Thé al limone.
di _petrichor_

25/08/16, ore 22:30

Per essere così corta è scritta molto bene e trasmette lo stesso un sacco di emozioni.
Spero che ti sfogherai ancora in questo modo perché adoro il genere :)

10/02/16, ore 22:24

Mannaggia a me che dopo aver letto il titolo ho pensato fosse una storiella fluffosa e dolciosa hahaha e invece sono rimasta a bocca aperta per lo shock! Giuro che non mi sarei mai aspettata un finale a sorpresa del genere! Però bravissima perché scrivi molto bene :) e la storia, anche se 'drammatica', è bella! Ciao x
(Recensione modificata il 10/02/2016 - 10:25 pm)

07/09/15, ore 16:47

TU! Come hai potuto?
Come puoi uccidere una persona, Louis, e dire che ti ha fatta sentire bene? Che persona sei?
Non potevi uccidere la bambina? Daai.

No, sul serio, avrei preferito morisse la bambina - così impari ad attraversare la strada senza guardare dove cammini, stronzetta. E pensare che il titolo "Thé al limone" dava tutto fuorché l'idea di una cosa tanto tragica; piuttosto l'idea di una slice of life tranquilla, ambientata in una casa calda e accogliente. (Ora che ho letto l'introduzione, in effetti ci avevi avvertiti tutti, ma ho la cattiva abitudine di non leggere le introduzione)
Sono rimasta spiazzata. E nonostante continui ad odiarti per aver ucciso Louis e non quella bambina (che sto immaginando tutta contenta nel suo cappotto rosa e ignara della catasfrofe che ha causato) odiosa, ti faccio i miei complimenti.
È una bella storia ed è scritta bene, non ci sono errori.
blackswan_
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 04:48 pm)

23/08/15, ore 12:21

ciaoo
la storia è ben scritta, con un finale a sorpresa davvero fantastico e tristissimo. Ok, non mi sono spiegata. Tristissimo perchè muore Louis (ma che t'ha fatto di male Tommo per volerlo uccidere??). Fantastico perchè nessuno si aspetta che il conducente della macchina sia harry e che investa il suo ragazzo. Cioè wow, come ti è venuta in mente un'idea del genere??
A presto, ciao

05/08/15, ore 19:31

Oddio. Ho avuto i brividi.
Non puoi uccidermi Louis così, no t.t
Spero che lo sfogo ti sia stato utile ahah comunque è scritto bene, e l'idea è davvero carina, brava!