Meet the Devil
di vermissen_stern

04/08/15, ore 19:15

Mi domando se riuscirò mai a gestire questo personaggio bene come ci sei riuscita tu! È un esperimento, ma a parer mio è ben riuscito :) i momenti in cui mi sono fatta una bella risata ci sono stati, ossia quando Mothman ha tirato fuori il suo lato trollone ed ha preso in giro l'Uomo Patet-ehm, Pitch, sulle sue... Non amicizie :'D ma per il resto è venuta fuori una cosa molto, molto inquietante, com'era nelle tue intenzioni, immagino. Mothman sì che fa paura, già solo per il suo aspetto, ma se ci aggiungiamo le capacità dimostrate...peggio mi sento. Ha messo al tappeto Pitch senza neppure toccarlo, semplicemente riportando a galla tutte le sensazioni provate nel suo background tragico! Impara, Black, impara.
Già, che scema che sono, è Pitch, e non imparerà mai. Discorsi profondi come quelli di Mothman possono toccarlo, lacerarlo per poco, ma poi torna in piedi più presuntuoso di prima!
"la vita ci ha stretto un cappio al collo simile alle spire di serpenti velenosi"... Eh sì, in quei momenti Qualcuno ha mangiato ;) bel lavoro, figliola :D

04/08/15, ore 18:40

Buona lettura? Super lettura! Volo a cercarmi tutte le informazioni del caso su Mothman!