After
di ranyare

25/02/15, ore 08:48

Macciao! *-*
Lo so. Questa OS è un po' datata, ma io avevo bisogno di leggere qualcosa di tuo! u.u
Sorvolando il parere che oggi ho dei libri marchiati Twilight (ma che comunque sono migliori di Cinquanta Sfumature di Grigio), devo ammettere che il personaggio di Garrett mi ha affascinata già dalla sua descrizione! Lui è un rivoluzionario pieno di sè pronto a sfidare da solo tutti i Volturi messi assieme, ma che alla fine si lascia atterrare dalla sua Katie.
E quanto ho fangirlato, leggendo quella frase? Fra loro c'è - letteralmente! - elettricità.
Mi piace il modo in cui hai analizzato Kate: è sempre stata una donna forte e decisa, ma che si ritrova a tremare di fronte all'uomo che le ha fatto provare una sensazione fino ad allora sconosciuta, nonostante le sue mille esperienze. In un certo senso l'ho trovata molto simile a Garrett, visto che in fondo lo sconvolgimento è simile per entrambi.... sarà forse per questo che sono attratti l'uno dall'altra?
Mi ha colpito un fatto in particolare: ad un certo punto Kate parla di Garrett come del suo cantante, dicendo "È il profumo più avvolgente che mi sia mai capitato di sentire. Da sempre, fin da quando ero una vampira neonata, assetata di qualsiasi tipo di sangue. È il suo profumo. L’odore della sua pelle". Mi ha strappato un sorriso, considerando che - nella fantasia dell'autrice del libro - i vampiri non hanno il sangue!

Cosa aggiungere a parte i miei complimenti? Come sempre mi sono trovata davanti un testo incalzante, emozionante e soprattutto ben scritto. Ormai sono diventata ripetitiva! :P

un bacione grandissimo!
Elly

18/04/09, ore 01:31

Trix ma qui sono tutti inteligentissimi e ti criticano sul modo di scrivere e tutto quanto!!! Io a momenti non so neanche cos'è una virgola... mi sento stupida in questo sito!! =( Bacioni. -Sarina-

18/04/09, ore 01:29

Cara Trix è esattamente l' 1.26 di notte e io non so che fare. Quindi mi sono messa a leggere le tue storie. Mi tengono compagnia sai?!?!? Questa è la seconda che leggo stanotte e mi è piaciuta un sacco!!! Non vedo l'ora che mi arrivi il tuo libro rilegato, cosicchè posso finire di leggerlo!!! Fai a modo e continua a scrivere tutto quello che ti passa per la testa!! TiVoglioTroppoBene!! Bacioni. -Sarina-

01/02/09, ore 15:02

Davvero una bella shot. Mi è piaciuto molto come hai descritto i personaggi... mi complimento con te^^

30/01/09, ore 19:02

Ma che bella!!!!!!!!!!
Mi è sempre piaciuto il fatto che l'amore per i vampiri non può essere che per l' eternità e tu hai reso benissimo questa cose del per sempre.
Mi piace l'idea di fare la shot dal punto di vista prima di Kate e poi di Garrett. Si può vedere cosa provan realmente.
Come al solito non sbagli mai un colpo tu,eh? xD
Complimenti come sempre. E' davvero stupenda Bea,non so che altro dire.
Ti Voglio Bene.
Bacioni immensi (xD)
Dile.

29/01/09, ore 21:58

Davvero carina, complimenti ^^ Io adoro il pairing, e credo che tu abbia centrato bene i caratteri dei personaggi, per il poco che si sa su di loro (maledetta Meyer, dovevi concentrarti su personaggi fighi, interessanti e *secondari* come questi due è_é. Scusa ma io sono una grande fan dei personaggi secondari, dei cattivi, degli sfigati e di quelli bistrattati dal fandom XD). Lo stile poi è scorrevole, senza metafore particolarmente stucchevoli, cosa che apprezzo sempre.Insomma, la metto tra i preferiti e mi dileguo XD Ciao!

29/01/09, ore 20:45

inutile a dirlo..è stra magnifica...complimenti sei troppo brava!!quando un giorno farai successo come autrice,dirò in giro di averti conosciuto^^.. bacetti