I'll stay with you
di chocobanana_

06/08/15, ore 17:20

Salve chocobanana_ ~
Non credo tu mi conosca, nel caso io sono Benedetta ma puoi chiamarmi Benna. Lieta di conoscerti!
Io ti ho adocchiata molte volte nel fandom, seguo le tue drabble, anche se non ho mai avuto il piacere di recensire qualche tua fict.
Dunque, è da tanto che ci manca del rating rosso qui. Meglio dire, del rating rosso scritto come Dio comanda! Per cui è stato davvero un sollievo trovarne una, finalmente. L'ho apprezzata anche per il fatto che non riguardi il classico erotico, bensì dell'introspettivo.
Mi fa molto piacere che la storia si incentri soprattutto sui pensieri di Fubuki sull'altro. Ho percepito alla perfezione ciò che provava, le sensazioni, e l'atmosfera a cui entrambi si sottoponevano. Hai descritto perfettamente ogni particolare, il che ha dato i suoi frutti.
Inoltre, hai scritto in modo impeccabile. L'html l'ho adorato moltissimo, e la lettura era limpida e scorrevole al lettore. Complimenti!
Non vedo per quale motivo questa storia non debba avere più recensioni oltre la mia. Ma vbb (?) si sa che il fandom non è più quello di una volta.
In ogni caso, spero di leggere altre tue storie in futuro su questo fandom.
Saluti,
Benna.
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 05:33 pm)