Il Messaggio Misterioso
di Meiux_

28/06/16, ore 22:31

E poi arrivo io che non ho voglia di recensire il primo capitolo comunque scelgo uhm vediamo.... La A si, di preciso non so il perché.
Amo la tua idea e buona notte.

Kire

28/06/16, ore 08:17

Sbaglio o questa storia è già stata fatta sotto forma di manga? Comunque bel pensiero trascriverla qui, così chi non legge i manga può leggerla lo stesso! Auguri per il tuo compleanno, sarebbe una bella idea se portassi avanti tu la storia dato che in italiano si ferma appunto al capitolo tre, chi sa come verrebbe fatta a modo tuo dopo il tre <3

28/06/16, ore 00:18

Ehehehehehehehe lo sai che con questo capitolo hai colpito il mio punto debole, vero?!?!

Amo Lysandro -ovvamente- indovina quale lettera ho scelto? Ohibò la C! Il mio Lys l'amore segreto della mia vita U.U ..
Va bhe ciancio alle bande adoro la tua idea e sinceramente mi ha sorpreso Alquanto peccato che già avessi letto questo capitolo nelle scan *lacrimuccia*
Un bacione e al prossimo

07/10/15, ore 22:06

Ciaoo! X3
E ciao! Ma da quanto tempo...^^
Devo dire che questa storia è davvero ben scritta e descritta. Non so se posterai un prossimo capitolo...ma aspetto lo stesso un aggiornamento (anche se ho recensito mille anni dopo la pubblicazione) anche perché sono curiosa della piega che potrà prendere questa storia...

~Lili