Planet Vegetha - E tutto ebbe inizio.
di AlekHiwatari14

07/08/15, ore 12:53

Ehi, ciao. Allora, ho visto che hai pubblicato il secondo capitolo e mi sono subito piombata a leggerlo ma pultroppo ho notato degli errori spesso dovuti agli accenti, per esempio alle prime righe hai scritto un "li" senza accento che ci andrebbe in quanto indica un luogo, poi hai scritto un "si" che andrebbe anche questo con l'accento.
Mi pare che in questo capitolo tutto si sia svolto in maniera molto veloce, quasi frettolosa e, secondo me Bardack non si metterebbe subito ad aiutare Goku e i amici e infine Vegeta non si sarebbe mai inchinato al cospetto del padre.
Spero che i prossimi capitoli siano migliori e che migliorai, non te la prendere se ti ho fatto una recensione neutra ma c'era proprio bisogno.
A presto vane12.

02/08/15, ore 19:04

Ciao, questo primo capitolo mi piace molto, ่ scritto bene eccetto qualche piccolo errore di punteggiatura.
Mi ่ sempre piaciuto leggere fan fiction che riguardavano il passato di Vegeta e anche di Bardack, Re Vegeta e mi sa che qui sono proprio capitata giusta(spero).
Mi ่ piaciuta molto la scena di Bra e Vegeta sul argomento del iphone, Vegeta resterเ sempre il padre dolce e sensibile anche se non lo da a vedere.
Spero che aggiornerai presto, un bacione a presto.