Le stesse molecole
di alcunesere

05/07/16, ore 17:31

Ciao bella :)
Wow, non so veramente cosa dire... E' semplicemente... fantastica. Si vede che ci tieni, e ti è uscita proprio dal cuore.
Questo lui è un sacco importante per te, e si capisce.
Complimenti, davvero.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

02/12/15, ore 19:28

Ciao cara!
Non ti conoscevo fino a qualche giorno fa quando sono capitata sul tuo profilo.
Ho letto tutto ciò che hai scritto ma devo dire che le ultime cose che hai pubblicato sono quelle che ho apprezzato di più e che oggettivamente sono scritte meglio.
Scrivi davvero da Dio! Anche i minimi particolari riescono a trasmettere qualcosa a chi legge, é tutto così curato e armonioso.
Ho adorato questa flashfic, sul serio, complimenti.
Spero che tu continui a scrivere perché non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!

un bacio,
Martina.

04/08/15, ore 14:39

Sei qualcosa di meraviglioso, lasciatelo dire. Tutte le paure e le paranoie, cancellale: questa flashfic è tutto, semplicemente, ma soprattutto sei tu. E lasciati dire, anche, che il tuo "ritorno" su efp (oltre che ben accetto dalla sottoscritta) è favoloso, con queste righe.
Le tue parole mi fanno sempre un certo effetto, ma oggi più del solito, vorrei dare la colpa all'amore, a Briga ma, la verità, è che sei tu, sei magica quando scrivi.
Non voglio dilungarmi troppo, in realtà, volevo solo dirti di non avere paura e di non rificcare questa flashfic in una cartella del computer a marcire, merita di essere letta e amata come la ami tu e con la stessa passione con cui l'hai scritta.
Adoro leggerti, non smettere di scrivere.
Un bacio,
Free

03/08/15, ore 15:11

io non te lo so dire come mi sento.. So che ho letto la tua recensione, che devo trovare le parole giuste per risponderti e che mi hai lasciata senza parole con questa flashfic. Io, davvero, ho le mani che tremano un po' e le lacrime agli occhi perché tra queste righe mi ci sono vista così tanto, con le mie ansie e le mie paure, quel "hey siamo sempre gli stessi" che mi ha fatto ricordare troppe cose e la frase finale che non so se tu abbia ascoltato la canzone di Briga ma io ci ho pianto su per giorni.. Cosa dirti? La trovo perfetta questa flashfic, é tutto perfetto e calibrato. E poi è come se avessi completato ciò che io stessa ho scritto giorni fa, in un'originale, per la prima volta. È come se questo scritto definisse ciò che io non sono riuscita a dire in pieno. Bravissima cosa dirti, e grazie davvero