Respirazione bocca a bocca [E tre maledettissimi millimetri]
di Hyuga_Girl_Chan

Ho letto il titolo della storia e la intro, e nonostante fosse rating verde l'ho letta! Se una storia è davvero bella comunque viene notata... e la tua è molto carina, mi piace moltissimo. Sono caratterizzati bene, ed è molto dolce. Naruto mi piace troppo, che cucciolo. In realtà, mi piacciono entrambi con i loro caratteri particolari, e li hai resi bene. Nel complesso, molto simpatica e carina, e mi ha dato una sensazione di dolcezza e tenerezza. Un bacio, e alla prossima!

Ciao! ^^
Ti dirò, penso ci sia un poco poco di OOC ma non è nulla di fastidioso, ed è difficile non cascarci nelle AU. Poi questa oneshot è troppo simpatica (soprattutto quando Naruto dice a Sasuke di tornare a fare il morto per poterlo baciare e Sasuke lo maledice perché con tutta quella gente fingere non era servito a nulla XD) e tenera, a modo suo!
Per me è un primo tentativo ben riuscito, brava! c:
In effetti va più il SasuNaru del NaruSasu, ma per quanto riguarda il rating a me piacciono più dal verde all'arancione, il rosso non è facile trattarlo bene e soprattutto è un punto che cade spesso nel banale/monotono. Comunque esiste il reverse (o SasuNaruSasu che dir si voglia), quindi siamo tutti contenti. XD
Complimenti a te e benvenuta nello sclero yaoi circa Sasuke e Naruto!
Un bacio, alla prossima ^^

La tua prima storia su di loro? È bellissima! *.* molto puccia e tenera! Andranno di moda i raiting Rossi, ma le cose tenere non guastano mai!

Alla prossima! Ciaooo

Ciaoooo!^^
Ah, tesoro, quanto ti capisco, Naruto e Sasuke assieme piacciono anche a me -da morire!- e questa piccola storiella mi é piaciuta perché mi ha divertito -dannati 3 millimetri!- XD haha
Beh, uno si sogna l'altro anche in modo poco casto, l'altro confabula tra se piani per baciarlo, pure l'altro non vede l'ora...insomma, sono perfetti e si appartengono reciprocamente sì, quei due! XD haha
Che scemi! XD
Maledette tutte quelle persone che si trovavano lì, ma una secchiata di cazzi loro, no?! XD haha
Mmmm, é breve perciò é un po' difficile dire se sono OOC... Io credo di sì, perché Sasuke se elabora un piano sicuramente lo porta a termine considerando anche eventuali rotture, quindi lo avrebbe, probabilmente, pensato meglio... Magari quando fossero stati da soli o in un altro luogo, no? Naruto invece é sempre il solito scemo! XD haha testardo ma caparbio, deciso e che tiene a Sasuke da morire e non lo vuole perdere... Kakashi... Beh, Kakashi é Kakashi! XD haha
Beh, la frase "torna a fare il morto così posso finire il mio lavoro" mi ha fatto morire! XD hahaha
Mmmm, sì, le rosse sono le più quotate e solitamente é più facile siano SasuxNaru -io stessa le scrivo! XD lol- ma ti dirò, se una storia é scritta bene o é divertente o anche é semplice ma ti fa passare dei bei 5 minuti mentre la leggi, seppur a raiting basso, beh, sicuramente verrà aprezzata.
A me la tua ha divertito e anche se breve mi ha fatto piacere leggerla.
Se ti piacciono loro, beh, non arrenderti, prova a scrivere ancora su loro due senza sforzarti di scrivere per forza una rossa, se ancora non é nelle tue corde e vedi poi che succede, io dico che verranno aprezzate ugualmente.
Beh, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

Solo perché una storia è a raiting rosso non significa che sia bella, esistono anche storie verdi belle e questa lo è.
I personaggi non mi sembrano OOC, Naruto è determinato a portare a termine la sua missione (baciare Sasuke) anche contro le avversità (sono due maschi) mentre Sasuke ha inventato un piano assurdo (fingersi morto) solo per farsi baciare dal suo dobe. Come il manga, Sasuke lascia il villaggio così Naruto pensa solo a lui ed ignora Sakura (questa è la mia idea)... il moro sà solo creare piani assurdi per attirare l'attenzione del biondo. Decisamente il credo Uchiha:" ciò che un Uchiha vuole un Uchiha ottiene" con Sasuke vive periodi bui, insomma fregatene della gente e fatti baciare.
Alla prossima

Ciao, una prima recensione la stai ricevendo ora. ^_^
Comunque, è vero che le storie su loro due a rating rosso sono molte, però una storia può essere bella anche con contenuti più leggeri e senza trattare per forza di sesso o altri contenuti forti. Anzi alcune volte capita che si lasci troppo spazio all'atto in se senza soffermarsi sui sentimenti e sul contesto.
La tua storia è semplice, ma carina e simpatica. L'unica cosa che non mi è ben chiara è, Sasuke ha fatto finta che gli servisse la respirazione bocca a bocca, ma poi ha aperto gli occhi e non si è lasciato baciare per via delle troppe persone che li stavano guardando? Se è così, accidenti poteva anche fregarsene, oppure da genio Uchiha quale si vanta di essere poteva scegliere un posto meno affollato!
Ti segnalo solo un errore nella frase: "Sasuke aveva avuto la brillantissima idea di fingersi morto per potersi farsi baciare ".
Alla prossima, kiss