Assemble in the Shadow
di Lily BlackRose

07/11/15, ore 00:25

Ecco che cominciano ad essere svelati dei particolari in più. Mi piace che Fury e Marise siano in contatto anche se vedo che entrambe le fazioni cercano di tenere le squadre all'oscuro degli altri, mi domando come mai... questione di segretezza? Di sicuro adesso c'è bisogno di un'alleanza per salvare Steve! Credo di aver capito che Lily e suo fratello sono Avengers infiltrati o sbaglio? Lui aveva nominato Fury mi ricordo. L'intreccio che hai creato è buono, aspetto con ansia i prossimi sviluppi e spero dedicherai spazio a presentarci i vari personaggi. Ne vedremo delle belle in quanto a botta e risposta e ironia, soprattutto tra Tony e Jace mi sa XD Continua così, brava!

07/11/15, ore 00:20

Inizio con il botto, assolutamente! Mi piace che tu non abbia spiegato ma sia partita direttamente con l'azione, così mi hai incuriosita ancora di più. Spero non succeda nulla al Cap. Vedo che il fratello di Lily la sa lunga e conosce Fury. Complimenti per questa nuova ff!

20/08/15, ore 16:54

Storia molto intrigante, credo abbia del potenziale, anche se secondo me dovresti riflettere di pił sulle battute dei personaggi e renderle pił vicine alla loro personalitą. Verosimili, insomma. Magari potresti aggiungere un po' di umorismo, sai, quel genere di scene e dialoghi che si vedono sia nei film degli Avengers sia che si leggono nei libri della saga Shadowhunters. Ciao!