I wish you were here
di alter_gioia

10/08/15, ore 13:17

"la nostra divertente e sempre allegramente immatura stella di riferimento, colui che organizzava i nostri folli e assurdi piani per ottenere i testi delle canzoni dal diario di Trina"
Minchia Corey Riffin in 2 righe
Hey yo Bella Gioia!
Devo ammettere che nonostante la tristezza profonda che emana questa One-shot sono sempre contento di vedere una ff su questo fandom. Hai ragione, siamo ormai pochi e sconfortati dall'assenza di una seconda stagione (Todd vaffanculo), comunque bisogna andare avanti e tenere duro. Comunque, non ho notato errori, e scusa se ho scritto in ritardo ma ho avuto un po' da fare XP
Alla prossima, Ciao!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 01:20 pm)

07/08/15, ore 15:57

Ciauuuu:)
La storia é bellissima...anche se al posto di Laney sarei morta. Il finale é mozzafiato, perché l'altima cosa che ti aspetti é di ritrovarti un Corey partito tre mesi fa dietro pronto ad abbracciarti*-*
Magari capitasse anche a me eheh O.o
Continua così perché hai uno stile molto bello:)
Spero di vedere presto altre storie...il sito sembra in comaXD
Bye;)

06/08/15, ore 17:20

Ehi ciao!!! Io sono Lilla e vedo che sei molto brava! T.T Non so come Laney sia sopravissuta all'assenza di Corey ma la fine è stata... magica!!! Non ho notato orrori come temevi, anzi la descrizione è molto ben fatta, si vede che ci hai lavorato molto! Detto questo mi sento un po' in colpa visto che volevo pubblicare una storia, ma dovevo farlo di Domenica (quando uscirá capirai) ma sono una fifona... Be pubblica altre storie come questa!! Ciao =D
P.S.: Sei una Youtuber? Mi dici quali video hai? :)

05/08/15, ore 11:05

Che bella * _ * ma quante cavolo di parole....no okay apparte le cacchiate xD mi è piaciuta un botto anche se non ho mai visto grojband :P
La canzone è ficcah, del resto come la storia e hai ragione questa canzone da un aspetto più malinconico rispetto a When you're gone o3o brava la mia giovannonah BP