Innocent Pornograph
di Ibber

01/10/17, ore 23:28

È una one shot davvero carina!
Trovo sia scritta molto bene, ma forse alcune parti sono un po' confuse... forse perché ci si è impegnati nel rendere le descrizioni molto dettagliate e qualche connessione tra le parti è poi sfuggita.
Inoltre ci sono un paio di errori lessicali, per esempio "ingogliandone" invece di "ingoiandone" o "ingollandone" e "tumida" invece di "umida", ma la più grave penso sia "smaliziata". Dici che Sasuke è una persona molto smaliziata perché diciamo che nella sua ingenuità non capisce i doppi sensi e non coglie certe cose, ma non dovrebbe essere allora il contrario? Chi è smaliziato li capisce perfettamente.
Mi piace moltissimo la parte in cui hai descritto in maniera sovrapposta l'atto sessuale nel libro con quello di masturbazione di Sasuke con un Naruto immaginario. Me lo sono proprio immaginata sul letto con un Naruto mezzo trasparente insieme a lui.
Diciamo poi che Sasuke, se ho colto bene, non è che non avrebbe avuto il tempo di rivestirsi, è che non voleva farlo, voleva farsi beccare. E la scena conseguente con Naruto in carne e ossa è molto bella!

11/09/15, ore 17:40

Ciao! Prima avrei voluto finire di recensire la raccolta, ma quando ho notato questa one shot rossa SasuNaru non ho saputo resistere ed eccomi qui! Vado totalmente in accordo con chiunque abbia detto che sei un genio: non ho mai letto una storia del genere su Sasuke e Naruto, né tanto meno pensavo che avrei mai potuto beccare proprio Sasuke coi pantaloni calati, che di solito è il più composto; questa pwp mi ha soddisfatta e sorpresa, non è eccessiva né troppo cruda! Mi piace davvero, davvero tanto. :) E poi ho notato questa tua tendenza al comico che è davvero favolosa, la adoro! Sempre scritto tutto bene, complimenti anche per questo. ^^ Per quanto riguarda l'OOC per me non ce n'è, sono troppo belli e perfetti in questa circostanza anche se gli è estranea per poterli considerare tali. Rinnovo perciò i complimenti! Sasuke che non sa a cosa serva il suo "coso" al di fuori della pipì... ci voleva Naruto per sbloccarlo, eh? XD Che pervertito il nostro biondo, distrugge i libri altrui per nasconderci dentro il porno! Però alla fine ha il suo sogno erotico più vivo che mai sul letto, che fa brutte cose, quindi ha avuto la sua soddisfazione! Beh, va dritta tra le preferite, senza dubbio! ^^

20/08/15, ore 01:23

Pomodorino caro! Questa oneshot è davvero molto bella, altroché! Non solo è ben scritta, ma non è né volgare né esagerata. Per non dire poi che non è affatto banale o scontata, anzi, in ambito letterario è davvero un'ottima trovata! Sasuke che viene scoperto da Naruto mi ha fatto rotolare, giuro che ho immaginato la scena e ridevo come una cretina. XD I miei più sinceri complimenti anche per la dimestichezza col presente, non è un tempo facile da trattare!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, prometti bene con le lemon. u.u

19/08/15, ore 21:28

Nella sua semplicità è una delle più belle SasuNaru rosse che abbia mai letto! Naruto e Sasuke non sono OOC per me e la storia è ambientata in un contesto davvero originale. L'hai trattata bene per essere agli inizi quindi la metto tra le preferite. Baciniii <3

18/08/15, ore 18:48

Tu. Sei. Un. Genio.
Sono arrivata qui per ricambiare il dolce stalker che mi hai confessato di aver fatto in tutti questi anni e, siccome ultimamente non faccio altro che bearmi dei lavori degli altri per non continuare i miei (XD), mi sono fiondata sulla prima rrrrossa che ho visto *^*
E... Mio. Dio.
Devo dire che l'idea di far leggere a Sasuke porcherie solo per iniziarlo al sano e puro porno è balenata anche a me. Solo che, siccome sono pigra e ho poca fantasia, non l'ho mai sviluppata in una storia. Ah, ci sono così tante idee rinchiuse nella mia testa che non vedranno mai la luce... ç_ç
Comunque sia, sono contenta che tu l'abbia fatto al mio posto, anche se non intenzionalmente XD E devo ammettere che io avrei fatto un lavoro decisamente più scadente!
Prima di tutto devo farti i miei complimenti per l'ottimo uso del presente. Io sono tradizionalista e uso il passato remoto, più che altro per non imbrogliarmi (XD)... Quindi, non saprei gestire un presente come invece riesci tu. Egregiamente, aggiungerei u.u
Parlando della trama (anche se si tratta di una PWP, per me è comunque trama XD), ancora una volta te lo ripeto: sei geniale! L'idea di usare i soggetti del libro porno di Naruto per far... ehm, divertire Sasuke è davvero stupenda! È una scelta stilistica che ho apprezzato particolarmente e mi ha tenuta incollata allo schermo (per davvero! mi chiamavano e non ho sentito XD), soprattutto quando poi è subentrato Naruto (quello finto). È un tocco di classe non da poco e dà molta rilevanza a quello che, invece, sarebbe stato solamente un "assolo" di poche righe. Davvero, davvero complimenti!
Ovviamente, quando è arrivato Naruto (quello vero XD) avevo già capito come sarebbe andata a finire e penso di essermi stampata in faccia lo stesso sadico/malizioso/quelcheè sorriso di Sasuke del finale.
Sono d'accordo con te, la storia termina bene. Certo, un'ulteriore scena di sesso selvaggio non sarebbe stata male, ma avrebbe rischiato di essere ridondante e, per questo, non ho provato nessuna frustrazione quando ho finito di leggere XD
Detto ciò, ti faccio i miei complimenti e penso che leggerò le altre tue fanfiction (esami permettendo ç_ç), anche solo per ricambiarti il favore u.u
A presto ^^

15/08/15, ore 01:18

I miei complimenti, davvero! E' ben scritta, per nulla scontata o volgare. In genere, prediligo le storie a capitoli alle os a rating rosso, perche' preferisco una storia approfondita alle scene lemon in se' stesse, ma questa e' molto accattivante nella sua semplicita'. Veramente bella! ^^

06/08/15, ore 13:41

Ma è... è... BELLISSIMA!
Splendidi personaggi, splendido siparietto del libro.
Davvero, credo tu sia un genio. Perciò sarei estremamente felice di leggere altre tue opere, anche se non sarai sotto minacce.

04/08/15, ore 01:33

Ciaoooo!^^
Hahaha, la mia cara lemonguess ha fatto bene a "costringerti" a pubblicare perché questa shot é davvero carina e in certi punti sono morta...cito "coso" e "gingillo" mi hanno fatto morire! XD haha sì, presumo sia un peccato che non fosse più comica, perché ci sarebbe stata tutta, ma trovo sia bella anche così... Haha, mi fa ridere il pensare che ti imbarazzi a scrivere delle rosse, anche perché se ci penso a me, più di una volta, hanno detto che con le mie le ho fatte imbarazzare, mentre io vado giù che é una meraviglia, non mi scalfisce né leggerle né scriverle, le mie reazioni ci sono soprattutto quando rido... Cito ancora "che schifo" che dice Sasuke quando si appoggia con la faccia sul cuscino con la sua stessa saliva! XD puahahahaha, cioè, mi fa un sacco ridere immaginarmelo così preso a farsi una sega per l'Icha Icha Paradise di Naruto, immaginandosi quest'ultimo e lui che scopano alla grande e poi si rassegna così perché viene FOTTUTAMENTE SCOPERTO! -lol, scusa il gioco di parole, ma é stato inevitabile! XD haha-
No, ci rimango troppo male per la fine, insomma, si sa che lo fanno, é questo l'importante, credo ci stia bene così.
Alleluja! Sasuke si é svegliato! XD e, cazzo, ci voleva Il Paradiso della pomiciata per questo...messo bene! XD haha
Beh, nella sua semplicità mi é piaciuta, é una di quelle OS che ti mette di buon umore e che ti fa passare bene, mentre leggi, il tempo.
Spero di sentirci presto con un'altra OS su loro due, alla prossima, bye bye!^^

03/08/15, ore 21:15

Ciao, decisamente lemonguess ha fatto più che bene a spronarti a pubblicarla perchè è davvero bella. Sei riuscita a renderla molto bene, è sensuale, erotica e simpatica.
Questa storia vola dritta nelle ricordate e sì, ammetto che mi è spiaciuto un po' quando sono arrivata alla fine e avrei voluto che continuasse, però è davevro bella anche così e hai trovato un ottimo modo per concludere.
Ti segnalo solo un errore nella frase "Sasuke preme il volto sulle coperte a bocca aperta, ingogliandone l'odore".
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su di loro, anche perchè se devi "prendere dimestichezza", devi scriverne tante no?! XD
Alla prossima, kiss

03/08/15, ore 15:39

Quel titolo mi ha fatto fangirlare come non mai accanto al SasuNaru *W* a mio parere hai reso bene la lemon e la caratterizzazione dei personaggi così come anche la scelta dei generi! Brava Brava, alla prossima! ^^ <3

03/08/15, ore 15:21

LEMONLEMONLEMON LE-MON L E M O N. +Q+ Tu lo sai che PRETENDO le altre storie che hai intenzione di pubblicare, sì? Bene per te, così ti prepari.
Come ho notato dalle altre recensioni, apparentemente sei la sola a credere costantemente di aver scritto qualche sciocchezza. Per esempio, io la trovo accattivante il giusto, comica e dolce a modo suo! Sasuke e Naruto non sono nemmeno OOC, forse un pochetto, ma è insignificante, credimi.
Hai citato Murakami e ho un debole per i libri di quell'uomo, brava, corrompi la giuria.
Scherzi a parte, la lemon/fantasia è stata più che apprezzata dalla sottoscritta, così come l'intera idea! W il Paradiso della pomiciata. èwé
Le ultime frasi di Sasuke mi sanno di porno. Perché mi sanno di porno?
Complimenti sommari, non leggevo una rossa senza annoiarmi da tempo!
Vado ad immergermi nella vasca per seeeeeeeeemprehhh!
Un bacio e a prestissimo! <3

03/08/15, ore 14:05

Che bell'inizio settimana!
Dal momento che ti sei premurata di fare dei punti, recensirò un po' schematicamente:
- OOC: nullo cara, davvero. Certo, Sasuke ha un bel voltafaccia sessuale, ma qualcosa mi dice che non è stato solo l'aver trovato il libro, a stimolarlo, quanto più pensare che appartenesse a Naruto; mi piace pensarla così.
- Presente: ottima scelta. Spesso e volentieri rende la dinamica dei fatti più coinvolgente e accentua il senso dell'umorismo; col tuo sarcasmo (delizioso!) e l'ironia del tuo Sasuke così allo sbaraglio sono stati un balsamo per la negatività di oggi e ti ringrazio.
- L'arte di Correre, mi duole dire che sta facendo la polvere sullo scaffale; lo riprenderò quanto prima.
- Lemon: hai detto che è fra le primissime volte che scrivi qualcosa del genere (a tematica yaoi, quanto meno) e nonostante ciò, quel poco che hai scritto lo hai reso alla perfezione; si percepisce l'eccitazione del personaggio e la sua fantasia cattura quella del lettore. Non solo per me, benché di una semplicità genuina, sei stata davvero brava.
- Generi: che dubbi? Comica è comica, sentimentale è sentimentale e erotica al punto giusto; sul serio, che dubbi?
- Doppia lemon: hai fatto bene. Meglio solo quella immaginaria, tanto il succo del discorso non cambia, e poi mi è parso di capire che ne hai altre in programma, quindi avrai di che rifarti!
- Titolo: mi piace; azzeccato, perfetto e d'impatto.
- Icha Icha Paradise: benedetto lui e il libro di Economia.
Esito più che positivo, sciocchina.
Bacioni.

03/08/15, ore 12:32

Purtroppo sono di poche parole perché il 3G fa i capricci, ma in queste poche parole spicce voglio assolutamente smentire ogni tuo punto negativo in merito alla fanfiction: non è né nonsense né OOC, solo Sasuke un po' per quel minimo di titubanza, ma poi è tutto perfetto, te lo assicuro! Hai usato bene il presente ed è scritta che è un piacere!
Non è che lo passate anche a me, un Sasuke così dedito alla lettura? No eh? Okay. Lasciamelo dire: con le lemon hai una buona partenza. Non vedo l'ora di leggere i lavori di cui parli! *w*
Scuuusa davvero la fretta, ma devo andare! Sappi solo che amo la comicità di questa oneshot, l'accenno sentimentale e quello più calcato dell'erotismo. Brava davvero!
Un bacio, alla prossima! <3

03/08/15, ore 02:16

Ibber, Ibber! Le minacce fanno effetto eh! *ride innocente*
Cioè, spiegami: senza minacce, ci privavi di una cosa così?
Qua: "sa anche cos'ha tra le gambe, ma l'idea di sfiorarsi all'infuori dell'evitare di fare casini sulla tavoletta non gli è mai passata neanche lontanamente per la testa; risata incontrollabile per cinque minuti.
Ho amato il fatto che il libro che cercasse Sasuke fosse quello di Economia; al di là della minaccia, anche per questo dettaglio inconsapevole mi sono sentita tirata in causa, chiamala deformazione professionale futura, si spera.
Certo che Sasuke le mezze misure mai! Dal non toccarsi a farlo ben goduto in un letto non suo. Poi da del pervertito a Naruto — che legge porno gay — Che faccia da Uchiha che ha!
Capisco l'imbarazzo nel scrivere Lemon, ma ti é venuta parecchio bene, e mi é piaciuto questo sovrapporre al protagonista del romanzo, le fantasie su Naruto.
Ci si abitua a scrivere un po' di p0rn, nella vita!
Insomma anche se è accennata non è la solita lemon/lime, possiede quel qualcosa in piú, e poi c'è quel sottile sentimento insinuato tra le righe.
Hai fatto comunque bene, secondo me, a lasciare solo quel momento in rosso, un'altro sarebbe stato forse di troppo, in questo caso.
É erotica, comica, in alcuni punti ho dovuto soffocare la bocca con il cuscino del divano per ridere, visto che sono le 2, ma nonsense, no.
Io onestamente non li trovo OCC, se proprio devo essere intransigente, ma non lo sono, ti direi un pelino Sasuke, ma sono in un contesto AU, tra l'altro, e vanno piú che bene!
Mi piace anche come ha delineato il loro rapporto, anche se solo accennato, tra le righe.
«Ma dove sei?» lo cerca il biondo — che fino a poco fa gli stava venendo fra le braccia — «Bastardo?»
Questo pezzo l'ho amato da morire.
Veniamo a questioni più serie. Scrivere al tempo presente non ti viene affatto male; anzi. Io lo preferisco, perché mi da l'impressione di un ritmo piú deciso, incalzante.
Tolta la considerazione, scrivi benissimo. T'invidio un po', nel senso buono.
Hai concluso le tue note con un "Me ne vado.
Ma anche no. Rimani pure che tanto aspetto il resto degli altri progetti.
Ho visto la ShihoShika, domani passo anche da li.
Ti saluto sperando che da Innocent Pornograph, di vederti in un Advanced Pornograph!
Al di là degli scherzi, comunque sono contenta di averti invogliato a pubblicare. Ci vediamo presto, spero!
Non ti spaventare questa é la mia lunghezza media dei commenti.
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 02:18 am)

03/08/15, ore 02:03

Sto per lanciarti uno scolapasta dritto sul naso.
Ma come ti permetti ad offendere questo piccolo gioiello del p0rn SasuNaru?!
Forse non hai ben chiara la difficoltà effettiva del trattare una tematica particolare come quella sessuale. Non è che basta fare allusioni e spiegare meccanicamente che succede. La lemon non è un manuale sul "Scopami meglio", è qualcosa di spinto che però deve anche trasmettere un minimo di euforia, e almeno personalmente ci sei riuscita in pieno.
Parto dal principio: l'idea - adoro follemente.
L'OOC dei personaggi? Poco poco, e non lo dico per carineria, lo sai come son critica.
La comicità c'è tutta e anche il sentimentalismo che non guasta.
Naruto facile? Vorrei vedere una ragazzina qualsiasi tra le utenti che non avrebbe reagito allo stesso modo! Ovviamente potrebbe valere pure per i ragazzi eh.
Certe frasi hanno un che di poetico e la lemon sembra quasi persuasiva.
Per quanto riguarda il titolo sono d'accordissimo: Sasuke è pur sempre smaliziato e non è entrato da Naruto con certe intenzioni, i risvolti sono venuti fuori poi. Oltretutto mi piacciono le citazioni e i riferimenti, nonché il flirting finale tra Naruto e Sasuke.
Bella davvero, a parer mio: esperimento riuscito.
Grazie all'IchIcha Paradise in tutto questo e a lemonguess per averti portata a pubblicare.
Un baciozzo, alla prossima!