Asylum
di lisks_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/17, ore 13:15

Channie non mi convince mica tanto... ritiro ciò che ho detto nel primo capitolo hahahaha non lo voglio più! Portatevi Kai!!!!
Questo capitolo mi ha confuso, tanto da colpirmi da sola! Ma adoro non capire le cose subito, quindi ben venga!

13/01/17, ore 12:58

Chi è kyungsoo per Jongin? E perché continua a sognarlo? Soprattutto in un modo così terrificante? Rimango sintonizzata perché devo sapere! Hahahah

13/01/17, ore 12:46

Io voglio un Chanyeol! Adesso! Hahaahah
Il mio bias in realtà è Jongin, però vabbè
Bel capitolo anche questo, i personaggi mi piacciono e soprattutto scrivi davvero bene!

13/01/17, ore 12:26

Mi sento così fortunata per aver trovato questo fanfic! Adoro questo genere di storie e questo primo capitolo mi crea delle grandissime aspettative!
Non ho letto l'altra fanfic di cui parli nelle note, però dopo aver finito questa andrò a rovistare nel tuo profilo hahahaha
Sono abituata a vedere un Chen sempre positivo e allegro in questo sito, mi sembra strano immaginarlo così adirato con il fratello! Una novità per me!
Sehun tutto emozionato per il manicomio hahahahaha
Ora passo al secondo capitolo!

16/08/16, ore 01:48

Spero che tu ti renda conto del mostro che hai creato... no seriamente wtf (?) Una cosa positiva? Miracolosamente non ci sono stati grandi errori grammaticali.. ma in quanto story line è totalmente un casino. Tutto succede più che in fretta e sembra che Jongin oltre ad essere schizofrenico è pure bipolare come pochi. Poi il finale ahahah morti per aver lasciato il gas aperto ._. Sembra comico. E c'è gente che ha pianto?¿ Era partita bene come ff ma dal quinto capitolo si è fottuto tutto. Certo che per leggerla tutta ce ne vuole di coraggio. Complimenti a chi come me ha avuto la forza di finirla anche sapendo che il finale sarebbe stato no sense. <3 Ps. La prossima volta magari prova a condurre la storia con i giusti andamenti e un con un buon filo logico, seza far confondere chi legge.

16/08/16, ore 01:34

Emm devo dire che questa ff è no sense .-. No seriamente ok era partita bene mi piaceva ma poi... wut (?) Boh troppe cose insieme e troppo velocemente e poi il finale... wut (??) Dopo tutto quel casino finisce per colpa del gas? Boh no ok la ff è tua quindi ok. Però voglio che tu sappia che non é brutta é solo boh.
E niente questa è la piccola opinione di una lettrice random quindi niente spero di non essere stata troppo dura )'-'(
Leggerò altre ff tue però sappilo uwu
A presto ^^

28/03/16, ore 10:53

Non puoi farmi questo... Non puoi.
Mio dio,ti giuro ho pianto l'anima.
È una delle mie FF preferite,basta.
Oddio non ci credo che è finita,piango tutto.
devi farne altre,amo il tuo modo di scrivere.❤️❤️

29/02/16, ore 22:33

Oddio ma che brutta fine😢
Non so se essere più triste per questo capitolo o perché è finita la scuola

27/02/16, ore 07:18

Ti ho adorato da quando sono su efp, grazie, davvero, grazie.
È stato un altro dei tuoi capolavori che mi hanno fatto emozionare e hanno portato via le mie lacrime nell'ultimo capitolo. Grazie a te per scrivere queste fantastiche fanfiction ❤

27/02/16, ore 01:39

Questa storia è stata una delle più particolari che ho letto

20/01/16, ore 17:32

DONNA NON PUOI! Sto piangendo! Che poi... KYUNGSOO QUANTO CAZZO ERA FATTO PER NON ACCORGERSI DELL'ODORE DI GAS?! No,ok... Non ce la faccio. Sto male. TU SEI LA MIA ROVINA! ㅠㅠ Come hai potuto farmi questo? HO CAPITO COSA SUCCEDERÀ NEGLI ALTRI CAPITOLI, sono un genio 😂 Capitolo fantastico, complimenti!

18/01/16, ore 15:36

Sei tornataaa! Ok, ti odio... ma solo un pochino, il che non è nemmeno tanto grave, visto tutte le mie dichiarazioni d'amore passate ahahahahah

Come sempre, sai che mi piace il tuo modo d scrivere, eccetera eccetera (te l'ho ripetuto fino alla nausea ormai ahahah), e anche questo "finale" è stato... bello. Insomma, crispio, è come vedere Sehun e Kai che si tengono per mano: tu shippi la KaiSoo, quindi trovi il tutto molto ingiusto, ma non puoi evitare di amarli comunque.

Per la fiera di Novegro... sì, credo di esserci! Ma non so se il 7 o l'8.
Per chimica... oh cielo! Ma in cosa esattamente?

Te se ama/odia (lo stesso rapporto che ho con Zico dei Block B ahahah)
xoxo

17/01/16, ore 23:57

OK ho cosi tanti insulti da lanciarti che non li scriverò

17/01/16, ore 22:01

AhahahahA 1,5 in chimica? Io ho preso 10 su 90 in fisica quindi... MA passiamo alle cose importanti ovvero... quello.
GUARDA, MI DISSOCIO PERSINO DAL NOMINARLO IL CAPITOLO QUI SOPRA! Ma tu pensa, tutto andava per il meglio, quei due erano così dolcini da farmi venire il vomito e poi PUFF tutto scompare in una nuvola di emh fuoco. La vita può essere crudele. O le autrici. MA NON DISPERIAMOCI non si sa mai cosa ci possa riservare il futuro. O le autrici. Ottimissimo lavoro come sempre beleza mi stavo giusto domandando quando è che avresti riaggiornato questa bellissima ff, ora sono felice. Beh piu o meno lol:")
Alla prossima●○•°☆

06/01/16, ore 21:03

TI AMO SEMPRE DI PIÙ, DONNA! Ho letto la storia tutta di un fiato e l'ho amata sin dall'inizio (Si, sto stalkerando per bene il tuo profilo e le tue storie.). Sei la mia idola, e ho detto tutto! Sul serio, IO TI SPOSO. EHM... ///. /// Alla prossima storia e alla prossima dichiarazione d'amore 👋❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]