August the Sixth
di HabbyandTsukiakari

03/10/15, ore 15:30

Hey ciao ~♡
I-i-io cioè io? Insomma sono io !
SONO NELLA STORIA!!!!!!!
Mi hai letteralmente scioccata, non mi aspettavo un finale del genere, insomma avevo Arthur vicino a me e non ho approfittato della situazione ? O.o
Soprattutto mentre dormiva ?
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, in effetti aspettavo con ansia, infondo lo scorso capitolo finiva con Arthur che sviene a causa della stupidità di Alfred XD.
(Poi chi sono io per dire questo ? Una stupida che non aggiorna !)
Perdonami, se recensisco solo adesso,ma sono sopravvissuta ad una settimana infernale, a causa di verifiche,interrogazioni e compiti.
Infine ti volevo ringraziare per la bellissima storia che mi hai scritto; nessuno aveva fatto una roba simile per me *-*.
Grazie mille ♡♡♡♡♡♡♡
Baci

10/08/15, ore 11:48

Oh mio Dio povero Arthur!!!!XD XD Oliver è davvero malefico!! Mi ero immaginata che ci sarebbe stato Francis ad uno dei tavoli ma non mi aspettavo che ci fossero anche tutti gli altri!XD Mi hanno fatto sbellicare tutte le loro varie reazioni, quello che mi ha scioccato di più è stato Ivan ("Diventa tutt'uno con Madre Ruzzia da...") XD XD Almeno Norge ha cercato di aiutarlo a svignarsela ma purtroppo il suo piano geniale è andato in fumo per colpa di quel demente di Alfie!XD XD E ora Artie è pure svenuto poverello! Scommetto che Francis si offrirà volontario per fargli la respirazione bocca a bocca!XD Ah, e la mia compassione va anche al povero Lovi che deve sopportarsi le battutone di Antonio ("Sembra che il virus Ebola sia sempre più diffusososososo" seriamente Tonio ma che caaaazz?!XD) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cos'altro succederà al povero Iggy!XD Alla prossima ciaooo!:3 ~Beatrice

10/08/15, ore 11:13

Hey ciao ~ ♡.
Perdonami se recensisco solo adesso, ma mia madre mi ha obbligato ad iniziare i compiti delle vacanze.
IO TI AMOOO! !!!
QUESTA CAPITOLO È STUPENDOOOOOOOO !
Premetto che i modi in cui reagiscono le nazioni alla vista di Arthur, vestito da maid, è super azzeccato (tra l'altro IO avrei reagito come Francis XD).
La reazione di Ivan è qualcosa di meraviglioso XD.
Hai un talento particolare nel descrivere i legami d'amicizia. Infatti il modo in cui Norvegia cerca di aiutare Inghilterra mi mi ha fatto sorridere.
Sono proprio due amiconi XD.
Purtroppo il piano non ha funzionato, tutta colpa di quel tricheco di America.
Maledetto lui, e le sue pacche energiche !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

06/08/15, ore 21:32

Ciaoo ^_^ questa FF promette già bene, io pensavo che dalla lampada uscisse un genio che esaudisse i desideri di Arthur e invece esce fuori quello psicopatico di Oliver!XD Devo dire che tra i personaggi 2P Oliver è quello più inquietante, mi ricorda il Cappellaio Matto!XD o_O Sono curiosa di sapere cos'ha combinato a quel povero Artie (e a proposito, Iggy vestito da cameriere awww *-*) Che bello spero che aggiorni presto l'altra tua FF *-* Tra l'altro tra poco è anche il mio compleanno (esattamente tra 8 giorni ^^") che bello invecchiare un altro anno ._. Vabbè bando alle ciance, ti saluto! Ciaoo a presto!<3 ~Beatrice

06/08/15, ore 21:16

TU SEI MATTA !
PAZZA!
Lo so che normalmente si inizia una recensione con "Ciao" oppure "Eccomi qui", ma in questo caso non saprei come iniziare.
Sono rimasta di stucco, quando ho letto la premessa. Insomma hai dedicato questa storia a me , cioè a ME.
Non mi è mai successo niente di simile, e le emozioni che ho provato sono indescrivibili, mi sono commossa tantissimo, non perché la storia sia brutta, anzi è stupenda, (di questo parlerò più tardi ) ma perché mi hai fatto sentire speciale.
Sei l'unica che mi ha scritto qualcosa,(nemmeno i miei amici mi hanno scritto un bigliettino -.- . DANNATI BARBONI)è questo è sicuramente il regalo più bello perché a differenza di un regalo comprato, per una roba simile hai dovuto spendere tempo.
PROBABILMENTE non sono riuscita a spiegarmi bene, ma sono troppo emozionata per poter ragionare, non che io sia intelligente, m-ma ma hai capito.....
Però adesso passiamo alla storia.
Tu sei incredibile, sai esattamente cosa mi piace, ovvero Arthur e le situazioni imbarazzanti, sei poi unisci le cose mi rendi una persona estremamente felice.
Voglio un seguito, voglio sapere cosa succederà ad Arthur !XD.
L' idea della storia e geniale, in più è scritta benissimo.
Ti ringrazio di cuore per aver scritto un simile capolavoro per me.
Sei sicuramente la persona più dolce che io conosca.
Ti voglio tanto bene.
Tanti baci