Lift me up
di LadyRealgar

05/08/15, ore 20:43

Fandom diverso ma... rieccomi!

Bella one shot, a parte essere molto psicologica (studi psicologia?) e introspettiva, a me a volte sembrava anche filosofica; d'altro canto Natasha, essendo a mio parere "misteriosa" come personaggio, è riflessiva e quindi è una bella idea trasmettere quello che lei prova.

Steve e Mjolnir: è molto probabile che sia lui ad aver scelto di non sollevarlo, non è uno che vuole superare gli altri, anzi li rispetta..

Spero che pubblicherai altre one shot oppure ff sugli Avengers..

Un bacio

Alessia

05/08/15, ore 10:00

*.* ciao!
La tua storia mi è piaciuta veramente un sacco!
Sarà che adoro le introspezioni e il personaggio di Natasha e tu sei riuscita a rendere perfettamente il personaggio!
Mi piacciono anche tutti i pensieri che fa su Clint e Steve!

05/08/15, ore 09:36

Benvenuta nella sezione! 😊
Ancora! Ancora! Ancora!
Voglio altre one-shot!
Mi è piaciuta un sacco!
L'introspezione di Natasha è così vera... lei ha fatto davvero tutte quelle cose terribili  ma è anche vero che lei è riuscita a cambiare e a scappare dal suo passato.
Grazie a Clint; è stato lui a darle questa possibilità e lei si merita la sua amicizia senza ombra di dubbio.
Non può essere uno stupido martello a decidere al posto suo.
Riguardo a Steve... bé il tempo ce lo dirà... comunque anche lui è un suo amico, qui ci metto la mano sul fuoco.
Il viaggio nel viale dei ricordi è stato descritto attraverso dei dettagli a dir poco adorabili, mi spiego: il sapone al gelsomino che evidentemente Natalie Rushman adorava è stato gentilmente messo a disposizione da parte di Pepper; le manette che le servivano per dormire hanno ricordato il tempo trascorso nella Stanza Rossa (Dottie!!!!😊) e il taglio di capelli che è stato reso necessario per un altro eventuale scontro con il Soldato d'Inverno...
Adoro (e invidio) la tua abilità di arricchire il racconto con questi dettagli che sembrano essere quasi, passami il termine, buttati là ma che in realtà sono parte integrante della storia stessa.

La questione Mjolnir... anch'io mi sono chiesta come mai Steve sia riuscito a sollevarlo solo un po'... o è degno o non lo è. Non ci sono vie di mezzo e quindi credo proprio che Steve abbia scelto di non sollevarlo; punto per un sollevamento in Infinity War, via alle scommesse! 😊

Natasha ha mostrato una piena  consapevolezza di com'era nel suo passato e nel suo futuro continuerà a fare del bene e chissà se con il tempo anche lei potrà sollevare il Mjolnir.

Sono contenta di aver trovato la tua storia, perché questo significa che ti sei rimessa in pista e questo mi rende molto felice!

Ragdoll_Cat