E infine il mare disse
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/08/15, ore 09:08

E brava noi a lavorare e te tra le giostre non è giusto, vai divertiti così poi sei più rilassata e scrivi meglio.
Mi dispiace tanto per Olly, quel ragazzo non è molto fortunato.

19/08/15, ore 09:42

Che devo dire i tuoi racconti mi appassionano, sono belli e creano entusiasmo.
Brava continua sempre cosi.

19/08/15, ore 09:37

Abbiamo concluso bene, sono contento, il tutto si e risolto con una festa.
Sono convinto che nel cuore dei ragazzi, questa bella esperienza vissuta insieme se lo ricorderanno per sempre.
Ciao Alex

19/08/15, ore 09:17

E anche questo capitolo è andato, e in fondo non è finito tanto male.
D'altronde Olli ha scelto lo sport. Unico rammarico la fine di un gruppo ben affiatato.
Ciao Lore

19/08/15, ore 08:37

E anche questo racconto ha chiuso i suoi battenti? Grande festa finale dove viene sancita la chiusura di un'era. I ragazzi sono cresciuti con i loro progetti di vita e i loro amori.
L'unico che è rimasto a bocca asciutta e Olly. mi dispiace, spero che il futuro sarà meno avaro per lui.
Ciao Manu

18/08/15, ore 23:30

Gran finale con un agrodolce, l'agro per via che il gruppo conclude la sua era. Che peccato, mi sarebbe piaciuta vederli ancora uniti e insieme. Ma d'altronde non si pup acconterare tutti vero?
Ciao Lisy

18/08/15, ore 23:16

Che tristezza questo capitolo..
È orribile che si lascino c.c
Aspetterò la tua nuova storia!

18/08/15, ore 23:06

Bel finale, conclusasi con una bella festa organizzata da Troy, l'unico dispiacere che il gruppo non esisterà piu. Non tutti i ragazzi che fanno sport arrivano al professionismo, e così è successo ai quattro ragazzi.
Ciao Stefano

18/08/15, ore 22:49

Ottimo epilogo che chiude ormai un era. L'unico dispiacere che il gruppo si sfascia, e vanno avanti le coppie, e come vediamo nessuno dei quattro ragazzi è diventato campione nel surf. Un altro dispiacere è Olly anche la sua storia mi ha rattristato e spero che presto lo sistemerai, lui penso nel surf avrà del successo, perché e l'unico che ha dedicato del tempo a questo sport.
Brava Isa, ora aspetto il nuovo racconto.
Un abbraccio Francesco

18/08/15, ore 22:18

Ciao Isa eccomi Cosa devo dire?? Il capitolo è come sempre bello. Solo che ora mi hai lasciato con l amaro in bocca e non mi piace questa sensazione. Sono triste perché alla fine il team purtroppo si è sciolto e sai io ho sperato fino all'ultimo che non succedesse ma non è stato così. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Ora scusa ma devo andare c è una persona che non posso far aspettare. Ciao Davide

18/08/15, ore 11:25

Ma.. Voglio un lieto fine per Olly.. Qualcuno che lo rebda meno stronzo.. Perché si odio Olly ma allo stesso tempo lo amo.. Perché sono triste che non abbia il suo lieto fine.. Ormai le coppie si sono create.. E si sono separati c.c poverino

18/08/15, ore 08:27

Siamo già all'epilogo? Ho fatto proprio in tempo a mettermi in pari. Per quattro sarà una festa e per il quinto?. Ci sarà una prova di appello anche per lui? Conoscendoti penso di si.
Ciao Manu

18/08/15, ore 08:09

Capitolo bello dove mette in mostra quanto questi ragazzi si amino e quanto stiano bene insieme. Spero che l'unico rimasto a bocca asciutta Olly, possa nel futuro avere le sue soddisfazioni.

18/08/15, ore 07:56

E siamo quasi arrivati alla fine, e anche questo racconto è stato bello. L'unico neo è Olly, ecco, spero che per lui ci saraà un seguito, perche nonostante il suo comportamento mi è simpatico.
Ciao Alex

17/08/15, ore 23:46

E così siamo arrivati al penultimo capitolo dove avviene lo strappo finale tra Olly e il gruppo, fatale la litigata con Owen. Dispiace vedere rovinarsi un'amicizia tra i ragazzi quasi fraterna. Cole emozionato perché Owen lo ha difeso, mentre Sean e Jason sono sempre più belli e carini. Kate da buona curiosa chiede e ottiene il bacio che si scambiano i due ragazzi innamorati.
Peccato che del gruppo solo Olly è infelice, lui che ha dedicato tutto alla sport.
Un bacione Francesco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]