She is an apocalypse, wrapped in wolf fur
di fireslight

05/08/15, ore 18:26

buh!
vorrei tornare ai tempi in cui io e mia sorella ci nascondevamo dietro il muretto nel giardino e perlavamo per ore, chiuse, nel nostro angolo di paradiso.

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
premetto che ho una sola sorella, più grande di me e spesso e volentieri, é stata lei a proteggermi e ad insegnarmi a sognare.
quest'estate c'é stato qualcosa che ci ha unite più che mai e ora so che non vorrei mai perderla, per nessuna ragione al mondo.
anyway, generalmente non sono così poertica ma quando leggo certe cose mi sciolgo *-*
se non si fosse capito, ho adorato la storia.
devo ammettere però che un rapporto così dolce e forte, io l'ho sempre visto più tra Laura e Derek, che tra Cora e Derek, ma sono punti di vista. e vedo le due sorelle in modo più differtente. Laura é sì, genuina e saggia, ma Cora mi da più l'idea di forza. Cora é forza per me.
lasciando stare i miei ideali e i personaggi che vivono nella mia testa, hai reso benissimo tutto. la storia é scritta davvero davvero bene.
Cora é il mio personaggio preferito in tutto Teen Wolf, e ci sono poche fanfiction che trattano di lei, dunque grazie mille, questa mi serviva. <3
e nieeente, questo é quello che ho da dire. so bene quanto le recensioni facciano felici i lettori e dunque ho deciso di lasciartene una. un parere - corto, e inutile. -
aggiungo la storia tra le preferite e oddio, devo assolutamente ripescare questa poesia su Tumblr u.u
lots of hugs xx
- ilaria.