne hai una vaga idea?
Sono stata con il terrore che Nico morisse ogni riga, fino all'ultimo.
E per quanto riguarda le questioni in sospeso, sarebbe il caso di risolverle! Sono troppo curiosa, ma capisco che con la scuola *scoppia in un pianto a dirotto* che si avvicina, possa essere difficile dedicarsi ad EFP, quindi non mi resta che incrociare le dita.
Nel frattempo ti faccio ancora i complimenti! Non smetterò mai di dirtelo.
Alice In Wonderbook

Awww che... Dolci! E... Oddei sto lacrimando... *snif snif* oh cielo mio! Povero Ade... Ma è stato così bello da parte tua fargli fare il gesto eroico di salvare la vita al suo piccolo cucciolo Nico *awww* e poi... *snif snif* angst, romantico e drammatico e fluffoso alla fine. Oh dei (S, smettila di piangere! Non hai più tre anni! ... Già ma sono sensibile, coscienza cattiva *le fa la linguaccia*) Okay dai, la pianto ora. C'era qualche piccolo errore di battitura, ma niente di grave, tranquilla. Ahah e poi ho notato che adori la parola "maledettamente" hahaha *l'hai ripetuta un bel po' ⌒.⌒ *, ma per il resto è assolutamente OK.
Mi spiace solo che sia l'ultimo capitolo... Io sono una che vorrebbe che le storie non finissero mai (:
Alla tua prossima ff, allora!
Besitoss,
S.

07/09/15, ore 02:27

Suppongo che ti sarai ormai stufata di me, sto recensendo ogni capitolo di questa storia e della raccolta. Non mandare Crono ad uccidermi, però, ti prego, ho ancora una vita intera da Solangelo shipper davanti.
Mentre leggevo il capitolo stavo sentendo New Americana di Halsey, che mi gasa non poco, quindi ero pronta a una sparatoria con i fiocchi, ma a quanto pare il mio animo piegato al volere degli action movies dovrà aspettare.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, ho bisogno di risposte.
Ammetto che l'idea dei Titani come scagnozzi di Crono (boss mafioso? idiota di prima categoria?) mi hanno fatta sorridere ed è stato un bene, questo capitolo altrimenti mi avrebbe depressa.

05/09/15, ore 22:36

Senti tu, non puoi assolutamente continuare a giocare con i miei feels in modo così spudorato.
Prima mi fai baciare di Solangelo in un bagno di una discoteca e li fai svegliare insieme e poi mi fai quasi morire Nico, mandandolo incontro ad una morte ancora più probabile? Bene! No, dico, hai deciso di uccidermi? Io non lo so...
Fra l'altro Jason e Jake che regalano preservativi mi fanno morire dalle risate, almeno sdrammatizzano la situazione.
Ah e comunque io adesso voglio la scena di shopping con Jason, Pip e Nico, troppo hahahaha.
Ti saluto con questo coniglio simpatico, perché si.
( )( )
( . .)
c(")(")
Alice in Wonderbook xoxo

05/09/15, ore 22:17

Salve, buonasera, buon sabato e buon fine settimana :3
Allora, intanto ti dico che mi hai fatta sciogliere per quei due abbracciati sul divano, ah *sospira sognante, rincorrendo i propri feels sperduti nella camera*
Appena si è parlato di festa organizzata da Leo e di pub, avevo immaginato una scena del genere.
Will che fa il ballerino sexy mi ha fatta morire, mi sono immaginata la faccia di Nico hahahah.
Comunque, anche se non ti interessa, ti dico la mia teoria su Ade.
È un agente di qualche agenzia federale e sta indagano sulla morte di Maria e Bianca.
Detto ciò,