Gorgeous Nighmare
di SweetHell

06/08/15, ore 21:17

Finalmente è arrivata anche questa tanto attesa WataruxKuga che stavo aspettando fa un secolo! Che posso dirti se non BRAVA FRAH, BRAVA.
Mi è piaciuta molto come idea! Wataru ce lo vedo parecchio interessato al BDSM e cose varie e Kuga pure, anche se forse quest'ultimo non tanto come il primo. Insomma... si sa che Wataru trasuda porno da ogni poro, era inevitabile che andasse a finire così!
Sono propria curiosa di sapere quale fosse la safeword che avevano deciso di utilizzare... magari qualcosa di disagiato come "doraemon" conoscendo la mente malata dei soggetti.
Comunque. Mi è piaciuto molto quando hai descritto Wataru come un vampiro assetato di sangue e di sesso. Non avrei mai immaginato che potesse spingersi fino a tagliare il membro di Kuga, anche se superficialmente. E' pur sempre una cosa sacrosanta per qualsiasi uomo, no? Ma ogni errore merita la giusta punizione, no? Altrimenti va a finire che uno ripete gli errori all'infinito, senza mai tentare di migliorare.
Nonostante tutto, la scena lemon (ossia tutta la one-shot basically) mi è piaciuta davvero tanto <3 Wataru ce lo vedo bene come uno che fa sesso selvaggio, violento e Kuga ce lo vedo, sottomesso, che sopporta tutto, senza fare una piega perché, dopotutto, ha l'aria d'essere uno a cui piacciono queste cose.
Il finale, a modo suo, è stato dolce. Fa strano sapere che, nonostante tutto, Kuga veda Wataru come qualcuno che possa proteggerlo quando è il primo a ferirlo. Però si sa, l'amore fa brutti scherzi. Lo ama a tal punto che vorrebbe morire o con lui o almeno per mano sua. Non è romantico? Poi loro due sono bellissimi insieme, ci voleva proprio una one-shot da dedicare a loro <3
Scusa per la recensione un po' sminchia ma non saprei davvero cosa scrivere ;____; mi è piaciuta davvero tanto come one-shot, poi sai che adoro il tuo stile <3 Le azioni e anche i pensieri sono stati descritti perfettamente, anche i più impalpabili. Complimentoni, Frah <3

- bunneh