Scarlet
di dark tears

17/09/15, ore 01:43

Salve! Questa é una delle prime fan fiction che leggo della coppia Joker/Batman e devo dire che mi é piaciuta un sacco! Lo stile Roleplay é una novità per me da leggere come fan fic e trovo che sia stimolante anche per chi ruola, vedere in un'unica parte il suono, delle due campane. Mi piacerebbe tantissimo, leggere un seguito! Non sono nuova di questo sito ma... é da anni che ho smesso di scrivere e leggere questa oneshot ha portato una brezza fresca e mi sta dando una piccola spintarella, forse in futuro riuscirò a scrivere di nuovo qualcosa. Spero che continuerete a scrivere ed attendo con emozione uno spin-off! ;) Un abbraccio, Ally

23/08/15, ore 22:26

Joker è perfetto😍 mi spiace Dick (anche se sei un figo) Batman non ti appartiene U.U
Continuala perché voglio sapere chi sceglierà Batman😘

22/08/15, ore 11:28

Bello!Continuate questa storia,perché è davvero appassionante!Joker è perfetto,molto magnetico e folle,così tanto che è riuscito a stordire quel poverino di Batsy,che è uscito per perlustrare la città e si è ritrovato con due corteggiatori in più.Spero che ci sia un seguito-per favore!-.Alla prossima,
Queen

13/08/15, ore 10:38

Joker ha tutta la mia comprensione, non deve essere facile avere a che fare con qualcuno con l'acume di Batman. Umh, ho avuto l'impressione che Batman abbia rifiutato molto più velocemente Dick rispetto a Joker.
Attendo il giorno che farà pace con se stesso!

Comunque vi adoro e adoro le vostre storie, siete bravissime!

07/08/15, ore 10:30

dovete assolutamente scrivere un sequel
questa storia è bellissima e la dichiarazione d'amore eterno di Joker per Batsy era semplicemente il top mi dispiace Rich ma io sono del team joker i 2 baci rubati mi sono piaciuti molti e anche la storia dello sguardo e della pupilla dilatata comlimenti l'adoro

04/08/15, ore 20:00

OHH OOOOH T^T piango!
Mi è piaciuta tantissimo! Ragazze, voi due non vi smentite mai! Mi è piaciuta davvero tanto, l'idea del triangolo poi...mamma mia! Comunque Batsy è un pochino tonto (anche stronzo XD), ci arriva sempre troppo tardi quando Joker gli fa una dichiarazione stramaledettamente palese!
Ho apprezzato molto la sfrontatezza e l'audacia del caro Dick...ma, bello, pussa via e leva le tue zampe da Bats, grazie :*
Povero Batsy però, conteso tra la sua dolce nemesi e il suo "fedele" braccio destro...Bats c'è poco da scegliere! mehehehe
Joker io sono con te! <3
Complimenti ragazze, ottimo lavoro :,)