Brocéliande
di Biohazard

13/12/20, ore 15:23

Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare questa storia! :) scusa il ritardo nel recensire, ma sono andata a recuperarmi i vecchi capitoli perché sono un disastro e mi ero dimenticata un po' di cose T___T
Davvero i miei complimenti per come hai affrontato gli argomenti di questo capitolo, il confronto tra Draco e Harry e, gran finale, il mezzo cardiopalma di Ronald nell'assistere alla scena di quel bacio. Me lo sono immaginato proprio bene.
Sì, penso che sia mezzo morto. Qualcuno lo reinnervi immediatamente xD
Grazie di cuore per l'aggiornamento, me lo sono gustato un sacco! Un abbraccio,
Eevaa

14/06/20, ore 17:04

Fermi tutti, fermi tutti! Com'è che in tutti questi mesi non mi ero mai imbattuta questa meraviglia?
Santo cielo, è così tanto tempo che aspettavo di leggere una storia del genere. Adoro il genere, l'avventura, i misteri. Mi ricorda per certi versi Eldorado, una Drarry pazzesca che ho letto tanto tempo fa, anche se la trama è molto diversa. ADORO. Adoro davvero tanto.
Ho visto, in realtà, che è stata aggiornata dopo tanto tempo. Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla, perché davvero una piccola perla.
Sono curiosissima di capire come si susseguiranno gli eventi ora che hanno raggiunto il castello :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Un abbraccio,
Eevaa

05/06/20, ore 17:22

Wow!bellissimo capitolo! Avevo letto questa storia parecchio tempo fa e sebbene mi avesse entusiasmato parecchio ero convinta sarebbe rimasta incompiuta...sono felicissima tu l'abbia ripresa! Spero di poterla leggere tutta. Ti prego, non interromperla più!

19/05/20, ore 09:39

Che bello tu sia tornata con questa storia affascinante e piena di misteri. Per quanto riguarda l'interazione tra i protagonisti non preoccuparti, già sta procedendo benissimo. Mi piace tanto il rapporto che si sta sviluppando tra Harry e Draco... Harry tonto non lo sa, ma già è tutto perso per Malfoy e Malfoy vabbè, a quanto pare già da tempo immemore subiva il fascino dell'eroe senza macchia e senza paura. Per non parlare poi di come mi stanno piacendo i battibecchi tra Pancy e Ron, con Hermione e Zabini che fanno da pacieri. Ecco Zabini già è un personaggio che amo, riflessivo, pacato, intelligente, bello ehhhhhhh trattamelo bene, non fare scherzi. E ora la priorità è proteggere Herm! Mammamia che pericolo per lei affrontare questa sfida con una gravidanza. Ti prego aggiorna presto, non farmi aspettare anni :P Mi sta piacendo tutto troppo. Spero di rileggerti presto. Ciaooo
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 09:41 am)

19/05/20, ore 09:11

Bello bello bello... Le cose si mettono male però. Cosa incontreranno i nostri eroi superato il varco? Temo che non sarà un viaggio di salute. Ad ogni modo mi basta che Draco e Harry stiano vicini vicini e continuino a mantenersi per mano,. Anche se attorno succede il finimondo hahaah. Comunque è bellissima questa storia, ti scrivi una meraviglia e già so che amerò questa storia :). Ora corro a leggere il capitolo successivo! Grazie per il lavoro che fai

19/01/20, ore 01:39

Ciao, prima di tutto volevo dirti che mi piace come scrivi, mi hai fatto appassionare alla storia e devo essere sincera ci sono rimasta male che sia finita cosi😩😩😩 ti prego continua a pubblicare gli altri capitoli. Voglio sapere come va a finireeeee. Grazie ❤️

24/07/19, ore 00:29

Oky, sto scrivendo nel 2019 e tutto si ferma al massimo nel 2017, ma va beh.
Intanto volevo dirti che, wow, scrivi molto bene e la tua storia è molto bella e mi ha preso un sacco (cosa molto rara perché sono mooooooolto esigente).
Ma..... nn puoi lasciarmi al capitolo 11 senza un seguito o qualcosa del genere, ora mi farò mille film mentali su come possa finire.
E niente, compilmenti ancora per la tua storia, in teoria spero in vano, ma aspetto il continuo.
 Ciaooo

08/08/17, ore 16:12

Innanzitutto, comincio col dirti che hai una nuova fan. Questa storia è fantastica, perché, oltre ad essere scritta molto, molto bene, ha anche una bella e solida trama sotto. Il che fa tanto.
Comunque, non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo, intanto la metto tra le seguite. Ho letto che aggiorni ogni dieci giorni più o meno, quindi aspetterò paziente fino al capitolo in cui Harry e Draco si dichiarano il loro amore. Non sto scherzando. Ahahahah!

Infine, mi piace molto il fatto che tu metta vecchie questioni irrisolte e non all'interno della storia. Sono dell'opinione che i due prescelti, se vogliamo chiamarli così, abbiano troppe questioni in sospeso, come ad esempio tutte le avventure passate di Harry, che Draco ha il diritto di conoscere nei dettagli. Oppure, anche solo il fatto che la Firebolt gli sia stata regalata da Sirius. Anche se secondo me, Draco potrebbe tranquillamente saperle tutte. L'abilità di essere uno stalker è innata in tutti noi.

Basta, smetto di scrivere! Al prossimo capitolo, ciao ciao!
Kamillah_

29/09/16, ore 20:48

Sono MOLTO curiosa, a dir la verità :)

Soprattutto dato che c'è un Serpeverde a caso che ha ben pensato di sbaciucchiarsi il nostro Potty prima di cancellargli la memoria *ghigna*

Posso solo fare una richiesta? Ti spiacerebbe usare una scrittura lievemente più grande? Mi sono uccisa per leggere, è davvero piccola ed essendo anche sottile non mi è facile leggere ahahah (sono super miope e anche con gli occhiali faccio difficoltà)

Ancora complimenti per la storia, anche se i tempi sono lunghi rimedi benissimo con l'accuratezza ;)

22/04/16, ore 22:41

Ma nooooo l'Oblivion no!!!
Perché?! Dovrebbe essere illegale come le maledizioni senza perdono! :(

22/04/16, ore 22:28

"Harry atterrò su qualcosa di morbido. Qualcosa di morbido che emise un gemito strozzato. Ci mise qualche secondo a capire che quel qualcosa che rantolava, altri non era che Draco Malfoy"
Ok qua mi stavo strozzando dal ridere!
Bellissimo capitolo e adesso corro a leggere il prossimo, perché con un finale così lo leggerei anche se fossero le 4 di mattina e non dormissi da una settimana.
La sto amando questa storia!

22/04/16, ore 21:15

"finalmente un po’di tipica acidità malfoyesca"
E niente, ho riso molto!!!
Originalissima questa storia, la aggiungo fra le seguite!
Mi sta piacendo un sacco e complimenti per il tuo francese!

22/04/16, ore 16:20

Questo capitolo è. Punto. È troppo, semplicemente troppo. Ho pianto per Piton, e per Fred, e per Dobby e Draco e Colin e Harry e tutti loro, vivi e morti. È stato un parto da leggere, immagino lo scriverlo... soprattutto, è stato difficile leggerlo con Troye Sivan in sottofondo, ho un magone assurdo. Complimenti, questa storia mi piace davvero tanto, spero aggiorni presto! Tanti baci,
A. ☆

11/01/16, ore 21:51

Allora, innanzi tutto lasciami dire che la storia mi intriga tantissimo! Adoro le leggende sul ciclo arturiano, e se le combiniamo con Harry Potter e in particolare con una drarry, allora...! *saltella felice* In secondo luogo mi piace molto come scrivi, in modo chiaro e molto fluido da leggere, e il modo in cui hai strutturato la storia. Inoltre ho molto apprezzato il fatto che tu abbia cercato di mantenere il canon dei personaggi, non stravolgendo il personaggio di Ginny e facendo cominciare il rapporto Grifondoro/Serpeverde con una antipatia reciproca. Insomma, devo dire che se il tuo scopo era seguire le orme di Stateira, sei sulla buona strada! ;)

11/01/16, ore 19:05

"“A chi lo dici.” Concordò Harry, puntando gli occhi sulla schiena di Malfoy, con la spiacevole sensazione che quella storia non si sarebbe risolta tanto facilmente.""
Argh, ti confesso che ho pensato male.
Oops XD

Macchecosafighissima *.*
Trovata geniale quella del legame con Voldemort ;)
Però Draco? Solo perché è serpeverde e Malfoy? Forse ho perso un passaggio, illuminami.
Il capitolo è scorrevole, interessante e mi mette tanta suspance e curiosità.
Mi aspetto un sacco di cose, amo le storie avventurose *.*
Hai già pensato quanti capitoli avrà? Così, per curiosità.

Mi sembra tutto facilmente comprensibile comunque, tranquilla.
E non ti preoccupare per la lunghezza dei capitoli, l'importante è il contenuto!
Non vedo l'ora che si parta all'avventura, ma trovo doverosi questi capitoli di spiegazioni, soprattutto a una testa vuota come me ^^"
Rick_