Espiazione
di harinezumi

21/07/16, ore 17:45

Complimenti davvero un bellissima storia. Mi è piaciuta molto,
continua così ;)

17/11/15, ore 19:18

Ciao cara! Te l'avevo promesso, ed eccomi qui: una storia con Hawke e Anders protagonisti non può assolutamente sfuggirmi! <3

Innanzitutto, ho adorato il modo in cui li hai rappresentati entrambi. Sono in fuga, devono vedersela con molti nuovi problemi e con un viaggio non certo semplice, ma Hawke resta l'adorabile sarcastico (e geloso!) che conosciamo bene, così come Anders è sempre tormentato, completamente convinto dalle sue idee e soprattutto legato ad Hawke, anche nel suo non volerlo coinvolgere troppo per paura delle conseguenze (come fa, in fondo, durante tutta la storia di DA2). Ho amato particolarmente i loro siparietti di gelosia e amore che si susseguono, specie quando Hawke constata il fascino di Aedan e ha paura che Anders ne sia vittima: ce lo vedo assolutamente a borbottare e tentare di "riportare a sé" Anders, e riuscire a combinare così bene piccoli sprazzi di umorismo con l'azione e la tensione che percorrono la storia non è cosa da poco!
Che dire... il colpo di scena di Zevran ed Aedan mi è piaciuto allo stesso modo: Zevran inopportuno che svela dettagli sulla sua relazione è senza prezzo XD e, inutile dirlo, ho amato tantissimo anche il modo in cui hai distribuito l'azione e l'introspezione, tanto che il finale lascia aperti parecchi interrogativi e risveglia il mio interesse in pieno!

Insomma, devo farti i miei complimenti perché trovare storie su questi due (bellissimi) personaggi è dura, ma quando si trovano e sono anche delle belle storie... beh, va detto. E la tua merita un sacco *-*

Federica

30/08/15, ore 23:21

Sigh
La parte violenta è riuscita perfettamente.
Tutto è riuscito perfettamente.
Bravissima, devi continuare a farmi desiderare di leggere ogni capitolo!
Stavo scrivendo una fic quando entri su efp e leggo Espiazione.
NOOOOOOO DEVO LEGGERE!!!!
Sono le 11.20 di notte, è domenica e fa caldo.
Bravissima, voglio passare così le mie domeniche!!!

25/08/15, ore 17:40

era una tranquilla giornata di agosto, quando vidi la parola "Espiazione" seguita da un bollino rosso. YEEEEEEEEEEEEE
allora, mi sarei messo volentieri a piangere, se non fosse per il fatto che sono in un parco pubblico...
mi sta veramente appassionando, voglio scoprire di più e leggere ancora!!!
mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti dei ricordi di Anders (come sempre) e la trama è veramente appassionante.
continua così, al prossimo capitolo!!!!

19/08/15, ore 14:34

Addirittura l'emoticon di Dorian? Ora la userò ovunque :{
Allora, che devo dire...
Come sempre, mi sta veramente piacendo la piega degli eventi, il modo in cui descrivi tutto è impressionante.
Non so perché, ma ti dico che ho l'impressione che il nostro caro Zevran un giorno tradirà il suo custode.... Ecco ora scriviamo beautiful versione thedas XD
Complimenti al prossimo capitolo!!!
P.s. anche a te capita di avere tante visual e poche recensioni?
Ciao!!! :{

09/08/15, ore 18:20

Ok. È stato bellissimo. Mi è piaciuto come hai descritto le situazioni, i caratteri dei personaggi e i sentimenti. Brava!
Poi, era dal capitolo passato che mi aspettavo del sesso ahahahaha
Continua cosi, questa fic mi sta appassionando!!!!

03/08/15, ore 19:32

Ok, mi è piaciuta un sacco!!! Sembra di vedere la parte nascosta di hawke, è fantastica! Bello IP modo in cui hai descritto i panorami e le situazioni, e anche i dialoghi non sono lasciati al caso. Brava (sei una ragazza vero? Non ho fatto la solita figura di palta?) e aspetto il capitolo 2 ;)
Buona fortuna!