Ge smak daun, gyon op nodotaim (Get knocked down, get back up)
di Katnip_GirlOnFire

03/10/18, ore 14:49

Che dire....in primis mi spiace che hai interrotto questa storia perché merita veramente, trovo che sia scritta benissimo e mi piace questa tua versione del proseguimento della storia secondo te.
Ho adorato ogni capitolo, mi è strapiaciuto vedere come i ragazzi del campo definiscono Bellamy e Clarke papà e mamma ^^, Raven aveva proprio ragione hanno iniziato ad assumere le caratteristiche l'uno dell'altro (mi ha fatto morire dal ridere sia vedere Clarke che imprecare peggio di uno scaricatore di porto, che Bellamy alle prese con la piantina....da morire XD). Per non parlare poi di Bellamy ingelosito e incuriosito del rapporto che hanno avuto Clarke e Lexa....
Quando si decideranno a mettersi loro in un rapporto più da coppia???
Aspetto il seguito mi raccomando ^___-

06/02/18, ore 20:40

Ciao, nonostante questa fic sia stata scritta e pubblicata molto tempo fa, non potevo non recensirla o almeno lasciare un commento seppur breve. È la cosa più tenere che abbia mai letto sui bellarke😍. Adoro questa coppia con tutta me stessa, e ora sono qui a leggere di loro mentre aspetto uno sviluppo, lo sviluppo che voglio io (perché altri non ne accetto, che sia chiaro😂) della loro relazione nella quinta stagione. Sappiamo tutti come sono Bellamy e Clarke: troppo seri, cresciuti troppo in fretta, troppo feriti dentro, troppe responsabilità sulle spalle, troppi pesi nell'anima. Ok troppo di troppe cose😅( compreso l'essere così straordinari, bravi, magnifici ecc. ovviamente). Ma mai mi sono immaginata una loro versione dove sono ... Troppo adorabili!!! Mi hai strappato più di un sorriso con questo capitolo. È bellissimo, come quelli precedenti del resto.
È la prima recensione che faccio dopo molto tempo ed è anche la prima n questo fandom.... Si vede...Ho scaricato tutte le parole non dette qui. Vabbe concludo dicendo che sei stata bravissima. Complimenti!!

03/09/15, ore 10:55

No, ma dico io, sono stupida o cosa?! Appena hai pubblicato questo capitolo l'ho letto immediatamente solo che essendo pigra non avevo voglia di recensire (nonostante il capitolo mi abbia fatto impazzire, letteralmente, perché è bellissima questa one shot !). Adesso, dopo ben due giorni mi era tornata in mente la cosa della lingua Grounder perché credevo che lo avessi scritto nelle note a fine capitolo - perché mi ricordavo un accenno al sito - quando ho letto ''1 recensione'' e poi che ci pensavo ho collegato che forse non avevo recensito, ho controllato e ho visto che c'era solo la recensione di mia sorella (si purtroppo quella che ha recensito - April_V - è mia sorella ma fai finta che non abbia detto niente: io non la conosco ahah) e allora ho pensato subito di rimediare. Questa non è affatto una recensione però, essendomi limitata a raccontarti cosa ho fatto prima di scrivere qui, dunque ora ti dico cosa ne penso, tranquilla: AWWWW Bell che scopre di un accenno Clexa è perfetto ! Ho sempre sognato di leggere qualcosa del genere, non ti immagini quanto sia stato bello per me leggere quel capitolo, dunque ora posso dirtelo - finalmente! - non vedo l'ora di leggere la prossima One Shot che sarà sicuramente bellissima !
Un bacio ciao ciao e scusa ancora per il ritardo ma mi ero proprio dimenticata della recensione, scusa scusa scusa !!
Alla prossima che spero sia prestissimo,
BellarkeStydia22 ♥

02/09/15, ore 10:56

Bellissimo! Ti prego continua!
Mi piace un sacco il rapporto tra Bellamy e Clarke e pur essendo una Bellarke shipper accanita, mi piace l'idea di una Clexa in questa ff. Non so dove tu voglia andare a parare ma in ogni caso sarà bello. Mi piace come scrivi, il modo di raccontare tutto. Ora aspetto un nuovo capitolo con ansia!
È stata davvero una cosa carina che tu sia andate a cercare come in terrestre le frasi ahahahah mi è venuta voglia di impararlo ahahahh su che sito sei andata?

Un bacio,

20/08/15, ore 21:18

Stupendo. Bellissimo. Ti prego continua!
Bellissimo capitolo, ormai tra i due c'è feeling...

20/08/15, ore 15:30

Katnip_GirlOnFire, chiunque tu sia, sappi che TI AMO. Ho trovato questa fanfic abbastanza a caso devo dire, un po' perchè sono nuova qui nel fandom di the 100, un po' perchè (da piccola pervertita quale sono) di solito mi limito a leggere le storie con il bollino arancione o rosso. Comunque, grazie a Dio mi sono decisa ad aprire questa storia perchè posso dire di aver trovato una persona che mi capisce!! Da Bellarke shipper disperata quale sono, mi sono sempre fatta mille film in testa su scene di loro due: incontri, litigi, baci, di tutto e di più insomma. Ma quello che scrivi tu su di loro è perfetto, loro sono pefetti. Se fosse così anche nel telefilm potrei diventare la donna più felice sulla Terra. Ho amato il litigio dopo il ritorno di Clarke allo stesso modo in cui ho amato anche quest'ultimo tenerissimo capitolo. Papino e mammina. Non sono adorabili? Voglio dire, Clarke è adorabile anche quando dice “cazzone avariato”.
Capisco il fatto che non riesci a far tenere a Bellamy il broncio troppo a lungo, anch'io non riuscirei a resistere.. sono fatti per stare insieme. Comunque, complimenti davvero per quello che hai scritto e grazie per aver alleviato un po' della mia disperazione.
Ah, ultima cosa. Ho visto che chiedevi di alcune scene che noi vorremmo vedere nella serie tv. Ne ho davvero tantissime in testa.. ma una che sarei proprio curiosa di vedere (anche se mi rendo conto che è difficile che accada) è questa. Subito dopo il bacio Clexa (che ho comunque apprezzato molto, anche se Bellamy rimane il top) mi sono chiesta come l'avrebbe presa Bellamy se l'avesse saputo. Non riesco proprio ad immaginarmi quale potrebbe essere la sua reazione se venisse a sapere che Clarke è attratta anche da una donna. LOL. Sarebbe troppo divertente: mi immagino il povero Bellamy combattuto tra la gelosia (un'altra persona che si mette in mezzo a loro due) e la curiosità (dopotutto è un uomo, e un pensierino su Clarke con un altra donna potrebbe anche farselo). Lo so, sono fuori ahahahahahah!
Adesso concludo, altrimenti sto qui fino a sera, ringraziandoti ancora per queste bellissime scene Bellarke! Sono loro stesse un atto di donazione alla fondazione RCSFA.
Al prossimo capitolo!
Un bacio, Nala

19/08/15, ore 21:06

Bellissimo anche questo capitolo!!! Però quei due devono darsi una mossa a capire i loro sentimenti (anche nella serie tv)!!!😂😂😂😂😂

19/08/15, ore 08:26

Mi unisco a te ad amare i coniglietti bianchi fluffosi *-*
Ma tipo che io amo questo capitolo? Amo il fatto che i 100 considerino Bell e Clarke come mamma e papà e amo quello che ha detto Raven, se poi devo continuare a dire ciò che amo aggiungere Bell che parla alla pianta e Clarke che usa un linguaggio non proprio principesco (Avanti Principessa, le parole eh eh!)
È bellissimo e fluffosissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Un bacio e alla prossima (ansiosamente),

14/08/15, ore 22:16

Veramente bella e adoro il colpo di scena di clarke congelata! !😂😍😍😍

14/08/15, ore 21:35

Devo essere sincera appena ho letto che clarke.era stata via un anno volevo abbandonare questa fanfiction! Ma meno male ho continuato perché è bellissima! !!!😂😍😍😍

14/08/15, ore 00:06

Molto bello! Mi piace davvero un sacco!
Non vedo l'ora di continuare a leggere,
a presto,

13/08/15, ore 23:17

ciao bella!
posso dire in tutta sincerità che mi hai catapultata in una puntata di The 100, insomma!, il litigio tra Bell e Clarke e poi, Clarke che parte alla ricerca delle alghe per curare la ragazza è proprio in stile The 100!
Il litigio tra Clarke e Bellamy è stato "bello" (lo metto tra virgolette perché bello non è proprio il miglior aggettivo per un litigio) perché Bellamy era vero perché sotto l'effetto dell'alcol, si, ma anche il fatto che abbia preso i polsi di Clarke non sooo come scena mi ha intrigato e soprattutto sono riuscita ad immaginarla, anche se forse Clarka in quel momento era un po OOC però non lo so alla fin gli omicidi che si porta sulle spalle e il rimorso posso averla cambiato un po' dalla Clarke della prima stagione.
Finendo di leggere il tuo capitolo avevo l'amaro in bocca perché mi è piaciuto da impazzire e so che molto probabilmente non ci saranno momenti bellarke nemmeno in questa terza stagione, ma potrò rifugiarmi tra le tue storie e godermi un po' di bellarke puro!
al prossimo capitolo, palomaa
ps ho postato di recente il primo "capitolo" di una storia in cui il bellarke sarà presente se ti va di darle un'occhiata mi farebbe piacere! detto questo non voglio che tu ti senta obbligata a farlo!

13/08/15, ore 20:32

Awww giuro che sto sclerando come una pazza da quando ho iniziato a leggere questo capitolo. È semplicemente la perfezione unica dei Bellarke messa in delle parole scelte benissimo! La scena del litigio ovvio che ci doveva essere, sono o non sono Bellamy e Clarke, loro? I litigi Bellarke sono il top, bisogna ammetterlo e poi è proprio per questo che sono la OTP delle OTP !
Diciamo che amo questo capitolo e che devo assolutamente e immediatamente leggere il prossimo capitolo. Op op, veloce scrivi veloce ! Ahahah
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento,
Ciao ciao,

13/08/15, ore 19:28

poor bellamy!!
adoro la tua idea quindi pleaz continua!!
un bacione e al terzo capitolo (mi sono appena accorta di aver recensito un po' da schifo, ma siccome devo uscire e ci tenevo a lasciatti una recensione ne ho lasciata una pietosa hahah)
kiss

05/08/15, ore 14:00

Ma ciao !
Hai "l'onore" di fare la conoscenza con la persona che ha letto più fan fiction Bellarke sulla faccia della Terra !
Da lettrice veterana di Bellarke {Titolo assegnato da me stessa, obviously} ti annuncio che questa one shot {E tutte le altre che la seguiranno in questa raccolta - fiduciosa che saranno bellissime almeno un quarto di questa -} andrà direttamente tra le preferite e io ti faccio i miei più vivissimi complimenti !
Dunque ora torno nel mio angolino ombroso {Aspettando il mio compleanno che sarà fra molto tempo, sperando che mi regalino un Bellamy Blake} e riemergendo alla luce del sole quando leggerò un tuo aggiornamento !
Baci baci baciii,