Need you like a drug
di Fujiko_Matsui97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]

Ho letto la tua storia in un giorno ed è sensazionale. Ti mentirei se non ti dicessi che ho anche ri letto alcuni capitoli e sono sempre riusciti a farmi provare le stesse strabilianti emozioni. Adoro la coppia Claude e Alois, sono perfetti e non vedo l'ora che tu approfondisca il rapporto tra Will e Grell. Ma sono Ciel e Sebastian quelli che fanno più penare, ma sul serio! Dovrebbe essere la ship principale eppure ohmiodio che ansia ahahahah
Adoro come scrivi e nel caso non l'avessi capito (sono poco ripetitiva mi dicono) adoro tutta la storia.
Adesso la smetto, prometto. Spero che tu contui presto,

Delis

20/11/17, ore 01:43

Ehyla senpai, sono tornata a romperti le palle ahahahahah. Scherzo ovviamente. Allora allora allora...cosa posso dire...Intanto parto da Ciel e Sebastian; la parte finale è certamente quella che mi ha colpito di più. Quel "I trust You" mi è piaciuto da impazzire e anche la reazione di Sebastian ad esso. Per non parlare poi della scena precedente alla partita di poker, mi sono immaginata benissimo ciel che afferra Sebastian per la cravatta e lo costringe ad abbassarsi. È una cosa parecchio da lui. Su Snake e Wendy non ho moltissimo da dire sigh, sarà che nessuno dei due mi piace particolarmente (non per colpa tua sia chiaro, mi piace come li rendi) di carattere o di modi di fare, anche se Wendy la riesco a sentire già più vicina, infatti comprendo benissimo il fatto che si sia arrabbiata tanto con Snake per come ha agito il ragazzo.
Passiamo invece ai miei bimbi adorati, ship suprema, otp...(si abbiamo capito lol) ovvero Alois e Claude. Intanto, non vedevo l'ora che Claude la smettesse di fingere di essere indifferente al nostro caro biondino perché non gli credevano manco i sassi, inoltre come hai detto tu nella storia, Trancy ottiene sempre ciò che vuole. C'è anche da dire che posso capire benissimo il "povero" Claude, effettivamente Alois ci sa parecchio fare con le parole (non solo con quelle ma OK) e se serve sa recitare meglio delle attrici di Hollywood. Li amo sempre di più assieme quindi ti prego, l'angst mi sta bene, ma non me li "uccidere".
Alla prossima~

22/10/17, ore 19:03

Allora Prima di tutto mi presento, sono karasu, salve
*club degli alcolisti anonimi: Ciao karasu
Ciao, nonostante io non abbia recensito dall' inizio questa storia, parto subito con quello che ho da dire.
Già dall’inizio sono rimasto allibito, vado per leggere quello che dovrebbe essere un thriller e mi ritrovo Sebastian (tenente di polizia vorrei ricordare) fuck da system che fa skating… mettendo anche ciel a figura di me... (ma PERDENTE A CHI??? NANO! Che con una sberla quel colosso ti pianta a terra stile colonnetta anti-traffico, ma tu vedi questo zingaro..)
Poi improvvisamente e' un romanticone solo perchè ti ha chiamato per nome.. OVVIO! Mi chiedo se funzioni cosi pure nella realtà XD Avremmo love stories in law & Order ogni dieci secondi lol.
Ultimo commento su questi due disadattati giuro: “ti aspetterò al traguardo ..TENENTE... ” TSssh (colpo di frusta) e musichetta sensual di fondo.
Andiamo avanti: passiamo a claude e alois.
“Una visita al mio poliziotto preferito mi e concessa eccome” cit. eheh... immagino le occhiatine maliziose d’approvazione tra i colleghi fuori ufficio.. e' il duro lavoro della polizia: non puoi fare cinque minuti di straordinari che ti beccano al buio nel tuo ufficio e con un ragazzino urlante addosso… oookey.
Eppoi il sarcasmo “sto sprizzando gioia a tutti i pori” detto con la felicita' di una fitta da diarrea AHAHAHAHAHAH adoro il ceppo quando fa cosi...
Comunque, qualcuno dovrebbe informare Tronky che porta aperta o no rischia una sospensione se viene scoperto a porcare in un ufficio della polizia...e infatti finisce QUASI nei guai con randall.
E poi il tracollo “ho bisogno di una vacanza”
“ci andiamo assieme??”
“ho bisogno di una vacanza da TE!”
Andiamo avanti: generale randall!!! In questa storia insomma ci hai messo pure l’ispettore poiròt dei poveri.. su di lui niente da dire, apparte che probabilmente sarà meno marginale qui che nella serie originale di kuro LOL (non sentivo dire a qualcuno “sciupato” dall’ultima volta che sono andato a trovare mia nonna)
Andiamo avanti (lettore qualunque:ancora con questo intercalare? E basta ora!!): uh ma guarda, altri due fenomeni da baraccone.
 in particolare finalmente ci stava arrivando un bacio tra questi due ma e' vero e' troppo avventato ora.. grell.. greeell, ma cosa mi combini? Te l’ho già spiegato: prima si invita a cena, poi arrivato al terzo appuntamento ti butti! Però che bellino Grell con i suoi flashback che fanno tanto Cold Case (oggi li cito tutti che sono ON FIRE)
 e tra l'altro si finisce tutti assieme appassionatamente, criminali e poliziotti, a ridere e scherzare in una fabbrica abbandonata ma in perfette condizioni (?) no, questa me la devi spiegare! Probabilmente la occuperà qualcuno abusivamente per le cucinate di metanfetamine.. che poi spiegami un attimo un'altra cosa: seb è tenente.. will è tenente.. non ci stanno un po’ troppi tenenti in questo dipartimento??
Ma okey continuiamo a goderci questi momenti anche un pò surreali tra claude e alois.. e ciel che odia il film del titanic ahahaha che mito, già... jack manteneva la sua rose per i fianchi.. “sto volando jack”: io lei l’avrei fatta volare giù dalla prua della nave, che poi non arrivate a entrare in due su una zattera larga tre metri ma okey, questa e un'altra storia.
Infine arriviamo al nano malefico.. oooh dio, non so se ti piaccia come personaggio (ma da quanto leggo sta parecchio sulle scatole anche a te) ma lasciami dire che Peter che è un COGLIONE!!! è alto la meta' di una bottiglia di coca cola ma cerca sempre e comunque di attaccare briga con i tipi più grossi di lui …ma sarai scemo? Fossi stato snake lo avrei già calpestato, ma poi i peter non vanno via facilmente da sotto le suole ,un pò come le big babol… e quindi.. niente, l'indifferenza di snake ci sta.
 E poi Snake si porta via pure wendy! va bene così, non potevo chiedere di più, grazie davvero per la snake-wendy e in generale per questo capitolo.
è stato bello recensirti per la prima volta, e lo farò finche' la mole dei capitoli da recuperare me lo permetterà :D
alla prossima! XD
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 07:04 pm)

Ma sciaoo!! Sì, lo so, sono in ritardo pazzesco, ma non mi picchiare!!! T.T
Ho ancora un po' di problemini in giro da risolvere :P
Comuuuunqueee, SI SONO BACIATIII, SI SONO BACIATIIII, PORCAVACCA!!!!!! E' stato piuttosto infuocato, tanto che ho iniziato a sentire un gran caldo! xD
Non vedo l'ora di vedere quanto sarà incandescente lo snu snu (Cit.) che faranno!! :3
Perché sarà incandescente, vero? VERO???????

Alois me lo hai fatto adorare, con questa storia!! E' troppo forte!!! E' sempre la parte uke dei rapporti ma, in realtà, mi sa tanto che è lui a inc*lare gli altri! LOl!! Ora sono curiosa di sapere come proseguiranno le "elezioni" del capo del Blue Ring e di come si scanneranno Alois e Ciel! xD

A presto!!

Arya :*

E MAMMA MIAAAA !!!!! 😍😍😍😍 Come faccio a calmarmi dopo questo capitolo ? sono impazzita fuuu non mi aspettavo tutte queste novita' tutte insieme ! Comincio col dire che l' immagine è perfetta per la situazione che vivono alois e ciel e non vedo l' ora di leggere cosa combineranno nel continio delle origini che almeno per il momento , mi piacciono tantissimo ... 😳
nonostante quei due sono sempre stati fighi devo ammettere che erano proorio diversi e mooolto piu' stronzi di ora 🤣 la parte con il martire che viene preso in giro da alois mi ha fatto morire dal ridere e anche grell con ciel ! Spero metterai più momenti cosi' da ora in poi !
e poi , il bacio ... ma che te lo dico a fareeee mi sono infuocata letteralmente ! Mi sono messa a saltellare per tutta la casa tu non puoi attentare cosi' al mio cuore brutta bastarda ! 😁💓
Sebbo è davvero gelosissimo e si vede e chi può dargli torto se ciel ha accanto a se' qualcuno come undy ? 😍 chiunque impazzirebbe e diventerebbe possessivo .
il loro dialogo e' una cosa stupenda piena di attacchi e difese da far paura , come se avessero deciso fin dal primo sguard di diventare rivali per la pelle 😏
Ora mi e' salita l' ansia con la vicenda di bloodysmile , incredibile come hai saputo dare una svolta a quello che sappiamo su questo caso ... non farci aspettare troppo per saperne di piu' ! 😘 bravissima come sempre un grosso bacio ciaooo !

Shhhhhao tesorina!!!!
Alloraaaaaa questo é uno dei capitoli che mi ha più entusiasmato fin adesso (anche xke in futuro non so cosa aspettarmi) 😂
Leggere come tutto é iniziato é fantastico: Alois capo del Blue Ring, Ciel e Lizzy che cercano vendetta, un Grell.... Vabbè Grell non cambierà mai 😂 tutto bellissimo!!!!
Ho avuto dei brividi in varie parti del capitolo tipo quando Ciel dice vuole riprendersi il suo regno 😍😍 io tipo morta..... Ed ero ancora alle prime righe.. Bene!! 😂
Poi nel botta e risposta tra Sebastian e Undy 😍 mamma che sangueeeeeeee. Volevo essere in mezzo a loro tipo: Siii linciatemi pure!!!!!!chissenefrega# 😂😂
E poi vabbè... Il bacio 😏😏 *prende fiato*
SIIIIIIIIIIIII CASSO (siamo eleganti 😂) SIIIIIIII!!!!!!!!!!
Ci volevano 26 capitoli per farmi scoppiettare le ovaie 😂😂 li mortacci tua!
Che goduria quel momento mlml e prevedo belle cose prossimamente e so che non mi deluderai 😍😍
Non sto più nella pelle e nelle mutande ahahahah voglio leggereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Continua my lady sta andando forte mlmlml.
A presto Zoia baciuzzi zozzosi ❤❤

Quanto posso essere contenta in questo momento? Hai aggiornato, Sebastian si è deciso (e FINALMENTE), si sono baciati...ah, si sono baciati, che cariniiiii.
Ma Undertaker è innamorato di Ciel? No, perché non ho capito bene.
Questo è un capitolo da svolta, si scoprono tante cose, da Bloody Smile ad Alois capo del Blue Ring.
E onestamente lo preferivo prima, perché amo alla follia i personaggi stronzi che fregano gli altri. E per questo preferivo anche Ciel prima di Sebastian, ma io voglio loro troppo bene per non augurargli l'amore. Anche se l'amore li rammollisce.
Nella parte sulle origini, mi è piaciuto tantissimo il rapporto tra Ciel e Lizzy *^*.
E...basta, meglio che smetto di scrivere.
Aggiorna presto e...ciao, torno a sclerare perché i Sebaciel si sono baciati.

26/08/17, ore 11:42

Hola!!!
Devo recuperare parecchie recensioni lo so ma ci ho messo eoni a leggere questo capitolo 😂😂😂❤ mannaccia a te !!
Hanna mi sta davvero abtipatica non capisco cosa voglia da quel mitico biondino , cioè in realtà lo so cosa ovviamentema vuole claude tutto per sé ... ma vorrei sapere qualcosa di più sul.perché lo odia da secoli , dato che ora mi hai messo la pulce nell' orecchio ! 😒
Claude stronzo come sempre , continua a negare sentimenti palesi anche a un cieco !
Prevedo guai grossi per alois e la cosa non mi piace , già il vero alois ha cercato di stuprarlo posso solo immaginare di cosa ancora sarà capace ! Spero che il mio principe azzurro (parlo ovviamente di snake) lo salvi perché sono troppo aaaaa carinissimi assieme ! 😍💘
Mi fanno sognare , davvero . 😊 spero comunque in un angolino del mio cuore che tu non ti faccia prendere troppo dalla cattiveria ...
Ciel ha ragionissima ad odiare sebastianuccio , anche noi lettori secondo me lo odiamo ahahah ma sono sicura che capirà cosa fare , o meglio lo spero per te . 😑
Concludo con vincent . Tutto mi aspettavo tranne che fosse ancora vivo , e per altro prigioniero ! Mi sembra strano che tu abbia messo lau allo scoperto fin da subito , e da come lo hai messo qualcosa mi dice che è una semplice pedina .
La trama sicuramente adesso si complica , e non vedo l'ora di leggere altri sviluppi ! Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa !!😍😘 ciaoooo

05/08/17, ore 16:03

Mi hai fatto tirare un urlo tale che persino il ragno in bagno dal quale stavo scappando è uscito dalla finestra per non diventare sordo (?). Ma porco di quel demone (senza offesa a Sebastian e Claude) sto rompipalle pure a scuola doveva ritrovarselo ora?! Io fossi stata in Alois l'avrei sputata su di lui la gomma altro che! Tra lui che modifica la divisa e Ciel che durante la notte si alza per mangiare schifezze e per poco non muore di infarto per colpa di Sebastian non so chi dei due combinerà più casini a dire il vero ~

05/08/17, ore 15:48

Allooooora...ma che diamine?!?!? Mai e dico, mai, mi sarei aspettata Joker così. Ero tranquilla lì che leggevo e poi tutto sto casino ed ero molto "wtf?!". Diciamo però che è vero che beast lo seguirebbe in capo al mondo qualsiasi cosa lui faccia. Invece finalmente sono arrivata a una delle famigerate scene tra Alois e Claude owo. Capisco alla perfezione il nostro povero biondo...tornare in un ambiente come la scuola è praticamente un suicidio. Intanto il nostro caro ciel sta venendo a patti con le sue scelte...ammesso e concesso che sappia affrontarne le conseguenze~

04/08/17, ore 14:18

Della serie "certo che io e la fortuna non ci conosciamo proprio" per quando riguarda sia Ciel che Claude (anche se per quanto riguarda Claude non so quanto si possa parlare realmente di sfortuna eh eh). Come al solito Grell è riuscito a farsi riconoscere benissimo da tutti e a farsi da subito odia- ehehm...notare dal nostro caro William. Chissà come la prenderà MeyRin a vedersi arrivare in casa Ciel...e come si evolveranno le cose tra quest'ultimo e Sebastian ~

03/08/17, ore 22:40

Come promesso son di nuovo qui *risata maligna in sottofondo* (e la mia autostima scende...shhh. Non importa a nessuno lol).
Cosa posso dire...sono felice che finalmente Alois e Claude abbiano fatto qualcosa ahahahah e anche se per ora non è "quello" mi va benissimo lo stesso Uwu. Non pensavo che Claude sarebbe capitolato così presto, ma lo scuso visto che io al posto suo sarei capitolata la prima volta ahahahhahah. Si sono pessima. Intanto nemmeno ciel e Sebastian se ne sono stati tranquilli a dire il vero anche se il loro scontro è stato molto più "intenso" in un certo senso. Riguardo alle risposte di ciel...mmmh, non vedrei male lui e Alois come amanti, ma solo di quelli che sono così amici che inevitabilmente ogni tanto ci scappa l'essere un po' perversi. Voglio vedere come si svilupperanno le cose ora che Sebastian dovrà ospitare Phantomhive a casa sua~

03/08/17, ore 16:23

E dopo un po', pardon l'assenza, sono di nuovo qui con la mia molesta presenza. Allora, parto con il dire Ciel è davvero uno stronzetto subdolo (e stranamente la cosa qui mi piace come ti ho detto in precedenza). È stata davvero una genialata quella di far assumere a tutti i clienti la droga a loro insaputa (non preoccuparti se magari in realtà la cosa non è fattibile). Mi è piaciuta particolarmente la scena tra lui e Lau; è stata incredibilmente sensuale e ammaliante, proprio come l'effetto dell'oppio che si fuma il nostro caro cinese, se non di più. Sono molto curiosa di come continueranno le cose, soprattutto ora che i ragazzi dovranno affrontare l'interrogatorio della polizia.
Alla prossima ~

23/07/17, ore 22:21

Allora...non so perché ma ti immagino come un capo mafioso seduto alla scrivania che aspettava solo che io arrivassi a questo punto, chissà come mai poi...>.> Parto subito con il fatto che l'idea delle due canzoni completamente contrastanti l'una con l'altra è una cosa che ho apprezzato tantissimo. Rendono benissimo il carattere di Alois e i suoi modi di fare. Spesso la gente lo etichetta solo come pazzo mentre invece ha serie tendenze al bipolarismo, cosa che lo porta a essere un personaggio ben più complesso di quello che può apparire se non lo si approfondisce da un punto di vista psicologico. Cosa che come ti ho già detto "di persona" ti riesce davvero maledettamente bene. Sei riuscita a rendere benissimo tutti i sentimenti e le sensazioni provate da il nostro biondo preferito e in alcuni punti mi sono sentita seriamente male per lui. Per di più ho apprezzato anche molto l'idea dell'origine del suo nome, l'idea di rubare tutto quello che l'altro aveva, la sua identità, come vendetta e rivincita è stata forse una delle parti che mi è piaciuta di più ~

22/07/17, ore 07:10

Tu lo sai che io ti amo, vero? In questo momento più del solito e penso di essere tra il "o mio dio, che cosa magnifica" e il "che cavolo non riuscirò mai a rendere bene Alois come fai tu sigh" che per me è una cosa piuttosto normale. Il nostro biondo ha fatto capire immediatamente come al solito che quel che è suo è suo soltanto, che se lo andrà a prendere in ogni modo possibile e di non provare nemmeno a mettersi in mezzo. Te l'ho già detto nei capitoli prima ma adoro il tuo ciel, stai straordinariamente riuscendo a farmelo piacere! Per non parlare dell'atmosfera che regna nella discoteca e che si sta facendo sempre più accattivante e intensa. La canzone messa alla fine per far alzare i tacchi ad Hannah è qualcosa di epico e anche se lei nell'anime mi è sempre piaciuta qui stavo solo pregando che se ne andasse il prima possibile ~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]