Let's&Go-Run!
di AlekHiwatari14

07/08/16, ore 06:33

Dunque.
Dopo aver rivisto tutto l'anima (preso da un momento di nostalgia), mi sono messa a leggere qualche storia su sto anime. Per una volta non ha vinto la pigrizia su di me, per tua disgrazia.
Tralasciando alcuni errori e il modo di scrivere non proprio fluido, la storia è molto interessante. Mi incuriosisce parecchio. Spero in un continuo.
A presto.

27/08/15, ore 16:54

Oddio!! Finalmente un altro povero cristo che si è dedicato a scrivere qualche ff su questo anime! Dal nome posso capire che ti piace anche beyblade eheh..grande!! L'idea mi ha incuriosita moltissimo, spero che in questa storia faranno un ritorno trionfante tutte le altre squadre *w* la metto subito nelle seguite! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio, BansheeV

09/08/15, ore 11:00

Ciao :)
Sono felice di vedere che qualcuno si ricorda di questo anime ^^ ne andavo pazza da piccoletta, anche se ora l'ho abbandonato per BeyBlade. .
Ma bando alle ciance, veniamo a noi..
Uhmm.. non male come idea. Decisamente mi hai incuriosita. Chi è questa tipa? Che vuole da J? Vorrei saperne di più..
Uhmm c'è una cosa che non mi è piaciuta.. sarà che sono troppo fissata io, ma non si capiscono bene le vicende.. mi spiego: la parte iniziale, quella dell'introduzione, andrebbe separata dal resto della storia, magari con trattini o scrivendo la in corsivo. Sinceramente ho avuto un po' di difficoltà a capire visto che sei passato poi a J che si allena..
Ed anche qui.. non si capisce molto del suo arrivo a scuola.. avresti dovuto inserire qualche frase del tipo "e mentre si allenava.. arrivò a scuola dove Ryo "etc..
Poi, io eviterei di descrivere tutto per filo e per segno (tipo la disposizione dei banchi o le ore di lezione), rendono la storia un po' monotona e noiosa..
Ok, concludo qui. Spero non te la prenda per i miei consigli ^^"
cerco di aiutarti a valorizzare la fiction che ripeto, è interessante ;)
Bacioni alla prossima
Yusei_Zaoldyeck=)