I've been looking for you forever
di _Fire

01/06/17, ore 09:01

Buongiorno =)
Ieri ti parlavo che mi mancavano poche tue storie, ecco… Siccome il film è finito presto e non sapevo che fare sono passata da questa tua meravigliosa OS. Non potevo nemmeno farmi scappare questa bellezza con i Klaine,. No? ;)

Devo ammettere, forse sarà strano ma il modo in cui i poliziotti provano a buttarlo giù mi ha ricordato Sue così come l’atteggiamento di Blaine mi ha ricordato il prof Schuster. Sì, nella lunga battaglia Will-Sue XD
Oddio ci sono così tante frasi belle… Lo sai, no? Te ne riporterò un bel po’ XD Ma è una storia BELLISSIMA e carica di emozioni, sentimenti *_*

“Era strano occuparsi di morti, sparizioni, mentre tutti gli altri, non coinvolti nel caso, continuavano a vivere la loro vita tranquillamente, ignari di tutto.
Ed era ancora più strano pensare che anche mentre stai bene potrebbe succederti qualsiasi cosa. Anche mentre cammini per strada.
Blaine pensava che, avendo scelto la carriera da poliziotto, prima o poi si sarebbe abituato a quella sensazione, ma non era ancora passata.”
Sai, di questa frase mi ha colpito il significato, perché nonostante sia un lavoro brutto quello che rende dei buoni poliziotti è proprio il fatto che si sorprendono ogni volta di ciò che un caso lasci a loro, delle emozioni che provano. Davvero intenso e profondo.

“Aveva fatto una cosa che quasi nessuno riusciva a fare.
L'aveva emozionato.”
Beh, poi arrivi a leggere frasi come questa e tu dici ‘ vabbè, non c’è nulla di particolare’, no, invece c’è. Perché è così sottile che ti da tanto emozioni da farti girare la testa. Cioè, non si conoscevano, ma bastava sentire la sua voce che avevano creato un legame diverso ma intento.

“«Sono pronta. Una star deve sempre dare il suo meglio, anche in queste situazioni.»”
Oh Rachel!!! Qui ammetto che mi hai colpita. Sai quanto io adori Rachel, ma non solo pur trattando Blaine diverso dalla serie sei riuscito a mantenere il suo personaggio, con il suo carattere, ma hai inserito tutti gli altri non allontanandoli dalla serie, anzi mantenendo i loro veri caratteri. E beh, qui Rachel si commenta da sola XD

“«Mi hai sorpreso. Perché non ti facevano mai partecipare ai casi?»
Blaine rise. «Me lo sono sempre chiesto anch'io. Spero che quando troveremo Kurt Hummel le cose cambino.»
Foster annuì.
E sarebbero cambiate.
Tutto sarebbe cambiato.”
Ero del tipo ‘ Ehi, non immagini nemmeno quanto’ :O
Capisci? Avevi già anticipato che sarebbe stato una grande storia, forse ancor prima di rendertene conto. Ho sognato, è una Os lunga, ma mi ha emozionato in ogni parola, in ogni momento. E poi… La particolarità che ho amato di più, è proprio quando evidenzi qualche parola o frase con il corsivo, perché facendolo gli da più valore, la rendi ancora più profonda.

“[…….]altri che si tenevano per mano, come Finn e Rachel, mentre lei teneva la testa appoggiata sulla sua spalla – anche se era un po' troppo in alto per lei.”
Oh perché ti riporto questo? Lo sai, sono una Klaine e una Finchel, così come una Monchele, beh… questa scena mi ha fatto venire gli occhi lucidi per tutti i motivi che sai, mi ha anche fatto sorridere perché è qualcosa di vero ma di molto dolce. Oddio… questa storia mi sta lasciando più di quanto forse riesca a dire con le parole.

“La tua vita è decisamente più interessante.
Tu mi sembri interessante, Blaine.
Blaine arrossì. Non sapeva come rispondere a questo.”
Ed eccoci… anche loro pian piano si fanno avanti e il momento in cui Kurt confessa? Oddio, è così tenero… io ero lì che leggevo, immaginavo la scena e te lo giuro… stavo fremendo perché volevo divorarla. Ammetto che l’ho letta due volte… Mi è davvero piaciuta tantissimo e ho colto ogni emozione, ogni messaggio che hai voluto lasciare e… Sì, si vede quanto ami la coppia, perché in ogni tua parola c’è il tuo amore.

“Dopo il modo in cui le ho parlato?»
«È per quello che sei qui. La determinazione e la forza di volontà che ho visto nei tuoi occhi, è rara.
E il tuo arrivare anche all'insubordinazione pur di salvare una vita l'ho vista solo in un'altra persona.»
«Chi?» chiese Blaine, sinceramente curioso.
«Io.» Foster gli sorrise. «Un giorno qualcuno dovrà prendere il mio posto, per quanto mi dia fastidio ammetterlo. E se proprio deve succedere, voglio che quel qualcuno sia il migliore.»”
Ok, Foster, mi ha dato l’impressione di essere tipo un po’ come Burt, non so pensavo che fosse un padre per Blaine che cercasse di proteggerlo. Ammetto che ho amato questo momento. Non riesco forse nemmeno a descrivere quanto perché… Lui ha visto se stesso in Blaine, un grande poliziotto e un grande capo *_*

“«Non so se ce la farò da solo.» ammise Kurt.
«Non sei solo, perché sei qui con me.»”
Ok, ovviamente poi dopo che Kurt è stato ritrovato, dopo che si sentono ogni giorno e dopo che anche lui va a casa sua per gli incubi direi che siamo sulla buona strada… Sì, ed ecco che tu ci spiazzi con questa frase, qualcosa che sapevamo già, ma leggerla, viverla con loro è tutto un'altra cosa. Oddio… Sto impazzendo, ma credimi che sto amando questa storia… L’ho amata e per me è stata una bellezza leggerla… Soprattutto dopo tutto questo tempo.

“- Essere amati ci rende forti,
amare ci rende coraggiosi”
Questa frase l’ho riportata perché nonsolo è perfetta, ma mi piace il significato che da. Amo che tu in qualche modo con questa storia abbia lasciato nel lettore una forza, un coraggio che magari pensa di non avere o che ha ma ha paura ad usarlo. Non so. Vedo che questa storia mi ha colpito nel profondo, mi fa credere che posso farcela, anch’io che mi sento debole.

“«Se mi ucciderà sarà colpa tua.»
«Ti salverò di nuovo» sussurrò Blaine, prendendolo per mano e trascinandolo correndo fuori dal corridoio.”
Beh, sappiamo tutti quanto Rachel diventa suscettibili, ma sappiamo anche del legame che c’è tra Rachel e Kurt, ma qui ho amato la sorpresa di vedere Blaine all’audizione per la NYADA. Sai, quasi dimenticavo tutte le emozioni che loro mi hanno regalato e, tu… tu mi hai dato davvero l’opportunità di sognare di nuobo.

“«Voi...state insieme?» domandò Finn. Non c'era traccia di malizia o disapprovazione nella sua voce, solo una sincera curiosità.
«No.»
«Non ancora» disse Rachel, ridacchiando.
Kurt le scoccò un'occhiata seccata. “
Sì, lo so… mi vorrai uccidere… Ti riporto frasiche tu hai scritto e che conosci bene.. Ma tesoro.. Cioè, forse non te ne rendi conto, ma hai delineato ogni personaggio con i suo veri caratteri, hai fatto in modo che me ne innamorassi di più, che dessi ai Klaine una love story, che dessi al rapporto Finn-Kurt e Rachel- Kurt ciò che hanno sempre avuto, ma in qualche modo un tocco in più. E’… meraviglioso.

“Perché proprio per me è stato diverso?»
Blaine prese la mano di Kurt. Il suo cuore batteva così forte da minacciare di uscire dal petto.
«Kurt- io vorrei avere una risposta, ma… non lo so.
Non riesco ancora a capire perché sentissi di avere – o di voler avere un legame con te.
Era strano, ma la mia anima di indicava cosa fare, e la mia mente e il mio corpo la seguivano.
Io..io dovevo trovarti, Kurt.
Poi sono stato sempre più coinvolto, e ti ho cercato, ti ho cercato… per così tanto.
Era destino.»”
Sinceramente me lo chiedevo anch’io. Nel senso che quando ho visto Blaine rubare il cd, ascoltarlo e poi intestardirsi nel cercare Kurt mi chiedevo del perché. Ovvio che è una storia Klaine e potevo saperlo, ma in qualche modo aspettavo questo momento e… No, non ne sono rimasta delusa, anzi.. è stato perfetto. Vedere quanto Blaine sia romantico, come sono due metà che si completano… Potranno anche allontanarsi, litigare o chissà cos’altro, ma una cosa è certa: torneranno sempre l’uno dall’altro.

“«Blaine… prima al telefono hai detto che dovevi imbarcarti. Parti per lavoro?»
«Per quello e per amore.» rispose Blaine, sorridendo con un'espressione eloquente.”
E.. il finale? Non c’era finale più perfetto di questo.
Ho amato tantissimo il gesto di Foster, ho amato che lui lo abbia aiutato, ma che poi è stato lo stesso Blaine ha dimostrare quanto valeva.
E’ vero, tu dici che è una OS lunga, lo è, ma io sono quella che scrive per primo cose tanto lunghe e quindi non ho trovato difficoltà. Ma c’è ne è una? Sì, non riesco a lascarla andare.
Questa storia davvero mi ha emozionato, era da tantissimo tempo che non leggevo qualcosa del fandom di Glee, era troppo tempo che mi ero isolata e tu… Tu mi hai risvegliato.
Sai anche che di solito non amo le AU, proprio perché mi sembra che si allontanino dai personaggi, dai caratteri della serie, invece no. Nella tua c’era tutto, non mancava nulla,anzì… sei riuscita anche ha inserire alcuni personaggi del glee club. Non lo so nemmeno come spiegarlo, ma hai dato il meglio di te con questa storia e hai fatto emozionare, sognare ogni lettore.

Ok, ora ti saluto perchp ho scritto un papiro e mi odierai quando dovrai leggere la mia recensione… perdonami… Ma sai che quando AMO una storia scrivere una recensione come si deve e… La tua storia meritava di essere tratta con i guanti.
TI ADORO
Baci,
Claire

28/09/15, ore 19:01

Bellissima one-shot!
Mi è piaciuto molto come fin da subito Blaine si sia innamorato della voce di Kurt grazie al cd, riuscendo a conoscerlo senza averlo mai incontrato. Blaine nelle forze dell’ordine è insolito ma credibile perché il tuo Blaine è un uomo determinato e responsabile e perciò perfetto per il suo lavoro. Kurt, invece, è adorabile e molto coraggioso e come può Blaine non innamorarsene?
Kurt e Blaine sono dolcissimi insieme e mi piace come hai costruito il loro rapporto. *Blaine che lo va a vedere sia all’audizione per la NYADA che alle Nazionali <3*
Sono felice che tu abbia fatto ammettere Kurt fin da subito alla NYADA (ancora non mi spiego come abbiano fatto a non ammetterlo subito anche nella serie ù_ù)
Nota speciale per Foster che è stato fantastico a trovare un lavoro a New York per Blaine, in modo che non dovesse vivere la stessa cosa che aveva vissuto lui con la moglie.
*saluta* :))

08/08/15, ore 19:57

Mi è piaciuta davvero tanto questa shot! Kurt e Blaine sono adorabili!
L'inizio è stato molto intrigante con l'aura di mistero che circondava la sparizione di Kurt.
La seconda parte è stato molto dolce invece. Si è visto come gradualmente l'amicizia insolita e profonda tra Kurt e Blaine sia sfociata in altro, in amore.
Davvero, un ottimo lavoro. Mi ha intenerito e commosso ciò che hai scritto.
Bravissima!! :)
Rob ♥