Torna Indietro
di Emotional Fever

15/11/17, ore 12:01

Ed eccomi a leggere quest'altra tua, bellissima storia!
Me ne avevi parlato in un audio che ho ascoltato più che volentieri stamattina. dunque sono venuta a leggerla.
I gesti di Lando sono molto dolci, ed ro sicura che le parole da lui pronunciate lo sarebbero state altrettanto. Mi ha commossa moltissimo il fatto che le abbia spostato pian piano i capelli, un gesto semplice, vero, ma comunque pieno d'affetto e d'amore. NOn solo le ha parlato e le ha lasciato le rose, ma si è anche preso cura di lei, stando attento a non svegliarla. Io mi scioglierei come la cioccolata al sole se il mio ipotetico ragazzo facesse questo per me! *^*
Penso anch'io che non spegnere la videocamera sia stato un bene, così almeno Aryl potrà riguardare quel video tutte le volte che vorrà. E' importante tenere ricordi del genere, soprattutto nei video, per rammentarsi delle voci delle persone. La commozione di Aryl è stato qualcosa di dolcissimo, non riesco nemmeno a spiegarlo a parole, ma ha fatto comuovere molto anche me. Questa piccola storia mi ha catturata dalla prima all'ultima riga, e in ogni singola parola traspaiono le emozioni e la passione che ci hai messo per scriverla. Lando e Aryl sono perfetti l'uno per l'altra, e sono felice che si amino, perché formano una bellissima coppia.
Alcuni piccoli errori che mi sneot di segnalareti:
"sorriso commosso", non mi suona molto bene come espressione. NOn credo si possa dire. Potresti cambiare con:
"sorridendo fino alle lacrime".
"30 anni": mi è stato detto che i numeri vanno scritti in lettere, a meno che non si tratti di date o risultati scientifici. Lìho imparato da poco.
"mentre dormi...Mia dolce Aryl"
stacca la parola dormi, con i puntini dopo, dal seguito della frase. Mettere queste due parole attaccate è un errore, e un altro è mettere la "m" di "mia" maiuscola. Trattandosi della stessa frase, non ha senso. Ho notato che fai questo errore, a volte, anche nelle mail che mi mandi, ma non te l'ho mai fatto notare per non farti stare male. Tuttavia, qui mi sento di segnalartelo, sperando di aiutarti e non di ferirti.
Lo stesso errore si trova nella frase:
"Torna indietro, Lando...Voglio rivederti".
Anche qui stacca la parola "Lando" e i puntini dalla frase successiva, e puoi lasciare la "v" maiuscola, visto che comunque credo tu avessi voluto scrivere due frasi in questo caso.
Non mi pare di aver trovato altri errori, ma mi raccomando, ricontrolla, perché ripeto, a volte ho notato che metti parole maiuscole nelle mail anche se non dovrebbero andarci.
A parte questi piccoli errori stilistici, per il resto la storia è semplicemente perfetta e meravigliosa, come tutte le altre che io ho letto e recensito con moltissimo piacere.
Giulia
P.S.: volevo anche dire che sia Lando sia Aryl sono non solo dolci, ma sembrano anche estremamente sensibili, e questa cosa mi piace tantissimo!

15/10/17, ore 14:13

Ciao e buona giornata oltre che buona domenica
Ho un pò di tempo ma poco quindi ho deciso una storia leggera
Ovviamente stile, ritmo e modo di scrittura impeccabile e quasi ottimo per la storia.
Mi piace molto.
La storia è bellissima e carinissima!
Mi piace il modo romantico e dolce.
E poi, ha un vero tocco d'amore.

26/09/17, ore 18:11

Letteralmente:
La bella addormentata nel letto! :-)
Avendo un indole molto romantica e dolce, non posso che apprezzare questo breve testo che denota chiaramente delle emozioni e delicato come il mazzo di rose rosse e bianche, un romanticismo che scorre lampante sebbene la ragazza dorma per poi "vivere" l'emozione vera al suo risveglio grazie al nastro (dio benedica la tecnlogia).
Tuttavia (ti anticipo che ti faccio un complimento) il componimento è scritto con uno stile che mi è apparso un pò personale e un pò distaccato per cui direi unico. Pare una sequenza cinematografica oppure da Dorama (che sicuramente sai cosa sono), dove anziché puntare direttamente sull' l'attore o sugli attori, viene data una spiegazione del clima al lettore, che in tal modo "vede" i personaggi anche nel loro intimo.
Penso di aver reso l'idea...no?
Comunque brava, mi è piaciuto, sei una scrittrice senz'altro da scoprire ed è possibile farlo solo leggendoti con entusiasmo.
Ti auguro una buona serata. :-)
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 06:12 pm)

26/08/15, ore 23:23

Awwwwwwww è bellissima carissima! Mi piace! X3
E poi, ha un vero tocco romantico. <3

Dalla tua cara Aurora-chan.

12/08/15, ore 10:09

Ciao ^.^ ancora una volta mi intrometto in un tuo testo per lasciarti un parere (stavolta sono qui per sdebitarmi, visto che sei stata così gentile da aggiungermi agli autori preferiti, ma sarò comunque sincera e schietta fino all'osso perché sono cattiva, muahaha).
Allora, comincio dicendoti gli errorini puramente formali che ho incontrato qua e là:
1) ripetizione all'inizio della parola "delicatamente"
2) punteggiatura messa in modo impreciso in alcuni punti, che ti invito a revisionare e correggere
Bene, ora si passa ai complimenti ^.^
Mi ha fatto liquefare l'idea in sé di un bacio lasciato su chi è dolcemente addormentato, è una cosa talmente tenera che mi ha fatto venire i brividi...
Poi, il fatto di averlo anche ripreso e riguardato... è un momento semplicemente perfetto, un quadro d'amore incorniciato con la gradevolezza del tuo stile di scrittura, che è apprezzabile e incredibilmente leggero.
Che dire, è un buon lavoro ed è piacevolissimo da leggere, complimenti.
bisy

P.s. se sono stata troppo dura con te chiedo scusa, ci tenevo a farti notare onestamente le mie impressioni, tutto qua. ^.^