An ode to you
di Kpopfan1610

20/09/15, ore 16:30

Heii ciao! Non so se ho già recensito ma mi sembra di no... Anche io ho problemi di conclusione, sia delle storie che dei temi e anche la nostra prof ci sta seppellendo. La storia. Ahh è bellissima! Ammetto che il primo capitolo mi ha lasciata un po' 0.0, ma poi ha preso una bella piega, complimenti. È già tra le preferite e di più non posso fare... Solo ho notato che manca una parola... si capisce dal contesto, comunque. A parte questo non mi sembra ci siano errori o roba simile. OK vado a seppellirmi nel tedesco... Baci e cheesecakes ai frutti di bosco, Alyke diAngelo

15/09/15, ore 16:01

Aggiorna presto! Ho bisogno di leggere il continuo. Scrivi da dio e ho bisogno di sapere cosa succede dopo. Ti prego. Fai felice una povera ragazza che ha bisogno di un sostegno psicologico dopo l'inizio della scuola. È passato un giorno e io sono già distrutta. Aiuto. Aspetto un continuo con molta ansia! Al prossimo capitolo

04/09/15, ore 06:46

aggiunta subito alla lista dei preferiti <3 la adoooro, complimenti davvero! Spero solo che alla fine vinca la pernico *incrocia le dita* ma credo proprio che sarà così. Solo...mi sento in colpa perchè ero felice della morte di Annabeth. Lo so,lo so, sono crudele XD

02/08/15, ore 15:02

Non sono brava a fare recensioni perciò vado dritta al punto, non posso dirti che mi piace dopo solo il prologo ma ha certamente catturato il mio interesse e il tuo modo di scrivere mi piace perciò attendo con curiosità il prossimo capitolo.
Alla prossima