Il morso.
di 24maggio2011

24/08/17, ore 18:23

è bellissima l ho adorata nn ho parole povero derek xo vedere chi ami felice cn un altro fa male tanto ma scott e stiles aforabiliiii

16/07/16, ore 16:31

"Sono passati vent'anni e Stiles Stilinski e Scott McCall sono gli uomini più felici ed innamorati del mondo.

Sono passati vent'anni e Derek Hale è andato in Italia per dimenticare, si è fatto una famiglia ma non è mai stato più felice come quando Stiles era accanto a lui." Allora… come Sterek dovrei dire che avrei preferito che Stiles lasciasse Scott per mettersi con Derek. Tuttavia, se questa è una Stiles × Scott, presumo che doveva finire proprio in questo modo, o sbaglio? Comunqui aspettavo che Scott spiegasse se aveva o no tradito Stiles con Stefan… Tess

15/07/16, ore 18:56

Cooosa???!!! Ok, che cavolo sta facendo Scott?! Ha una tresca con Stefan? È per questo che non voleva che Stiles diventasse un lupo mannaro? Per evitare che sentisse l'odore di un'altro su di lui? Con che coraggio poi si arrabbia se Stiles passa del tempo con Derek! Io sono una Sterek, ma se Scott ha tradito Stiles anche solo con il pensiero, giuro che lo castro 😠! Tess

15/07/16, ore 17:42

Non ci posso proprio credere! Stiles e Scott stanno insieme? Oh my God 😱! Veramente è stata un'enorme sorpresa… e Derek? In che rapporti è con Stiles? Scott ne è molto geloso, per cui presumo che i due siano molto, ma molto legati. Forse Derek prova qualcosa per Stiles… beh, staremo a vedere. Tess

14/09/15, ore 20:02

Hai ucciso il mio sourwolf 😓😭 peró bella storia

13/09/15, ore 22:49

Ciao, scusa il ritardo. Ho letto il capitolo quasi subito, ma poi mi sono perduta con la recensione a causa del "leggero" angst per Derek. Mi hai ucciso con il povero sourwolf fuggito e abbandonato in Italia (dove di preciso? Solo per curiosità...) Mi è piaciuta la nuova piega degli eventi inaspettata. Scott e Stiles sembrano così adorabili. Come ho già detto in passato, non sono la mia ship preferita, ma in questo caso sono perfetti insieme. Storia bellissima e davvero profonda in questo capitolo. Complimenti. Alla prossima, baci. Francesca.

12/09/15, ore 18:53

Ben tornata.Come al solitsrupenda storia e non vedo l'ora sci leggerne altre. Bacioni.😙😙😙😙

11/09/15, ore 00:14

ciao !! la tua FanFiction mi è piaciuta molto :-) Anche se considero molto d + Stiles e Scoot come amici che come compagni di vita, ho apprezzato come 6 riuscita a mettere nella storia parti romantiche, drammatiche e pezzi di vita. Alla fine del racconto mi è dispiaciuto molto x Derek, poverino è rimasto solo soletto :-( molto triste !! QND t voglio fare i COMPLIMENTI, hai scritto davvero bn qst os sugli Sciles ;-)

07/08/15, ore 23:50

Ciao dolcezza, perdona il mio ritardo ma ho avuto un mucchio da fare x.x
Comunque, dimmi che Scott non ha tradito Stiles, ti prego! Sembrerebbe impossibile dato che è il suo compagno per la vita ma ognuno ha la propria interpretazione della cosa. Dimmi però che non l'ha fatto, sono troppo belli per dividersi. E sono una Sterek shipper!
Comunque, Stiles è stato grande a reagire così con il tizio e a prendersela con Scott.
E ora sta andando da Derek. Sono stracuriosa di sapere come andrà a finire. Normalmente se uno si fa mordere da un'altro Alpha differente non può unirsi a un'altro Alpha, l'unico modo è - mi sembra - sottomettersi a lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

AmeliaRose

03/08/15, ore 20:49

Stiles corri via dal lupetto cattivo e va a sbaciucchiare Derek... Ah no, scusa questa non è una sterek mi ero dimenticata. E bravo Scott, hai uno spasimante e non dici niente. Chi sa cosa avrà visto quella clinica... Derek e Stiles amici inseparabili? Seee... Derek non è il tipo. Sicuramente si sta lavorando Stiles, adesso va a piangere sulla sua spalla e succede qualcosa. ( France' questa non è una sterek!!! Devo convincermene) Però sono adorabili anche da gelosoni. Tranquilla, nessuno si sta lamentando per la lunghezza. Grazie per la dedica. Baci, Francesca.

03/08/15, ore 15:34

Scott cosa mi combini? non puoi tenere segreto a Stiles una cosa del genere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacione a domani! :) :) :) :)

02/08/15, ore 21:37

Perdona il ritardo!
Dovevo recensire ieri notte ma purtroppo mi sono addormentata a metà video con il telefono in mano D:
E oggi sono stata in piscina, purtroppo, e il cellulare faceva fatica a prendere!
Comunque, lo sai vero che AMO la gelosia? Almeno come la scrivi tu? Certo, se la mia ragazza o il mio ragazzo mi avesse chiesto di morderlo non l'avrei accettato e avrei fatto fatica a perdonarlo. (Fingendo ovviamente, ma gli avrei tenuto il muso mooooolto a lungo).
Ovviamente Stiles non demorde neanche un pochetto, è veramente serio e vuole andare fino in fondo! E chi chiama? Il mio amatissimo Derek! "Tu non andrai da Derek proprio per niente e poi la dovete smettere di girarvi intorno come le api, vicino al miele! Ti ricordo che sono io il tuo fidanzato, non lui." Sono morta qui, il mio lato Sterek ha fangirlato da matti <3
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, a presto cara!

AmeliaRose

02/08/15, ore 14:07

Ahahahahah che bella storia!!! Stiles e Scott li amo e mi piacciono un casino come coppia!
Non mi immagino la reazione di Scott quando scoprirà dell'incontro tra Stiles e Derek! Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che arrivi il prima possibile!
Alla prossima! Un bacione enorme! 😊😊😊😊

02/08/15, ore 09:44

Come idea è stupenda, accoppiare Scott e Stiles e poi mandare quest'ultimo a cercare il morso a Derek. Ci voleva anche un Peter alpha, così mi sarei ammazzata dalle risate, ma già la sfuriata di Scott è da premio. Non credevo potesse essere così geloso e possessivo come ragazzo solo al nominare Derek. Sono curiosa di sapere cosa accadrà con Derek, se anche lui sarà contrario o se approfittare del morso per farlo suo e non solo come beta. Ci sarà da divertirsi. Storia scritta benissimo. Un abbraccio, Francesca.

02/08/15, ore 05:41

😂😂😂😂😂😂Fantastico!!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco,Scott mi fa morire 😂😂😂😂 e non vedo l'ora che entri in scena Derek.
A presto 😉