Cambio di programma
di LuciaDeetz

11/01/22, ore 11:40

Ciao <3
MA AHAHA ADORO, è una storia molto divertente. Non sono mai stata all'Expo ahimé, quindi ho apprezzato in modo particolare leggere la versione dal punto di vista della nostra protagonista. A partire da lei che cerca di scattare foto che, è proprio vero, vuoi o non vuoi in posti del genere nelle fotografie ci finiscono sempre persone che non c'entrano niente, magari senza che nemmeno ce ne accorgiamo ahahha. Poi beh, arrivano Thor & company all'Expo e io sono assolutamente d'accordo con il pedinamento, anche perché l'alternativa era saltargli addosso, che sarebbe stato peggio. E poi la protagonista si ritrova a sentire tutti i loro discorsi. Tutta Asgard che scende all'Expo? Tony che paga? Eh Madonna Tony, va bene che sei multi milionario, ma proprio non badi a spese. Comunque avrei fatto lo stesso, amo i personaggi che rispecchiano il mio lato da fangirl un po' pazza. E poi succede il finimondo, ma sappiamo che dove ci sono gli Avengers e simili, c'è caos [?]. Davvero una storia molto simpatica, ammetto che ad un Expo così ci andrei molto volentieri ahahah.
Alla prossima :*

Nao

20/12/21, ore 13:31

Tesoro, ciao ♥

la nostalgia mi ha spinta a cliccare su questa storia non appena ho letto Expo 2015 **! Io ci sono stata due volte ma ahimè, non ho avuto la stessa fortuna della tua alter ego e non ho beccato la delegazione Asgardiana ahahah, anche se posso dire che almeno da questo punto di vista non ho rischiato gli infarti e non ho speso il mio intero stipendio in strane portate tedesche buahahah. Ma io me li sto immaginando a sfasciare il locale a furia di gettare i boccali di birra vuoti per terra UAHAHAHAH. Tanto poi paga Tony, vero? Vero che ci risarcisce lui a noi poveri italiani che dobbiamo nutrire Volstagg?? Non mi sorprende che la fiera abbia chiuso i battenti per quel giorno, l'importante è che non decidano di farsi un giro anche all'Artigiano in fiera perché lì non c'è Tony Stark che regga, se non mi fanno entrare io divento pericolosamente violenta, Thor sappiscilo! O presentami Loki che in quel caso forse mi calmo (forse!)
Comunque, tesoro, vorrei avere la tua fantasia, davvero ♥
Grazie di cuore per le risate, mi ci volevano, oggi è una giornata F O L L E.
Un abbraccio grande e a presto!

Bennina

17/08/17, ore 11:28

Mi sono spanciata dal ridere e devo dire che questa ff mi è piaciuta tantissimo!
Morivo dal ridere XD
Mi sembrava di essere io la stalkeratrice del resto ormai sono una professionista in questo XD
Bravissima!

_Stregattina

06/07/16, ore 22:58

Carina, divertente e simpatica... bella la chiusura sul nutrire volstagg.
All'expo c'ero pure io - mi sono venute due vesciche terribili sui talloni, ho visto poco o nulla a parte tante file e tanta folla - credo che Thor ed Iron Man sarebbero stati avvantaggiati, potendo girarsela con calma dall'alto.

Buffo pensare che un anno fa scrivevi questo ed io non sapevo nulla di thorki, ma incontravo una fanfictionara oscariana proprio all'expo - insospettabile luogo di raduno per asgardiani ed iscritti a efp...

12/08/15, ore 12:17

Bene, tu meriti un premio speciale perché è la prima volta che l'Expo suscita in me qualche simpatia.
Io ho odiato la pubblicità martellante che ne facevano prima ed il gran parlare che ne hanno fatto quando ha aperto.
E per la prima volta mi fa un po' simpatia anche Volstagg, che per me è "il nano scappato dal signore degli anelli".
Non dubito che per la banda di Thor troverebbe molto interessante il padiglione tedesco, a questo punto però, per essere ancora più nordici, li aspetto alla mensa dell'Ikea.
Il personaggino che li stalkera è assolutamente adorabile: stile ironico impeccabile e sana morbosa curiosità da fangirl, un ottimo mix.
La tua alter ego immaginaria è troppo carina quando ordina per forza, anzi per dovere sociale di cronaca, e poi neanche può consumare... povera. Ti risarciremo. Un bratwurst va bene?