Il cucciolo di che razza lo vuoi?
di Nembayo

06/11/16, ore 12:52

OMIODDIO CAZZO CAZZO CAZZO STO MORENDO È DECISAMENTE TROPPO BELLAAAAAAAAAA CEH IO TIPO AMO DA MATTI LA CHANBAEK KNEKSOWLWKEKJENENEN E TU ME NE HAI FATTA INNAMORARE ANCORA DI PIÙ STO MORENDO LA ADOROOOOOO SKSKKEJNS

06/08/15, ore 00:21

Finalmente da qualche parte si vede un accenno di sulay** ho cliccato principalmente per questo xD
Comunque la os mi è piaciuta scrivi bene :)

04/08/15, ore 16:30

Ciao Nem!
Mi sembrava doveroso lasciarti una recensione dopo aver scoperto questa bellissima fanfiction!
Io sono senza parole e perdonami ma non so nemmeno da dove partire. Mi è piaciuta così tanto che è andata subito a finire tra le mie preferite.
E' stata una lettura piacevole e me la sono goduta con calma, mettendoci quasi un'ora per leggerla tutta ahah (me la sono proprio assaporata!)
La trama è leggere e anche se un po' banale scorre benissimo e non è noiosa.
Adoro, poi, come hai reso i ragazzi e la lunghissima scena tra Chanyeol e Baekhyun è stata così WOW che mi ha ispirato per una piccola long che sto scrivendo. (Ti ringrazio per questa cosa inconsapevole ahahah)
Mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro così dalla tua mente e dalle tue belle parole.
Aspetto una nuova fanfiction presto, mi raccomando!
Un bacio e un abbraccione
Daysy! <3

03/08/15, ore 13:11

Ma quanto cavolo è bellaaaaaaaaaaaaaa! Oddio la adoro è stupenda, davvero l'hai scritta alle tre di notte? Bhe complimenti cazzo! *imita baekhyun* In un solo colpo hai messo la mia adorata chanbaek e la hunhan amore della mia vita. E poi la sulaaaaaaaaykkkkkgdhdvts e la xiuchen e pappappero.... ho già detto che la tua OS mi piace un casino? No? Sì? Vebbe te lo ridico MI PIACE UN CASINO. È stato tutto perfetto dall'inizio alla fine, un perfetto mix di comicità ed erotismo che io ero del tipo WOW!!!!!**** Dopo questo obbrobrio ti saluto *agita manina* e ti aspetto con una nuova storia sei bravissima!!! (troppi complimenti? No)
Alla prossima●○•°☆

03/08/15, ore 12:26

CIAOOOOO.
E' la seconda volta che provo a scrivere questa recensione, perché sono davvero negata, ma vbb.
Nonostante la Chanbaek non mi piaccia chissà quanto, non posso dire lo stesso della tua storia, perché tipo okay.
Mi è piaciuta, ecco.
E' scritta bene, e poi fanno cose zozze quindi . . * coff coff * sono felice. ( / / ).
Poi ho una specie di fetish ( ... ) per le orecchie di Chanyeol, quindi, cioè sono stupende, quando fa freddo gli diventano tutte rosse, muoio.
SONO LA PRIMA A RECENSIRE. YEAAAAH.
Poi secondo me Chanyeol è sul serio così goffo, e Baekhyun un po' stronzetto, quindi mi stavo tipo emozionando.
Okay.
Non so piu' cosa scrivere, sicuramente la leggerò una seconda volta, perché sì.
Ora vado.
Aspetto altra roba, mi raccomando.
Rendimi felice. ( / * A * ) /