Respiro
di Black_Eyeliner

16/10/15, ore 17:04

Flashfiction maliconica ma incredibilmente passionale e romantica perchè mette in risalto l'intensità dell'amore che Naruto e Sasuke provano l'uno per l'altro....Brava continua così !

13/08/15, ore 09:38

Ma è...è...è meravigliosissimissimissima. Sasuke è dolcissimo senza uscire dal suo personaggio. Quando dice:"Se smetti di respirare tu, smetto anch' io." avevo tipo le lacrime agli occhi. Grazie per averla scritta, visiterò il tuo account (se si scrive così) in cerca di altre fanfiction interessanti. Ciao. Baci. Glitter Shadow.

04/08/15, ore 10:25

Breve e intensa. I tuoi Naruto e Sasuke sono sempre fortemente "loro". Se voglio loro leggo quello che scrivi tu e vado sul sicuro, riesci a farmeli amare sempre di piu' con il tuo stile espressivo unico e inconfondibile. Grazie delle emozioni ...

03/08/15, ore 15:54

oooh *O* ma era dolcissima!!! Sento il mio cuore traboccare d'amore, grazie per questa perla <3

02/08/15, ore 16:13

Ciaoooo!^^
Waaaaaaa, dio! Questa cosina é bellissima!❤ Malinconica, sì, perché Sasuke parte, ma in fondo ritorna sempre, ma dolcissima... É davvero stupenda, mi é piaciuta un sacco. Respirano assieme il loro amare taciuto dietro gesti e frasi come queste, perché mai detto esplicitamente, ma ritornano sempre assieme, sebbene si devono separare per le partenze del moro.
Sì, é stupenda, loro due poi, sono dolcissimi!❤ Forse é quasi strano vederli così, soprattutto Sasuke, però mi piace un sacco!^^
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

02/08/15, ore 16:08

Ciao, bellissima. Sono contenta di aver potuto leggere presto qualcos'altro di tuo su di loro.
Sasuke e Naruto avevano giurato che non sarebbe accaduto più, ma le loro anime e i loro corpi non hanno potuto fare a meno di sfiorarsi, cercarsi e amarsi di nuovo, beandosi l'uno dei respiri dell'altro.
Questa storia è breve, ma piena di significato. Mi è piaciuto molto come li hai resi e come hai descritto anche il loro amore, come una battaglia continua, anche io me li immagino così.
In più la frase finale è dolcissima e si, decisamente ha tutti i presupposti di una bella dichiarazione d'amore. ^_^
Alla prossima, kiss

02/08/15, ore 15:59

Ciao :)
Grazie mille per questa bellissima e stupenda storia, anche se piccola era così bella che mi ha risollevato il morale in questa torrida estate. Stavo cercando una narusasu e meno male che ho trovato questa :)
È troppo dolce. Li adoro insieme.
Un bacione da marynana89

02/08/15, ore 14:23

Wow, che flash! Uno spaccato bellissimo.. sono stupendi insieme, poi è veramente erotica questa scena. Anche senza riferimenti esplicitissimi. Poi sono di una dolcezza qua *0* E niente, non ho altro da dire.. questa shot mi è piaciuta un sacco!! Brava come al solito. Spero di risentirti presto cara ♡