Cara mamma
di Diemmeci

24/08/15, ore 20:03

Eccomi qui :-) Che tenero il nostro Dean che rivolge il suo pensiero a quella mamma che ha conosciuto poco, scrivendole una lettera in cui le racconta quanto gli manca e che non ci sarà pace per colui che l'ha ammazzata...mi è piaciuto vedere il lato tenero di Dean, un uomo che vorrebbe ancora essere abbracciato e coccolato dalla propria madre e magari dare questa opportunità a Sam, visto che non ce l'ha mai avuta...;-) Bravissima, i miei complimenti :-)

05/08/15, ore 17:39

*si avvolge in una coperta e prende un secchiello per le lacrime*.
Lo sapevo che non dovevo leggerla. A) perché è scritta così bene che ce lo vedo un Dean adolescente a prendere la penna e scriverla, premendola forte su uno dei block notes del motel e immaginando che Mary possa leggerla, B) perché ogni volta che Dean pensa/parla/immagina Mary mi vengono i lucciconi e rischio di piangere. E dire che lo faccio di rado.
Mi si è spezzato il cuore a leggere di Dean, chiuso in una stanza del motel, a badare a Sam e a pensare che rivorebbe la sua mamma e che farà di tutto per vendicarla. Questo è esattamente in linea con il Dean che abbiamo imparato a conoscere e che mi immagino nel preserie.
Non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta (anche se fa male; sarò masochista, ma con Supernatural ci ho fatto l'abitudine) e quanto tu sia stata brava a scriverla. Complimenti! :)

05/08/15, ore 12:08

Chissà se Dean avrà mai modo di dire veramente a sua madre quello che ha passato. L'ha "incontrata" molto volte, ma non le ha mai confidato i suoi sentimenti, come al solito ha sempre parlato a favore degli altri.
"Papà ti ama..."

Bello!!!