Parigi è una città stupenda
di Lady Horcrux

28/04/17, ore 15:44

Io lo trovo un seguito molto carino della saga e anche io mi sono sempre immaginata una buona amicizia per Machiavelli e Billy . Ottimo lavoro💓

06/10/15, ore 18:06

Grazie. Infinite grazie. Questo racconto mi ha riappacificata con Flamel e con quel libro, ho odiato la conclusione della serie... anzi, la sua NON conclusione! Mac Billy e black Hoke sono I tre personaggi meglio riusciti e l'autore li ha abbandonati ad Alcatraz come niente fosse.. dunque grazie per aver supplito a questa mancanza. La tua ff è adorabile, l'atmosfera serena che si respira è quel che ci vuole dopo aver letto le battaglie della notte precedente. Il legame tra Niccolò e Billy è affascinante, più forte dell'amicizia, diverso dall'amore, si completano a vicenda... e sono bellissimi <3 Spero di leggere presto qualcosa di tuo nel fandom Grazie ancora :) Lila

21/08/15, ore 01:08

Oh, be', il fandom americano di SINF straripa di BillyVelli, sapevo che era solo questione di tempo prima che arrivassero anche qui (anche se la tua fanfiction non è proprio slash, ma la possibile futura relazione è solo suggerita).
Mi pare inutile dire che adoro quei due. Li amo alla follia, davvero, negli ultimi due libri della saga aspettavo i loro capitoli con trepidazione. Sono così... perfetti, insieme, anche se li ho sempre visti più come Bromance che come Romance.
è un po' che non rileggo SINF e sono stata felice di rituffarmi in quel mondo anche se solo per pochi minuti. Mi sarebbe piaciuto se la tua fanfiction avesse dato spazio a qualche dialogo più approfondito tra l'americano e l'italiano, ma capisco che fosse necessario anche offrire un quadro generale ricordando cosa era successo agli altri personaggi dopo il gran finale.
spero che scriverai altro! :)

Un saluto,
Stefania.

05/08/15, ore 12:24

bellissima!! non ho letto i libri, ma l'ho capita lo stesso :) scrivine presto altre ;)

02/08/15, ore 21:14

Non ho mai letto i libri da cui è tratta (non sapevo neanche che esistessero in realtà) però l'ho amata fino all'ultima parola! Mi ha incuriosita talmente tanto che credo inizierò davvero a leggerli xD
Spero tu scriva altro di questi due, mi affascinano molto ;)
Inoltre aspetto con pazienza il nuovo capitolo della tua long...