The weight of us
di Tatuata Bella

01/04/16, ore 10:38

Passo di qui perchè io rileggo sempre le tue OS e non le recensisco mai, quinti bisogna rimediare :D
Questa soprattutto, insieme ad Home, è una delle più belle e ci piango sempre tanto.
'E da quel momento Harry era uscito di testa, come Louis non lo aveva mai visto fare.' Povero Harry... Lou gliene combina sempre un sacco mi sa T.T e diciamo che già dire così sempre sminuire... Io non immagino neanche come si sia sentito Harry.
'E Louis si era ritrovato a fissare la maniglia della porta della stanza di Harry, seduto per terra, e a sentire i singhiozzi del suo fidanzato, che non gli permetteva neppure di avvicinarsi.' T,T piccoli.
“Non sarà così, e lo sai benissimo. Questa è una cosa che…sarai padre, Lou. Di un bambino o una bambina per cui io non sarò nessuno, sarò solo il tizio da cui devi tornare a casa, quando hai finito di stare con tuo figlio." Il dolore di queste parole... è probabilmente quello che penserei anche io in una situazione del genere... e fa male.
Tutto il dolore che Harry prova... povero tato. E anche Lou di conseguenza. Non vuole vedere il bambino... ma quando lo fa non può fare a meno di amarlo per quel che gli ricorda di Lou. Sono tanto belli <3
Comunque credo tu abbia fatto Brianna più simpatica di quello che è... o che sembra da quanto vedo in giro...
Infatti quando ho letto questa OS prima di vedere tutto questo sui social, diciamo che la tipa mi poteva 'sembrare normale', ma dopo quel che ho visto non credo mi sarà mai simpatica... e neanche lontanamente da come è scritta qui XD poi non so, sarà le cose che dice in giro la sua famiglia a influenzare il mio giudizio, non so.
Ma la coa bella sono Lou e Haz con il bimbo in braccio *^* tanto bellini <3
“Ci sono le due persone che amo di più in tutto il mondo nella stessa stanza in questo momento.” oohhhhh Lou *^*
Davvero bravissima come sempre Ire <3 non so come tu faccia ogni volta a scrivere queste bellezze!
Un grossissimo bacio :*

23/03/16, ore 21:47

Ciao :)
Ho letto oggi questa OS, un po' di mesi dopo la sua pubblicazione e giusto un paio di mesi dopo la nascita del bambino. Il fatto è che l'ho letteralmente adorata, perché ho immaginato le stesse cose quando ho saputo della gravidanza di Brianna.
La prima parte della tua storia mi ha fatto venire i lacrimoni, davvero. Penso che tu abbia rappresentato davvero bene la possibile reazione di Harry (poi quella reale non la sapremo mai, ma, come dicevo prima, anch'io l'avrei immaginata più o meno così).
Anche la seconda parte mi è piaciuta tanto, la situazione si è quasi sistemata, perché comunque a mio parere è ancora un pochino precaria (cioè immagino sia complicato portare avanti una relazione con una persona che ha avuto un figlio da un'altra durante la stessa relazione - non so se rendo l'idea - complicato, certo, ma non impossibile). Ed è bello che i Larry della tua storia ce la stiamo facendo piano piano, che il loro amore stia riuscendo a superare anche questa prova (non lo chiamerei 'ostacolo' perché comunque si tratta di un bambino, che Louis ama infinitamente :) ). Mi è piaciuto tanto anche il fatto che la Brianna della tua storia sia così simpatica e disponibile. Non conosco quella vera, ovviamente haha ma non sarebbe male se fosse così anche nella realtà ;)
Poi vorrei farti tanti tanti complimenti per il tuo stile di scrittura così scorrevole e corretto e per la tua bravura nel rappresentare le emozioni dei personaggi!
A presto x x x
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 09:49 pm)

09/10/15, ore 02:32

Sei risucita a creare il mio mix preferito: angst e risoluzione positiva finale! XD io amo quando i peronaggi innamorati litigano e volano anche parole grosse, solo perché poi amo il momento del chiarimento! Questa è stata la parte che mi ha colpita di più che ho riletto più di una volta di seguito:
"Dimmi cosa posso fare. Io ti amo, farò qualsiasi cosa.” Gli sussurra, con il fiato che gli sfiora un orecchio.
Harry non rispose, così Louis continuò a parlare, non riusciva a sopportare quel silenzio da parte di Harry: “Non mi avevi mai detto di odiarmi. Mai, nemmeno quando litigavamo. Mi spaventa davvero sentirti dire queste cose. Ho paura di perderti, Harry. Ti prego, amore dimmi che non è così. Dimmi che non lo pensi veramente.”
Da queste parole si percepisce proprio la paura provata da Louis e la sua disperazione all'idea di poter perdere Harry! XD sono felice che, poi, Harry abbia deciso di perdonare Louis! Alla fine, è anche riuscito ad accettare il bambino è a rendersi conto che non gli avrebbe portato via il suo amato, ma che avrebbe triplicato la sua felicità! Tutto è bene quello che finisce bene! XD bravissima! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/09/15, ore 20:28

Sto recuperando le OS che non ho letto xD

quindi mi sa che lascerò un po' di recensioni!!!

Ho apprezzato che tu non abbia scelto il nome, non so perchè xD
Però ho trovato carino che non ci fosse.

Comunque è molto dolce, ci voleva un po' di tenerezza in tutto questo casino.
Infonde bei pensieri...e aiuta a non vedere tutto nella maniera più tragica possibile!!!
XD
Quindi direi che sei risucita pienamente nell'intento!!^^

10/08/15, ore 23:20

Hola :) per fortuna alla fine ti sei convinta a pubblicare! trovo questa one-shot molto molto carina, tenera e fluffosa :D soprattutto la scena finale in cui Louis coccola il figlio..secondo me si comporterà proprio così *.* (quando si ricorderà di lui xD no, scherzo dai). Comunque mi piace molto, peccato sia una one-shot perché poteva essere un buono spunto per una storia di qualche capitolo :)

08/08/15, ore 11:48

troppo carina questa os *_* , anche se tratta un punti abbastanza dolente ma mi sa che dobbiamo solo accettare la cosa come fa harry . La cosa più straordinaria comunque è che hai avuto la capacità di far diventare brianna quasi simpatica xD