Un Natale da ricordare
di trinh

18/11/13, ore 14:51

E poi?? Scrivi almeno l'incontro tra Itachi e Naruto?? Mi piace tantissimo sto pairing e non vedo l'ora di sapere come farà Naru a convincere quel musone a credere nel Natale. Ti aspetto

27/04/11, ore 22:30

Molto piacevole questa fic, oserei dire deliziosa. La trovo strutturata bene ed in modo interessante. Lo stile e` chiaro, semplice, senza troppi arcaismi o citazioni di frasi fatte(ormai trite e ritrite in questo forum),ed e` piuttosto personale. Hai davvero un bel modo di scrivere che ti invidio. E` per questo che ho iniziato a leggere questa fic. Purtroppo latito sempre piu` spesso in questo forum ed e per cio` che ti scrivo cosi` in ritardo il mio commento, ma finalmente l'ho fatto perche` dovevo aggiungere le mie lodi ad un lavoro ben fatto. Ho trovato le scenette molto simpatiche, soprattutto quella in cui decidono di mandare Naruto da Sasuke, mi ha fatto sorridere leggerla e devo aggiungere che mi ha rinfrescato lo spirito in un momento di tensione. Grazie.

08/03/09, ore 20:52

Kawaii!!!(si scrive così vero?)*o* è bellissima!! naruto poi è davvero pucchioso da elfo e bono da umano ventiduenne...*çççç*...anche 'Tachi. Non vedo l'ora di leggere il seguito! soprattutto quando Naru incontrerà 'Tachi ci saranno faville spero...*ç*... Poi bellissima l'idea di Jiraya Babbo Natale e Tsunade Befana!! ma Obaa-chan ha scommesoo sulla riuscita di Naru-chan o sul fallimento? Ache Iruka doveva essere pucciosissimo da elfo, ma per amore si fa tutto no? Comunque bravissima spero proprio che continuerai presto!!

28/01/09, ore 16:40

<333 ma che puccio naru-chan! ce lo vedo proprio come aiutante di Babbo Natale XDD e soprattutto Tsunade e Jiraya sono perfettamente IC U__U e adesso... si incontrerà con Itachi-san?? certo che Naruto a 22 anni...*ççççç* Non fa niente per il ritardo, va bene per ricordarsi delle vacanze..T__T grazie per aver iniziato una nuova storia (questa è proprio tua vero?) e continuala perchè ItaNaruispower!!

27/01/09, ore 15:43

Mamma che carino questo primo capitolo, oddio Nacchan che fa l'elfo di Babbo Natale ce lo vedo prorpio, allegro, solare, rumoroso, il perfetto elfo, o almeno come li immagino io. Jiraya che fa Babbo Natale mi sembra così strano, oddio quanto ho riso quando ho letto che a tempo perso scrive libri, i soliti libri. In quanto a Tsunade che fa la befana è perfetta. Questo primo capitolo è veramente uno spettacolo, scritto bene, scorrevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e di vedere quando Itachi e Nacchan s'incontreranno. Bravissima, hai tutti i miei complimenti, ciao Yuko.