Question de niveaux
di PervincaViola

11/08/15, ore 01:18

E' adorabile... anche se credo che ormai già tutte te l'abbiano detto.
Mi hai fatto capire quanto tanto Armin assomigli al mio reale ragazzo, sarà anche per questo che anche nel gioco è quello che preferisco?
Beh, che dire, oltre ad adorabile, ovviamente.
Comunque devo dire che non sono riuscita a giocare né a CoD né ad AC, e comunque non credo che i due fandom diano del tutto divergenti.
Sono molto contenta che anche tu ti sia dedicata anche a questa sezione, ci hai regalato un assaggio di tenerezza, anche se ora ne voglio di più, quindi vorrei davvero leggere più di tuo.
Alla prossima, Cameme.

10/08/15, ore 11:11

Citando Armin, lo sapevo, lo sapevo che avresti scritto altro su questa fantastica coppia! Sai che ho giocato pochissimo ad Assassin's Creed, però sono contenta perché si trattava comunque del II e ho potuto apprezzare i piccoli dettagli sparsi per la storia.
Armin è adorabilmente IC con la sua fissa per i videogiochi e per il sentirsi offeso dalla presa in giro di Laeti, che fa di tutto per conquistare un ragazzo, anche a costo di dire stupidate!
Questa storia è una piccola perla che tutte le amanti di questo ragazzo dovrebbero leggere :D
Spero che scriverai altro!
Un abbraccio
Sid

06/08/15, ore 19:06

Anzitutto pretendo i tanti PA promessi in calce a questa fic. è_é
Idiozie a parte, non credevo l'avresti pubblicata così in fretta! *_* L'ho trovata deliziosa, adorabile! ♥
E sebbene il nostro Armin nel gioco sia un gran tirchio nel dimostrare il proprio affetto alla povera Dolcetta, qui risulta comunque adorabilmente in character! :3
Non ho mai giocato ad Assassin's Creed (anche se mi piacerebbe molto, ma il tempo non mi è amico), però lo conosco abbastanza e ho apprezzato parecchio tutte le citazioni fatte in questa storia. Senza contare che, per un Japan Expo, ChiNoMiko realizzò appunto una illustrazione in cui Armin è vestito da Ezio Auditore (se non mi confondo con Altair, ma non mi pare). Insomma, ci sta tutto. :3
Da un punto di vista stilistico e grammaticale, la fanfiction è perfetta: semplice, lineare, impeccabile. L'ho già detto che è adorabile? ♥
Spero di cuore che non sarà l'uima che pubblicherai in questa sezione, perché dopo aver assaggiato questo pasticcino, sappi che ne pretendo altre. :*
Ottimo lavoro, piccola perla viola! ♥
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 08:04 pm)