The truth behind us
di Manu_Green8

19/01/16, ore 20:01

Ehi scusa ho un problema ,pochi capitoli prima Ed manda un messaggio a Lauren e non mi fa leggere ciò che dice ,me lo puoi dire per favore? comunque la tua storia è bellissima direi la mia preferita !! complimenti

30/11/15, ore 15:51

Dia duit, ragazzah. Giusto per restare in tema...
Inizio con il dire una piccolissima cosa sullo scorso capitolo (che, ahimè, ho potuto leggere solo oggi a causa della montagna di impegni che mi sommerge): Io. Lo. Sapevo!
Chiamami pure veggente da oggi in poi.
È stato tutto un Bam, un BUM!
Per un attimo ho pensato che Louis avrebbe potuto far scomparire Niall dalla faccia della terra con un avada kedavra.
Fortunatamente per il mio povero cuoricino si è risolto tutto per il meglio, fiù.
Louis arrabbiato è come un bambinone con il broncio e il fumo alle orecchie. Ridoh.
... ma Lauren è pazza? Vuole proprio morire, ceh. Tanto amore per lei, comunque.
Ma se chiedo un Niall come regalo, credi che Babbo Natale me lo porti?!
Tutti ne vorrebbero uno.
Io prima di tutti, ovviamenteh.
Finalmente, tra la la la, Niall e Lauren possono stare insieme ufficialmente ma non ufficialmente.
Quei due si meritano proprio un po' di felicità.
Divertente parlare di loro come se esistessero davvero. Cioè, come se Lauren esistesse davvero.
Terminò il tutto con un bidibibodibibù e...
Xo xo
Gossip girl.
Ehm, _Pheey_ <3 (-:
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 03:52 pm)

11/11/15, ore 16:44

Hello, it's me.
Come sempre, anche questo capitolo mi ha, mi ha, mi ha emozionato.
Da aggiungere, ovviamente, che Niall geloso è proprio un tesoro.
Da mettere nel carrello e portar via.
Non so per quale motivo, ma sento che Ed non scriverà di Louis e Harry ma di Niall e Lauren. Insomma, se fossi minimamente brava a scrivere canzoni che non trattino di ciambelle, beh, mi ispirerei a loro.
Zayn, sicuramente, sta iniziando a sospettare di qualcosa, vero?! No, perché se fossi stata in lui, avrei sentito che c'era qualcosa che puzzava fin dai primi tempi.
Ma non tutti possono avere la mia perspicacia, quindi mi accontento.
Peace and love.
Se Liam è dolce, Niall lo è mille volte di più: come ho detto prima, quando è geloso è troppo carino.
Poi, Josh ha avuto il ben servito.
Per quanto riguarda i Larry... oltre al fatto che siano stupendastici, insomma, dovrebbero uscire alla luce del sole.
Deja-vu
Non sono stanchi di essere delle mozzarelle? Non vogliono prendere qualche malattia a causa dei raggi ultravioletti?
Mi sono fatta comprare uno di quegli aggeggi fatti da taglierino, coltellino svizzero, forbici e possibili armi. Me l'hanno sequestrato i miei (pensano che possa uccidere mia sorella nel sonno) ma potrei sempre uscirlo fuori per squartare quei mostri che hanno fatto del male a Laurengum.
Lol 🙈
Aspetto un tuo aggiornamento.
Saluti, Gianpaola.
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 08:08 pm)

15/10/15, ore 17:09

Salutini-ini-ini 🎠
Eccomi quaaaa, tra la la. Sono pronta per recensire e mi sto imponendo con tutto l'impegno del mondo di non tempestare questo spazio con degli "Aw".
Aspettavo questo capitolo da quanto? Un mese?! Beh, non vorrei sembrare scontata, ma ne è valsa la pena. Tipo che mi si arricciano le dita dei piedi per l'emozione.
Nella prima parte, pensavo seriamente che Niall e Lauren non si sarebbero messi insieme ma, arrivata a leggere a questo punto, forse sarebbe stata la cosa migliore.
Non fraintendere, li amo tanto tanto -come si amano i panda- e capisco le motivazioni per cui Lauren non voglia far sapere della loro relazione, ma tenere le cose nascoste non porta mai niente di buono.
Già mi immagino il pandemonio che succederà quando i, come posso chiamare la loro ship?, Nauren (?) usciranno alla luce del sole.
Nonostante ciò, continuo ad amarli! L'ho già ripetuto due volte, quindi una terza non guasta: Li amo!
Poi, non vedo l'ora di leggere di Harry e Louis che si rivelano al mondo per quelli che sono, cioè una coppia supermegaiperstrameravigliosa (per quanto -apparentemente nella realtà- non lo siano, o non lo vogliano far vedere).
A me piace Taylor Swift, (come cantante, si intende) anche se è veramente stramba e vendicatrice (del tipo che sono rimasta traumatizzata dalle canzoni sui suoi ex), ma è veramente odiosa in questo capitolo.
Da prendere per i capelli, da far investire da un tir... Piccole -non tanto piccole- sadiche crescono.
Mai, e dico mai, insultare il mio biondo tinto preferito (che poi non è che ne conosca molti di biondi tinti).
THE END

Questa recensione, insolitamente, è più corta del solito ma, capiscimi, sono momentaneamente infetta da influenza nociva. Detta in parole "normali", ho una febbre da cavallo.
Ora mi vado ad imbacuccare, i miei pollici sentono freddo fuori dal bozzolo.
Salutini-ini-ini 🌊
_Pheey_ (a corto di cioccolato)

10/09/15, ore 14:46

Ok.
OK.
Devo solo tornare a respirare ✋
Ammetto che mi sia passata per la testa l'idea di entrare direttamente nella storia con i miei poteri inesistenti (magicabula 👐 ... bidibibodibibù 😶😏)solo per poter eliminare quella Amy. Ew.
Volevo trucidarla, linciarla, darle una padellata in testa, ricoprirla di miele e darla in pasto agli orsi (sono sadica, lo so, lo so. Potrei anche scrivere un libro genere horror) ma poi ho ragionato. Attentamente (vedi che sforzo)
Se devo essere razionale (hahaha ... io, razionale?!), se non ci fosse stata lei, Lauren sarebbe ancora incerta sui suoi sentimenti, no?!
L'odio nei suoi confronti resta comunque. Mi dispiace.
... ¿
Ceh. Io sono una veggente!!!
Sapevo che qualcosa di decisivo doveva accadere. L'ho fiutato nell'aria!
No, non sono un cane da tartufo (?)
Ho fangirlato come non mai! Mi sono spaventata io stessa da quanto turd (.-.) sono stata.
Poi ... ceh ... Niall ... Lauren ... lui ... lei ... loro ... ehm ... l'amour ... non ho parole 🙊
... Stimo Zaynetto (😏😏😏) ... sbaglio o è l'unico ad aver capito, nella cerchia degli amici, quello che circolava (?) solo nella mente di quei due?!
Louis ... poi ... non è che le è venuta l'ossessione per la voce di Niall. Lei è direttamente pazza per lui. Già.
Niall è stato troppo ... Wow. Lo vorrei tutto per me da spupazzare. Ha fatto quella cosa, che più dolce non si può (okay qualcos'altro di dolce c'è ... come i dolci di mia madre che fanno venire il diabete e ... sto divagando), solo per la sua Lauren. Ormai sono certa che sia sua. O -almeno- in futuro. Sì...
E poi ... boh ... metto troppi punti ...
È stato un fantastico regalo (non è il mio compleanno, no no) come primo giorno di scuola (nooooo 😢).
Mi faccio un giro.
Adiós (tanto non il mondo non si libererà così facilmente di me!!!) 💃
_Pheey_ ( o Woohoo, come ti pare ☺)
Ti mando ciambelle via e-mail (non si può, vero?) 🍩🍩🍩

20/08/15, ore 23:19

Ahhhhhhh
Fantastico! 🙊👈
Ehm ehm. 😏
Come può una madre fare del male alla propria figlia? Colei che ha dato alla luce? 😢
Questa cosa mi ha lasciato così triste che sono restata qualche decina di minuti a asciugarmi il naso per il troppo piangere. Sono troppo sensibile 😶
Per non parlare poi di 'Colin': a quanto può arrivare la stupidità umana?

Solo cose belle, solo cose belle.

Ora non posso far altro che fangirlare per gli ship che ha fatto Lauren (tra l'altro amo alla follia questo personaggio e spero vivamente che non le sia fatto altro male) e sono troppo esaltata per l'ultima parte del capitolo.
Finalmente Lauren sta mostrando qualche segnale di una sua possibile cotta per un irlandese, finto biondo e con gli occhi azzurri (ogni riferimento a Niall è puramente casuale).
Povero Niall! Troppi pensieri a sovraccaricare la sua povera testolina provata.
Ho finito.
Ciao 😋😙
Woohoo 🍩👯💃

10/08/15, ore 14:34

HOOOOOLLLLAAAAAAAA!!!!
non sai quanto speravo che Lauren sapesse suonare la chitarra!!!! e quando ho letto che stava prendendo la chitarra ho urlato "NOOOO!! NON CI CREDOOO!!! MA IO LO SAPEVOOOO!!! DOVEVA ESSERE COSII!!!"
e poi le parole delle canzone...bhe..ci voleva per forza Laurie per completarla!!! hahahahahaha XD
AMO QUELLA CANZONE!!!!!!
Niallerino gelosino eh?! mi piace!! apparte il fatto che si è ubriacato marcio...però almeno ha capito che si è innamorato! E IO SAPEVO ANCHE QUESTOOOO!! LO IMMAGINAVO!!!!
Nialler geloso di Lou e di Olly!! ulla ullala!!
poverina Laurie per l'incubo...sono scoppiata a piangere come una fontana in quella scena...ero tipo:"ueeeee!!! nooo!! povera cucciolinaaaa!!!! meno male che c'è Louis la carotina che è sempre pronto ad aiutarla!"
RIMA RIMA RIMAAAAAA!!! CONTINUO A FARE RIMEEEE!!!!!!
ehm...che stavo dicendo?? oddio mi sono persa!!!
ah! che bello che i Naurel abbiano dormito assieme!!!!!
Niall è cosi dolciosho che lo inizierò a chiamare budino! HAHAHAHAHAHAHAHAHA XD
LAURENNN!!! E NIALLL!!! PRESTO SPOSINI!!!! HAHAHAHAHAHHAHA XD
daje! come si fa a non amare un ragazzo come Niall??? è cosi budino!! XD
quuuiiiiindi...i Naurel staranno insieme!!!!!!! con tanto love!! <3
HAHAHAHAHAHAHAHAH XD
WHEN I SAAAAW YOU THERE, SITTING ALL ALONE IN THE DARK ACTING,
LIKE YOU DIDN'T HAAAAAVE A CAAAAAAREEEEE!!!!!!
ecco che sclero...bene! -.-
Budino mio bello! devi dirgli a Laurie che la ami! :) FALLO!
adesso devo andare perche mia mamma ha detto che devo fare i compiti! -.- ma perche??? non sono vacanze se ci sono i compiti!!!!!!
>.< UFFAAAAAA!!!!
non farmi aspettare troppo per i prossimi capitoli eh?? XD
ci sentiamo al prossimo capitolo!! SCIAOOOOO!!! un bacione con tanto love da una budina sconosciuta XD <3

07/08/15, ore 16:23

BUDINOOOOOO!!!!
okay...dopo questa affermazione posso parlare normalmente XD
allora...ho letto la tua storia tutta d'un fiato(come la canzone di benji e fede)
ODDIO!!! MA NON RIESCO A SCRIVEREEEEE!!!!! BUDINO...TUTTA D'UN FIATO...BENJI E FEDE MI HANNO CONTAGIATO!!!! HO FATTO UNA RIMAAAAAAA!!!!
no basta! jessica riprenditi!
ho letto i tuoi capitoli e mi piacciono un saccooo!!!! mi piace il fatto che Lauren e Louis sono come fratelli e shippo tantissimo la coppia Naurel!! (niall+lauren) oddio ma che nome è???
SHIP SHIP SHIP
LARRY STYLINSON!!!!!!!
DOPPIO SHIPPP!!!!!!!!
mi piace un sacco come scrivi e adoro questa storia anche se è solo all'inizio!! non vedo l'ora di sapere come continua!! perchè insomma i Larry e i Naurel sono troppo budinosiiii!!!! <3 Lauren!! canta con NIall!! fareste un duetto perfect!!!!

‘Cause, baby, now we got bad blood
You know what used to be mad love
So take a look what you’ve done
‘Cause, baby, now we got bad blood
Now we got problems
And I don’t think we can solve them
You made a really deep cut
And, baby, now we got bad blood.

BASTAAA!!! DEVO SCRIVERE NORMALMENTE ALMENO UNA VOLTAAAA!!!
APOLOGIZEEEEEEE!!!!!
no vabbe cioè....non posso essere normale okay? okay? okay.
COLPA DELLE STELLEEEEEE!!!!!
ahhh!!!! adesso scleroooo!!!!!
*respira profondamente e si mette in una posizione di yoga*
okay...bene...dicevo...continua a scrivere questa storia cosi io posso shippare le coppiette!!!! ti prego dimmi che le coppie rimarrano cosi!!! perche se no io piangooo!!!!! aggiorna presto e avvisami!
io vado a sclerar...YOU AND I!!!!
ecco appunto...ti mando un bacione e ti mando un saluto budinoso! <3
sciauuuu ci sentiamo nei prossimi capitoli!!! <3

P.S.
anche io sono un po preoccupata con il fandom...speriamo che si sistemi! ma è ovvio! gli 1D sono dei budini pazzeschi quuiiiiindi...si sistemerà tutto!!!!