Let Me Shine
di Stella94

29/08/21, ore 17:46

Grazie, grazie davvero per questo piacevole tuffo nel passato. Ho sempre adorato l'Olicity, nonostante abbia abbandonato Arrow dalla quinta stagione in poi (la trama non mi prendeva più e ho visto nella separazione fra Oliver e Felicity una forzatura atta a rialzare gli ascolti per una trama non più avvincente :/). Io preferisco immaginare la coppia come l'hai descritta tu: stabile, felice, affiatata. Il titolo, nonché il fulcro dell'intera storia, mi è piaciuto parecchio: all'inizio Felicity si è sempre sentita messa da parte, invisibile di fianco a Oliver, perciò vederla brillare grazie all'amore che lui prova per lei non solo si rivela saziante per la shipper che è in me, ma spazza anche via quel senso di irraggiungibile e one-sided assodato che aleggiava fra i due nelle prime puntate della serie. Di solito non vado matta per la prima persona usata nelle fanfiction, ma in questo caso l'ho trovata funzionale alla storia: leggere direttamente i pensieri di Oliver mi ha permesso di appurare con assoluta certezza quanto Felicity sia diventata la sola e unica per lui. Ho apprezzato infatti in modo particolare come la descrive appena entra in camera e la trova addormentata: si è sentito tutto il suo amore per lei mischiato a un senso di gratitudine - per averla incontrata - e di meraviglia - per star proseguendo la propria vita al suo fianco. Sei riuscita a far trasparire perfettamente l'intensità del sentimento che lega entrambi: quello che racconti non è un rapporto fatto di sesso o di una complicità dovuta a un'infatuazione passeggera - si sente che è amore vero, quell'amore che trasforma gli atti fisici, rendendoli 'di più' e al tempo stesso mai abbastanza per soddisfare il bisogno di sentirsi uniti in una sola entità. Complimenti Stella, una storia romantica, delicata, travolgente, pregna di sincerità. Grazie per la bella lettura <3

15/09/15, ore 20:10

Brava brava brava! Magari non avrà un senso...ma è geniale e meravigliosa i nostri Olicity bollenti; specialmente Oliver! :-D

Se aprissero così la 4 serie dovrebbero anche mettere un bel bollino rosso xD

Alla prossima:)

23/08/15, ore 08:38

Eccomi qui :-) Uau, ho letto questa one-shot dedicata a Oliver e Felicity tutta d'un fiato e posso solo dire di averla trovata interessante e anche erotica al punto giusto...Che dolce Oliver che da a Felicity una rosa, che rimane incantato di fronte alla bellezza della sua ragazza e quasi quasi si sente non meritevole della sua attenzione e nel contempo rassicura Felicity affermando che non lo perderà, che sarà diverso da tutti quelli che aveva incontrato prima...Davvero molto brava, i miei complimenti :-))

14/08/15, ore 13:42

Molto bella!
Ti assicuro che scrivere il punto di vista dei maschietti e' 1 bella gatta da pelare!! Sono un vero mistero!!
Mi e' piaciuta moltissimo!

04/08/15, ore 20:57

Fantastico !!!! Non ho altre parole per definire questa storia ....brava

03/08/15, ore 23:58

Ben tornata! Ho adorato ogni singola parola, e per un pezzo é favvero esattamente come immagino pure io che si aprirà la quarta stagione, con la differenza che tu sei una maga con le parole, mentre io faccio fatica a metterle insieme con un senso compiuto! Pure io li amo tanto come coppia, e l' Oliver che hai descritto ancora di più, sarei strafelice di vederlo veramente così dolce ed innamorato. Farò fatica ad arrivare ad ottobre, sarebbe tutto più semplice se tu prima della long promessa, ci regalassi ancora qualche racconto, cosi, giusto per ingannare l'attesa. Come sempre grazie di cuore. Mici

03/08/15, ore 23:50

Non so che dire! Le tue storie sono sempre più belle! Davvero!
Brava brava! Non vedo l'ora di vedere la 4 stagione di Arrow.. E leggere queste piccole OS è stupendo!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)

03/08/15, ore 21:09

Ogni volta che finisco di leggere una tua storia sono sempre senza parole; riesci a trasmettermi delle emozioni fortissime, mi raccomando non smettere mai di scrivere su di loro😊 quella foto era già bellissima, ora lo è ancora di più!!!!! A presto☺️

03/08/15, ore 20:36

bellissima!!! io adoro le tue storie e questa è stata stupenda!!!
...loro sono l'amore in persona!
spero di rileggerti presto :-)

03/08/15, ore 19:59

Carissimaaa stellinaaaa bellaa*.*
Innanzitutto bentornata :)
Mi sei mancata tantissimo!
Detto questo lasciami sclerare in pace ahahahahahahah
Cosa hai creato??? cosaaaa???
È meravigliosoooooo *.*
Sei stata super ma super bravissima*.*
Non è facile scrivere una Lemon dal punto di vista di un uomo e tu ci sei riuscita benissimo*.*
Ottima*.*
Sai voglio dire con la parola "ottima"???
Che praticamente non c'è niente che non mi piace.
La parte Lemon è molto piccante ma come al sempre al punto giusto *.*
E tutto quello che dice oliver è straordinario. Peccato che non esistono uomini come lui :( credo!!!!
Mi sono emozionata tantissimo soprattutto con la parte finale*.*
Mi hai sorpresa non me l'aspettavo così *.*
Fantastica*.*
Quanto sono belli? Tu li rendi ancora più speciali*.* me li fai amare di più.
Continua così, per favore segui il tuo sogno davvero perché sei troppo brava.
Complimenti un abbraccio grande grande da

Charlotte94 *.*♡

03/08/15, ore 19:55

Stella, ormai ogni tua storia è una garanzia!

Che bella questa OS, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Pensavo che ci raccontassi e descrivessi il momento racchiuso nella foto e invece scritto così, è molto più originale.

Penso di essere divenuta fan della signora delle rose. Ti sembrerà piuttosto strano quello che leggerai ora, ma mi sono sentita connessa con la vecchietta. Wow, non so come spiegarlo... fa strano anche a me, pensa un po! Sarà che avrò un'anima da vedova gentile che regala rose agli innamorati!

Il bello è che ogni tuo personaggio, anche quello minore, ha il suo carattere e non sono semplicemente contorni della storia, SONO la storia stessa. Senza loro non sarebbe lo stesso.

Tantissimi complimenti come sempre, leggerti è rilassante e fantastico.
Il tuo modo di scrivere trascina i lettori in un sogno ad occhi aperti. Hai la capacità di far sentire chi legge parte integrante di ogni parola.

Brava, brava, brava!

03/08/15, ore 19:10

e va beh...che ti devo dire ? mi hai piegata, spiazzata. Ogni volta mi lasci addosso un po di voglia di fare l'amore e un po di voglia di piangere.....Hai dato vita ad un Oliver maschio ma perdutamente innamorato, forte ma sensibile. Spero di ritrovarlo esattamente così ad Ottobre!! grazie xchè anche stavolta hai risvegliato i miei sensi..TUTTI !
Baci Manu