A Different Point of View
di Niglia

27/07/16, ore 20:23

Ciao! Ho letto la tua ff molto attentamente, e devo dire che mi è piaciuta parecchio! il modo in cui presenti le cose sotto il punto di vista dei vari personaggi è molto carino e scorrevole. La lettura, grazie alla completa assenza di errori, è stata veramente piacevole, e devo dire che ho trovato la storia davvero originale e molto, molto dolce! Saluti dalla tua Floralilla!

20/01/16, ore 20:56

Storia carina e molto scorrevole, facile da leggere e da immaginare. Questo strano rapporto è divertente, ma anche strano. Kisshu malizioso come sempre e quasi dolce, Ichigo eeeeh.. Sotto sotto una brace coperta! ;)

30/09/15, ore 21:35

Non ho mai letto una fanfiction così! È bellissima!
Dolce e stupenda.
I miei complimenti.
:D

22/08/15, ore 11:58

Oh mamma mia... *respiro... Calma... *________*
WOW.
Allora, sono calma. Allora, ok.
Stamattina volevo leggere qualcosa di corto che mi emozionasse davvero e avevo una gran voglia di Kisshigo (che ultimamente scarseggiano) così ho giocato con i filtri e ho trovato la tua - me l'ero persa quando è uscita, ero via mi dispiace, rimedio subito :)
È bellissima!! Mi ha lasciato un nodo allo stomaco :S
La prima parte è carina, Kisshu che la guarda e si trattiene, che controlla se intorno alla casa non ci siano minacce ecc.
È un bellissimo Kisshu, compromesso ideale tra il perverso e il dolce, moooolto IC Ben fatto :)
Ma la seconda... Appena ho iniziato a leggere ho capito dove saresti arrivata. Ichigo che sa che lui è lì, le fa anche piacere, si fida di lui, ma non fa nulla! Ma daiiii! Nooo, ti giuro, questa storia anche se non è lunga lascia una tensione irrisolta pazzesca...
Sei stata davvero bravissima, mi ci vorrà un po' per metabolizzare questa carica che ho addosso ^^
Va dritta nelle preferite :)
Un abbraccio
Endorphin <3

10/08/15, ore 15:57

Hei ciao sono Alexia,
Volevo dirti che la tua drabble mi piace moltissimo.
Sei riuscita a esprimere i sentimenti di Kisshu in modo fantastico e anche la parte di Ichigo è molto bella.
Scrivi molto bene e la lettura era molto scorrevole.
Mi è piaciuta tanto
Ciaoo :)

05/08/15, ore 11:27

Questi prompt mi piacciono sempre più. Quello che mi chiedo é: Da dove è nata questa abitudine di Kisshu nello spiare Ichigo. É diventato ormai un topos letterario qui su efp, da un paio di anni, eppure non ricordo ci fosse un episodio che potesse dare adito ad una cosa del genere. Sta di fatto che esso si é diffuso come la peste du questo fandom.
Direi comunque, passando alla fic, che sì per vedere esauditi i nostri desideri e le nostre speranze per quei due Ichigo DEVE essere per forza OOC, altrimenti si rischia di cadere in un episodio troppo realistico che ci lascerebbe l'amaro in bocca. Sarebbe stato bello vedere una riflessione del genere nell'anime... Anche se all'inizio credo che Kisshu potesse avere tutto fuorché l'onore in battaglia. Ma una cosa é sicura: tutto ciò è stato reso possibile grazie a Masha! La verità è che Kisshu o l'ha corrotto (con cosa non si sa) oppure ha preferito un piano più spicciolo... L'ha rotto!
A parte i miei sproloqui ti faccio i miei complimenti. La storia é scritta meravigliosamente, stile fluido e non ho trovato errori :) e poi é una Kishigo ne vale la pena.

Alla prossima Verde Pistacchio!