Our Platonic Love
di RickishMorty

13/06/14, ore 23:58

Mi è piaciuta davvero tanto questa fan fic!
Inanzitutto volevo complimentarmi con te, scrivi davvero bene! Adoro il tuo stile.
Passando alla storia...è bella, molto, romantica in alcuni punti e davvero molto, molto triste.
Devo dire che io ho adorato questo anime e mi è piaciuto da impazzire il finale ma anche questo non è male (io poi, adoro il drammatico)
Quindi volevo farti ancora i miei complimenti, sei bravissima.
Un bacio.
-Fawkes

04/11/09, ore 12:51

Non saprei come definirla... è strana.
Sentimenti delicati come il rosa di fiori di ciliegio, e poi dietro a quel rosa sfumature più inquietanti, come vorrebbero le Clamp il rosa dei ciliegi è il colore del sangue; così è l'amore di Hideki, solo la sua facciata è pura.
Finale crudele a sorpresa, la follia scaturita dall'amore che fa fare gesti estremi e crudeli.
Tenera e Macabra, proprio in stile CLAMP.

30/08/09, ore 02:26

Bella,bella,bella.Speravo di poter leggere qualcosa del genere,prima o poi.Questo è un finale.Per essere sincera,il finale di chobits mi è sembrato tanto zuccherosamente falso,surreale e forzato che il manga è finito in soffitta.Questa storia sicuramente è quello che avrebbero dovuto mostrarci,se avessero tolto lo strato di glassa da tutta la storia. complimenti.

08/07/09, ore 21:43

wow... k forte... io nn c avrei mai pensato!!!

23/04/09, ore 16:25

Devo dire che io rientro nella categoria di persone che sperava nel finale che le CLAMP hanno realizzato... Soprattutto perché credo nella speranza. Per quel che riguarda questa storia comunque mi è piaciuta abbastanza, l'unica pecca secondo me è il finale che si svolge troppo in fretta. Le riflessioni hanno una cadenza piuttosto lenta (che ci sta benissimo essendo riflessioni), e poi si viene travolti da questa azione così immediata... È un po' peccato, anche perché non ce la si aspetta così veloce dato che i pensieri erano ancora più confusi che decisi a mollare

03/04/09, ore 19:09

*_* wow...da un impatto emotivo terribile, eppure questa cruda interpretazione, credo sia la sola verità, seppur molto triste...Ma a dire il vero, sembrava anche a me una "presa per il culo" il finale del manga...complimenti, Selhin

14/02/09, ore 17:49

Mi è piaciuta. Sarò cinica ma secondo me quello che hai scritto tu è IL finale della serie. La storia del "la amerò senza sfiorarla con un dito" mi ha fatta sghignazzare di incredulità all'epoca dell'uscita del manga. Bello il passaggio dove Hideki dice che i vestiti "vedo-non vedo" di Chii sembrano una presa per il culo; gli do ragione ;)

07/02/09, ore 14:18

Stupenda *_* E' bellissima, è molto veloce e incisiva ma ti fa subito capire come stanno le cose, senza fronzoli o altri orpelli. E poi, il finale. E'brutale, ma ne emerge l'immensa tristezza e sofferenza che attanaglia il protagonista, rendendolo molto, molto triste. Mi è piaciuta da morire, davvero. Complimenti!

28/01/09, ore 20:49

Triste, d'impatto, da troncare il fiato in un solo secondo, attraverso una sola frase. Incredibilmente bella, avrei voluto molto scivere qualche cosa di simile ma sinceramente ero un po' spaventata da quello che ne sarebbe uscito. Triste come molte vera come poche. Complimenti.

28/01/09, ore 19:50

forse sono io che ho qualche cosa che non va, ma da sempre ho una predilezione per le storie come questa..che mi è piaciuta da impazzire, corta, tagliente e incredibilmente triste. mi hai spiazzato, bravissima