Contractually Bound- traduzione di beate
di LyricalKris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/02/21, ore 14:49

Grazie per tradurre queste bellissime storie, l’ho letta tutta d’un fiato...
Grazie davvero

20/01/21, ore 07:36

Le storie che traduci sono sempre bellissime. Appena ne scopro una comincio a leggerla e non riesco a smettere finché non ho finito. Come questa. Complimenti!

30/07/16, ore 19:25

Non ci poteva essere epilogo migliore per Edward e Bella finalmente felici insieme alla loro bambina dopo molte incomprensioni che li avevano allontanati e causato troppo dolore.
Anche il persistente dolore di Carlisle per la perdita dell'amata moglie mi sembrano giusti o meglio "normali e veritieri": al dolore per la perdita di una persona amata non ci si può abituare, ci si impara a convivere, questo sì, e piano piano si riprendono in mano le redini della propria per andare avanti anche pensando che è proprio questo che vorrebbe il nostro caro.
Come al solito complimenti per la traduzione, sono già in fermento per la nuova storia, sarà di questa autrice di Lyssa o di un'altra ancora? Se non ti è di troppo disturbo, quando la posterai potresti farmelo sapere direttamente? Grazie in anticipo!

25/06/16, ore 17:16

Le storie che traduci non sono mai banali!
Ti ringrazio per lo stupendo lavoro che fai.
Questa storia è un po dolceamara se avessero parlato si sarebbero risparmiati anni di casini e sofferenze.
All inizio ho dato tutte le colpe a Bella. In fondo però lui ha la sua parte nella vicenda iniziale e la sua rabbia è un accumulo di 8 anni.
È vero forse la punisce un po troppo ma non sa come fare altrimenti è deluso da tutto ciò che è successo. Lui pensa che bella gli abbia sempre mentito...
Rimane tra le mie preferite ma tra la morte di esme e la storia di Bella e edward c è tanto da piangere.
Ti aspetto con la nuova storia ...
A presto

12/06/16, ore 22:44

Non ho potuto quasi mai recensire questa storia, ma la seguivo passo passo..
L'epilogo è stupendo..
Specialmente dal pezzo di Carlisle in poi
Storia meravigliosa .
Senti io sto rileggendo Farenthood, ma il seguito non lo posterai ?
È questa nuova storia ?? Su questo profilo è??
È già pronta ?? A quando il primo capitolo ????
A presto baci baci ❤️❤️
Ps : l'ho cercata in quel sito dove prendi e traduci queste, ma non l'ho trovata...
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 10:49 pm)

09/06/16, ore 17:23

Che storia... A dir poco stupenda. Ho pianto come una fontana quando è morta esme. Sono senza parole giuro.
Tutto stipendo complimenti davvero.

09/06/16, ore 00:09

Ciao, spero tu mi possa perdonare, ho cominciato qualche giorno fa a leggere questa storia, e ti voglio fare i complimenti per la traduzione, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Capivo ogni sentimento, felicità, amore e rabbia, hai espresso tutto davvero in modo impeccabile.
Grazie per averla tradotta per noi, a questo punto non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera, un bacio
Alma

08/06/16, ore 15:31

Desidero dirti grazie. Un grazie sentito e immenso per la gioia che mi hai dato nel leggere le tue storie perchè dal momento in cui le hai tradotte sono diventate anche tue. Ho letto tutte le storie tradotte da te e le hai scelte tutte bellissime( sono una lettrice silenziosa). Grazie per la tua fatica e per il tuo impegno costante. Aspetterò con impazienza la prossima che hai preannunciato. Posso permettermi di chiederti se in seguito pensi di regalarci anche la traduzione del seguito di "The selkie wife" Non ricordo bene il titolo per intero solo ..."new world" della stessa autrice? Credo che non sia ancora completa però. E grazie grazie grazie! A presto.

08/06/16, ore 13:29

Grazie infinite di nuovo per il tuo lavoro.
Ci rileggiamo alla prossima :*

JB

08/06/16, ore 13:21

Grazie mille per averla tradotta, questo è stato il giusto finale di questa bellissima storia, alla fine esme è ancora presente, nella loro memoria e sono più che convinta che sia stata lei a mandare Mae, lei è quella che aiuta carlisle ad uscire dal dolore che la morte di esme gli ha procurato, alla fine tutti sono felici, ed hanno tutti realizzato i propri sogni, sono sicura che esme adesso sia felice, perché ha visto che tutta la sua famiglia, adesso ha un motivo in più per vivere, ti rinnovo i complimenti per averci tradotto questa chicca, alla prossima. UN bacione grandissimo ciao *___*

01/06/16, ore 16:07

Bellissima ff!!!!! I cwpitoli sono fantastici dal primo all' ultimo complimenti all'autrice e grazie a te per la traduzione perfetta ☺...... Alla fine sono riusciti ad andare avanti e tornare insieme nel vero senso della parola..... Per finire in bellezza e' arrivata una bimba a suggellare il loro amore......
.. complimenti e alla prossima 😘.......... ciaoooooooo......

30/05/16, ore 10:44

Wowwwww magnifica questa storia, ti ringrazio infinitamente per averla tradotta per noi. Alla prossima ,grazie , ciao

27/05/16, ore 23:59

Bellissimo capitolo e degna conclusione di questa storia. Non immaginavo che le cose potessero evolversi così velocemente dallo scorso capitolo ma sono contenta che sia andata a finire così perché temevo che qualcosa potesse mettersi fra loro due e creare nuovi drammi. Mi ha dato una strana sensazione leggere che Mae sia nata il giorno dell'anniversario della morte di Esme perché io stessa sono nata il giorno dell'anniversario di morte della mia nonna paterna e porto il suo nome. Mi ha dato i brividi davvero quindi non potevo non lasciare una recensione :D
Grazie per esserti sobbarcata questo lavoro e averci fatto conoscere questa bellissima storia :)

26/05/16, ore 16:40

E così siamo giunti alla fine vero????? mamma mia che bello alla fine tutto è andato nel posto giusto, certo l'arrivo di un bimbo è sempre una bella notizia, specialmente per tutto quello che hanno passato e subito i due, credo anch'io che sia stata tutta opera di esme, quella donna sapeva sempre che tasti toccare, per far felice tutta la sua famiglia credo che adesso sia davvero felice, grazie mille per la tua traduzione, sei stata davvero gentilissima con noi. Un bacione grandissimo ciao *___*

26/05/16, ore 14:04

Deduco che sia la fine...
Bellissima storia, sono felice che abbiano avuto la loro seconda possibilità e a quanto pare l'hanno sfruttata bene.
Grazie per il tuo prezioso lavoro.

JB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]