Distance
di LoveKoreaEliBaby

21/09/15, ore 16:25

Ehiiii sei tornata, sai che solo qualche giorno fa stavo pensando proprio alla tua fanfic? Sono contenta di essere riuscita a sapere come finisce, avevo un peso sul groppone.
Allora, OVVIAMENTE, sono felice che sia finita per il meglio, non c’è niente più bello di quei due. Ti ringrazio ancora per aver tradotto una così bella storia e per avercela fatta assaporare in pieno, grazie grazie ancora. Mi aspetto di rivederti ancora eh! Guarda che ci conto.
Alla prossima●○•°☆

06/08/15, ore 01:44

Che bel capitolo *piange sul serio* penso che l'idea di Chanyeol sia un pochino drastica in fondo Byun lo ama ma se a lui serve del tempo... CHANNY TORNA DA LUI E AMATEVI FINO ALLA FINE DEI GIORNI! Aspetto il prossimo e ultimo capitolo con ansia mi sono affezionata a questa storia, e grazie di avermi citato all'inizio sei dolcissima *lancia cuoricini*
Alla prossima●○•°☆

05/08/15, ore 21:12

Beh volevo ringraziarti, la storia io l'ho già letta in inglese, ma alcuni punti non li capivo ehehe non vedo l'ora dei prossimi capitoli...sei bravissima..

03/08/15, ore 20:15

Oddio ma quanto mi piace!!!!!! Chaniolo bravo fatti valere per una volta.......... NO TORNATE INSIEME E FIGLIATE!!!!!!! Non vedo l ora di avere il seguito tra le mie grinfie e grazie di non aver fatto la spilorcia (se questi erano tre capitoli insieme immagino quanto lunghi potessero essere *o*) quindi grazie e continua continua ^*^ *^* ti aspetto
alla prossima●○•°☆