Stay with me.
di _Nimphadora_

29/08/15, ore 15:00

Hey👋❤️
Non so se ti ricordi di me, in ogni caso, sono Clifford_Payne (si ho cambiato nick) la ragazza che amava con tutta se stessa "Honey"
Mh, diciamo che oggi questa os mi è capitata sotto gli occhi per puro caso. Non visitavo il tuo profilo da, ehm, l'ultimo aggiornamento della tua fic, si okay sto divagando. Ma non hai la più pallida idea di quanto io l'abbia amata.

In ogni caso non sono qui per parlare di questo.
In questa os si parla di tre certezze, giusto? Ti dico le mie.
La prima certezza è che sei un'autrice straordinaria, scrivi in maniera sublime, dolce.
Non dovresti mai smettere di farlo.
Fai sentire bene anche gli altri attraverso le tue parole. E non è un dono che possiedono tutti, ma cosa ancora più importante sono pochi quelli che lo impiegano nel giusto modo.
La seconda certezza è che amo i tuoi Lilo. Si, "tuoi" perché è il tuo modo di descriverli in queste storie a renderli speciali. Gli dai un aria vissuta, quella tristezza che attira, ben sapendo che loro semplicemente desiderano essere felici.
Louis è consumato dai resti di un amore che non è stato.
Ha donato cuore e anima ad una persona che ha ridotto la sua vita in brandelli, lasciandolo a crogiolarsi nella paura, nella rabbia di non essere stato abbastanza. Ha donato il suo mondo a Harry, perché per lui lo era. Ma cosa fai quando il tuo mondo ti lascia? Come riempi le tue giornate, le tue settimane, i tuoi anni? Da dove la prendi la forza di ricominciare a vivere? Chi accetterebbe un cuore rotto? Chi ne curerebbe le ferite facendole proprie per alleviarne il dolore?
Però per Louis c'è Liam. E lui è disposto ad aiutarlo, a curarlo, a farlo sentire amato. Non lo lascerebbe, non lo deluderebbe andandosene.
Resterebbe con lui.
Un amore debole come una margherita. Ma forse dimenticandosi con quanta facilità essa mette le proprie radici.

...La terza certezza è che per quanto la mia romance restino gli Ziam, non potrei MAI smettere di leggere le tue Lilo.
Wow, ti faccio ancora i miei complimenti.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo (mi farò pure un bel giretto sul tuo account)

A presto💋
Giulia x

07/08/15, ore 08:54

Ti dico anche io 3 certezze...la 1 sto piangendo come una scema dall inizio della ff...leggere di Lou triste mi fa sempre male e quindi mi sono ritrovata a odiare Harry come non mai...cosa che mi capita spesso nelle ff....
2 questa ff é assolutamente meravigliosa...l ho davvero amata tantissimo...scrivi benissimo e davvero leggerla é stato un emozione
3 i lilo ultimamente sono la mia bromance preferita peccato che non ci siano molte lilo ....quindi se mai dovessi scriverne altre sarei felicissima di leggerle....
Comunque l ultima parte mi ha letteralmente ucciso....farai un seguito??? Perché vorrei davvero tanto sapere come potrebbe finire e soprattutto voglio Lou felice....
Ok mi sono dilungata troppo...spero di leggere altre tue storie in futuro 😁😁😁😁😁😁💜💜💜💜💜

05/08/15, ore 12:55

Sempre stata una larry shipper, ma i lilo sono qualcosa di unico.
MI è piaciuta davvero questa os, è scritta bene, le scene erotiche non sono assolutamente volgari anzi ma danno una sensazione di disperazione e dolcezza allo stesso tempo.
Mi sono innamorata credo, sia di te che della os e dei lilo ahah
Bravissima comunque:)