Just best friends (?)
di Slim_Shady_

06/09/15, ore 16:06

Ehi ragazza!😆questo capitolo è. .è.. okkei non ho più aggettivi belli per esprimerlo eheheh😅Mi è piaciuto Sì, molto!! Sono davvero una bella coppia 😍 li amo sempre di più! A presto cara; Buona gionata😙

>>>>Stavo cazzeggiando sul sito e ho riletto gli ultimi due capitoli ahahahXD una semplice richiesta: continua ti pregooo <3
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:36 pm)

03/09/15, ore 15:40

Ooooo shittttt!!!! IO TI AMO. e questa storia mi prende sempre di piu!:) questo capitolo mi ha riempito di malinconia... povera Sky... ora sono in ansia di scoprire cosa accadrà :')

02/09/15, ore 18:21

woooow ! oddio, non vedo l'ora di vedere come reagirà Skyler! E come sarà Marshall come papà, fantastico come in tutto quello che fa!
bravissima! aspetto con ansia il nuovo capitolo!! baci

01/09/15, ore 15:12

Oooh *.* ho iniziato a sorridere incosciamente dala nota iniziale fino al punto finale. Mi si sono inumiditi gli occhi quando marshall piangeva... Hailie's <3 ora sono curiosa della reazione di Sky Sisi ;) quindi non lasciarmi col fiato sospeso eheheh a presto tesoro e ancora tanti complimenti... Poi avrei da fatti una domanda se non ti disturbo cara..?

31/08/15, ore 01:28

Bellooooo!!! :) Mi è piaciuto tantissimo questo intercalare nei pensieri di Em, cosa che invece io non ho fatto quando ho trattato il topic dell? Hot Rock Cafè... Brava, mi è piaciuto davvero! :) Ho aperto il sito e ho visto che avevi aggiunto un capitolo, la mia reazione: sìììììì!! con tanto di gesto col braccio ahahah aspettavo con ansia<3 e lo farò fino alla fine, giusto per fartelo presente ;) ehi, auguri comunque anche se in rtardo per il tuo compleanno, a presto cara <3

24/08/15, ore 22:07

So cosa significa avere dei blocchi cara... stai tranquilla, prenditi il tuo tempo è così che funziona, a volte si ha la mente talmente altrove che non riesci a mettere insieme una frase; comunque sia voglio dirti che ti sei ripresa alla grande perchè il capitolo mi è piaciuto davvero molto:) alla prossima! <3
Ho letto l'altra recensione di stan_girl e giuro mi è preso il tremore alle mani perchè non potrò essere a milano domani! :( SFIGAAAAA! Vivo con la speranza che un giorno Marshall dia un concerto in Italy <3<3<3<3 baci cara!

24/08/15, ore 21:41

Tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto alla fine i capitoli sono sempre perfetti !! non so se conoscendo Eminem conosci anche Yelawolf. Se la risposta è si spero che tu ci sia domani al suo concerto! Certo, non è il nostro amato Marshall, però sempre meglio di niente....
comunque sei stata S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E (come sempre!!) BACI !

22/08/15, ore 01:53

OH MIO DIO! MI ERO PERSA QUESTO CAPITOLO???!! NO, SUL SERIO. Ero entrata sul tuo profilo per risponderti alla recensione e poi ho visto -capitoli 9-! Cioè mel'ero perso e poi me lo sono mangiato nel leggerlo ;) perfetta come sempre, continua così. MARSHALL, TI AMO. Ahahah, ciao cara alla prossima <3

18/08/15, ore 14:31

oddio, bellissimo! non ci credo che hai 0 recensioni,meriti molto di più! continuerò a dirtelo ogni capitolo...sei bravissimaaa !!

15/08/15, ore 01:20

Bravissima <3 questa storia mi prende sempre di più! E Sky e Em sono p.e.r.f.e.t.t.i.!! Mi piace l assonanza con 8 Mile di questo capitolo:) ancora brava e alla prossima :) PEACE!

12/08/15, ore 20:40

Bellissimo come sempre ! questo colpo di scena ti lascia senza parole e poi il fratello è dolcissimo! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!

12/08/15, ore 14:19

Wow. Che colpo di scena!! Adoro questo nuovo personaggio e la situazione che si è venuta a creare!! ;) sono ansiosa di scoprire il seguito!! *.*

08/08/15, ore 04:27

Marshall sei un testone. Strano ma nel leggere ho provato la gelosia che molto probabilmente ha provato Sky:( questo significa che la tua storia mi prende un sacco e che naturalmente mi emoziona <3 Continua presto! ;) io penso di aggiornare tra un paio di giorni comunque...Ciao bella a presto PEACE <3

07/08/15, ore 16:57

Stupendo ! Aver inserito anche Proof nella storia è stata una bellissima idea, è sempre emozionante vedere che qualcuno si ricorda di lui. Scommetto che anche tu hai visto 8Mile <3 Mi sto appassionando sempre di più alla storia, bravissima ! <3

06/08/15, ore 20:07

Sei bravissima , complimenti ! I capitoli sono uno più bell dell'altro,continua così!