Roommates
di gateship

11/08/15, ore 00:23

Parto col dire che io adoro Sherlock, e sto letteralmente impazzendo aspettando la nuova stagione!
Dunque, passiamo alla storia.
Da poco mi sono convertita al Johnlock - anche se la Sherlolly non mi dispiace affatto -, e posso dirti che ho trovato davvero carina questa flash-fic; i personaggi sono IC e le "scene" dannatamente credibili. Anche i dialoghi si sposano alla perfezione con i caratteri dei personaggi, e non è stato difficile per me immaginare le loro voci.
Insomma, la tua è una storia davvero leggera e gradevole!
Non ho trovato alcun errore, ma in compenso posso dirti che sei riuscita a strapparmi più di un sorriso:
"Non verrò a letto con te, Sherlock "
"Non dobbiamo fare sesso, John "
xD
Io ce li immagino davvero a battibeccare così!
In sintesi, bel lavoro!
Bandierina verde, of course!

03/08/15, ore 12:52

Ciao! :D avevo già letto qualcosa di tuo sul fandom, mi piace molto il tuo stile e come sai rendere IC i personaggi, come in questa flash. John che si rifiuta categoricamente di coricarsi con Sherlock (pensa subito "andare a letto insieme" invece di un più innocente "dormire insieme", chissà perchè, eheh) è così LUI che non ho saputo trattenermi dal ridacchiare come una scema. XD E anche Sherlock è sempre lo stesso, pratico e intuitivo: "non faremo sesso", aveva già capito cosa gli passava per la testa. :')
Mi è piaciuta un sacco e sì, questa è proprio una maybe-slash, anche perchè è il genere che più si addice a questi due. :3
Alla prossima, continua a scrivere Johnlock! *-*

Chappy_