Il Maledetto Campo Estivo
di mikyferro

11/08/15, ore 00:47

Che lieto fine di feci per non essere volgare, mio dio e una storia deprimente amico... bhe ora nn posso più dormire grazie

08/08/15, ore 23:29

Fu Miki che mi appende. .bhe escluso lo spoiler del Titolo molto bello cm capitolo bravo ... Nn vado più sa mio zio ora o_o

07/08/15, ore 21:01

lui e..? bho cmq sia tu sei perfido mi lasci appesa uffa T-T pi sto mongolo che vuole da marco... quanto lo detesto... continua cosi che mi fai venire voglia di leggere il finale pu che mai su miky forza e coraggio ;)

07/08/15, ore 20:55

ok il killer e un poeta... sembra quasi che abbia tutte le intenzioni di far crepare i poveretti tra le fiamme degli inferi... fa strano a dirsi o a pensarci ma credo che sia questa la situazione attuale... interessante...

07/08/15, ore 00:45

stolkeraggio.... ok pazia a parte bel capitolo cm e tuo solito fare d'altronde sei bravo e dire poco.... sai nn per criticare ma potresti diminuire la ripetitiva del nome di marco? e solo che a leggere nn e bello, escluso cio va tutt a perfezione ;) fier di te

07/08/15, ore 00:36

celo... mi sa di capire qualcosa ch nn dovrei capire prima del dovuto ... bel capitolo lo ammetto ..bhe ci si sente ;) PS giovanni? pke adesso nn ci metti anche fatima? mi sto immagginando le rsate di giovi vederla terrorizzata XD

06/08/15, ore 01:10

Ok stolker seriale? Celo ho paura sai? Nn esco più di casa... 😨 grazie di nn farmi dormire 😂

05/08/15, ore 21:34

Suspense e commozione nn posso dire altro 😯 chi è quel uomo? Cm sta Ivan? Chi è l'artefice del incendio? Aggiorna please se no mi fai venire l'acido allo stomaco per l'ansia😂 su dai continua così miky

05/08/15, ore 21:24

Ivan? 😨 dove è finito? Pke nn e col gruppo? Celo ho paura per lui... meglio che poi sta storia l'ho letta dopo il campo se no nn dormivo giuro 😨

05/08/15, ore 21:14

Bello😍 ammetto che è interessante cm storia anche se per qualcuno che non e uno scout un po incomprensibile tenta di mettere spiegazioni nelle parentesi sarà più chiaro per il resto è perfetto hai un bel talento te l'ho detto continua così 😄