Praying that you and me might end up together
di Harrys_bravery

05/08/16, ore 21:09

Adoro, adoro, adoro, adoro, adoro. Pure questa storia è fantasticamente bella (tanto per cambiare).
Ho avuto tanta, ma che dico, tantissima voglia di lanciare un estintore addosso ad Eleanor. Stranamente ci sono rimasta quasi più male quando Zayn e Liam hanno chiuso che quando o larry si sono separati forse perché sapevo che sarebbe finito tutto bene (Sì, ho sbirciato giusto un pochino la fine della storia per essere sicura di non correre rIschi).
Sono feliccccissimaaa per come sia finita. Complimentissimissimissimi per questa storia! Sto veramente cercando di non leggere tutte le tue storie di fila perché stanno finendo troppo velocemente 😵

03/06/16, ore 19:46

Ciao! :)
Questa storia è veramente meravigliosa! Adoro in generale le ff Larry in cui sboccia l'amore tra uno studente e un professore, ma amo tantissimo questa storia in particolare per tutti i sentimenti e le emozioni che mi ha trasmesso, dall'amore profondissimo che lega i due protagonisti alla tristezza del momento angst.
Scrivi davvero benissimo, oltretutto!
Complimenti davvero, alla prossima X X X

05/09/15, ore 00:10

Dopo quattro ore sono riuscita a finire di leggere questa OS bellissima =D
Comincio col dirti che avevo fatto un giro sulla tua pagina un po' di tempo fa e avevo letto tipo una decina di storie (tutte aggiunte tra le preferite perchè sono bellissime).. Ieri ho riletto alcune tue OS e mi è venuto lo sfizio di vedere se ne avevi scritte altre (per mia fortuna si).. Così le sto leggendo, ma mi ci vorrà un po' visto che sono lunghette ...
Venendo a questa storia, mi piace un sacco! Mi sono immaginata il personaggio di Niall ogni volta che appariva ... lui e i post-it ahhaha
Hanno un certo fascino su di me tanto è che ogni tanto sento il bisogno di andare nei preferiti e leggerne qualcuna
Scrivi davvero bene e mi sa che troverai tutte le tue OS tra le mie preferite xD
ps. ora sono le 00.05, ma domani (o tra qualche ora) ne leggerò altre
Lascerò qualche altra recensione. Spero di non averti annoiato con questa

29/08/15, ore 00:37

Amore miooo! Sono in estremo ritardo, non è vero? Mi odi per questo?
Sai, quest'anno la maturità, due settimane di pausa e quando ci siamo sentite l'ultima volta ero sul treno per la Puglia dove ho praticamente studiato ininterrottamente per 3 settimane senza vedere ne il mare, ne la luce del sole, perché il 4 ho il test di logopedia e l'11 di scienze della formazione primaria. E oggi ho trascorso la giornata in macchina per tornare a casa... ho aspettato questo giorno con un'impazienza assoluta, l'ho bramato, perché sapevo avrei letto per tutto il viaggio la tua OS con il tempo, la dedizione e l'amore che richiede.
Quindi eccomi qui.
Passiamo a questo gioiello di storia... mi ripeto se dico che è scritta da Dio? Che è tutto perfetto, che è assolutamente stupenda? Tu non lo sai, ma pubblichi sempre quando io ne ho più bisogno, perché leggendo ciò che scrivi io mi immergo in ciò che racconti e desidero vivere nelle tue parole "tutte al posto giusto", conoscere i tuoi personaggi che sembrano persone reali e mi rilasso, sfuggendo dalle preoccupazioni e dai problemi. Vedi che effetto mi fai?
Non mi deludi mai e per questo posso affermare, nonostante non ti conosca bene, che sei una delle mie persone preferite sulla faccia di questo mondo.
Allora adesso recensisco la storia, giuro!
Cominciamo dalla nostra coppia... perché sì, Larry is Real, ALWAYS...
All'inizio quando Lou è nel bar e incontra Harry continuavo a ripetere nella mia testa, come se il mio pensiero potesse trasferirsi a Louis, "non vuoi El, perché sei finocchio", "guardi Harry così, perché sei gay", "Louis sei frocio e ti scoperai Harry" ahahah sono pazza.
Adoro il modo in cui descrivi tutti i personaggi nei minimi particolari, così da farli risultare il più reali possibile e sopratutto quando i Larry si incontrano per la prima volta: gambe, sedere, mani, fossette, labbra, i riccioli d'oro (!!!), cioè io mi immedesimo in loro e li capisco alla stragrande! Il modo in cui Louis perde ogni briciolo di cervello quando vede Harry e diventa improvvisamente omosessuale all'ennesima potenza, poi, ciao.
 “Stasera. Non so cosa faremo. Se parleremo, ci diremo barzellette, faremo sesso o l’amore. Solo…Chiamami”. MI VUOI MORTA.
Inoltre, amo quando i Larry si guardano, vorrei essere i loro splendidi occhi.
Altra cosa che ho adorato è il modo in cui pian piano si conoscono alla perfezione e non riescono a fare a meno l'uno dell'altro, diventano uno parte dell'altro e perdono il respiro se non sono assieme... wow. E per questo mi domando come Louis abbia fatto a resistere a Harry così a lungo, dobbiamo fargli una statua.
Aggiungo che mi sono chiesta come tu sia riuscita a trovare le 3 D, io davvero vorrei leggerti nel pensiero. Ahahah!
Ho riso quando hai ripetuto più volte "solo una volta" e ho pensato "SEEE", in realtà ho riso un sacco, spesso e volentieri (con mio fratello che mi guardava sconcertato ahahah) per vari motivi: la voce da doppiatore di film porno, per i "tipo mai" (che amo), per il compito fissato senza prima consultare Harold, il due per ripicca, o meglio, frustrazione sessuale, per il pensiero di Louis "aperto con le dita e penetrato" quando incontra Haz a scuola, per Kona (che voglio), per "buonasera signor preside" e per questa risposta che Louis Tomlinson doveva assolutamente dare “No, mi ricorda che ho scopato con un ragazzino e che lo farei altre mille volte in angolazioni e posizioni diverse. Grazie tante”.
Concludo questa infinita parte di recensione su Harry e Louis dicendo che da Louis's girl, con un Louis professore mi sarei mangiata tutti i tappi delle penne, anzi, tutte le penne, e non avrei mai e poi MAI resistito a Louis bagnato che apre la porta del suo appartamento.
Mi sono innamorata di NiallFataSmemorina, come ti è venuto in mentre? Un motivo in più per fare un viaggio nella tua mente. E cucciolino quando chiama Harry piangendo (interrompendo una cena romantica e una strepitosa nottata di fuoco, ugh!), lui è sinceramente il fluff. (Ho riso anche quando non ricorda con chi debba andare al ballo ahahah)
Liam. Il confidente. Come lo immagino nella vita reale. Poverino, Zayn è uno stronzo. Sono riuscita ad immedesimarmi facilmente in lui, in questa fan fiction, dopo i miei ultimi accadimenti estivi. Ugh.
L'altra stronza è El. Cioè non solo descritta come un'algida, ampia, bisbetica, anche ricattatrice che riduce i Larry in quello stato totalmente triste che volevo piangere, mi ha uccisa tutta quella sofferenza.
Per fortuna il ballo della scuola aggiusta tutto e non potevi scegliere location migliore, con tanto di lento romantico **
Arrivo alla fine della mia recensione e oops... nei miei appunti c'è scritto due volte "ragazzino impertinente"... beh ricorderò così questa storia, con questo appellativo che spiega tutto ;)
Spero che nessuno plagi più nulla, perché è scorretto, immorale e ridicolo e perché tu devi continuare a scrivere all'infinito, per il bene di tutti.
Aspetto con impazienza la rossa con Lou protettivo, che gioiaaa! **
Ho finito, spero di non risultare pallosa. Grazie di tutto, un bacio! :*
Alice.

19/08/15, ore 22:55

Omg. Avrei preferito un finale più lungo. Non volevo che finisse T.T

13/08/15, ore 00:24

Buonasera sunshine. :)
Ovviamente, come sempre mi scuso per il ritardo, ma lo sai come sono ormai, di che ci stupiamo? Arrivo sempre in ritardo, ma alla fine arrivo. :) una promessa è una promessa e io te l'ho già detto su twitter che ho amato immensamente questa storia e te lo ripeterò all'infinito, finchè campi. Ti adoro e adoro immensamente questa storia. *piango* (non posso usare faccine perchè FINALMENTE ho un computer, quindi cercherò di esprimermi come riesco ahahahah). Anyway. Io ho un fetish per i ragazzi con gli occhiali da tipo sempre, LOUIS con gli occhiali non fa che peggiorare esponenzialmente la mia già precaria situazione!! Tu NON PUOI scrivere "occhiali" e "Louis" nella stessa frase a meno che tu non abbia la mia esplicita autorizzazione. Ah aspetta, ce l'hai. AHAHAHH ovviamente ce l'hai, ti ho stressato l'anima per quanto? Un mese?!?! Quindi ti dico solo GRAZIE perchè hai realizzato uno dei miei sogni e ti adoro (aggiungilo alla lista delle cose per cui ti adoro, mh?).
Comunque, passiamo alla storia. Ahahaahahah ho trovato molto molto originale il fatto che loro due si conoscano prima che sappiano di essere professore e studente. Ho adorato il modo in cui Harry si è infilato nella monotona vita di Louis el'ha cambiata con tantissima semplicità. E' stata una cosa assolutamente adorabile, anche solo il modo in cui H lo faceva sentire semplicemente se stesso, cosa che ovviamente Eleanor non ha fatto. A me quella ragazza non dispiace tantissimo, ma in questa ff è tipo una......strega? No peggio, un demonio. Hai davvero calcato la mano e MI PIACE. Ci stava tantissimo AHAH poverina. Adoro tantissimo anche il modo in cui Louis continuasse a dire "no non possiamo", ma come alla fine tornasse sempre da lui. Ho avuto come l'impressione che Louis si sentisse finalmente se stesso grazie ad Harry - l'ho già detto, ma lo ripeto. Aahahahah Harry è tipo super semplice e Louis faceva finta di non essere chi era davvero. E' semplice la storia. :)
Poi beh, la parte angst è stata dura da superare, ma ci stava. Non era troppo pesante, ma l'ho trovata davvero perfetta. Anche se il "Ti innamorerai di nuovo" mi ha spezzato non solo il cuore ma quasi tutti gli organi interni. *piango*
Poi PERO', un'altra cosa che amo in generale è Louis geloso e quando lo porta fuori e gli parla e gli dice qualcosa come "Quindi quella tecnica non l'hai usata solo con me", mi hai uccisa. ADORO Louis possessivo e protettivo verso H e mi piace come l'hai dipinto.
Ti dirò la verittà, mi aspettavo una professor!AU molto tradizionale, con Louis che ha paura del suo lavoro, loro due che fanno cose in classe con la paura di essere scoperti e invece... Invece no. Sei stata molto anticonvenzionale, ma sono scema io che mi stupisco ancora di te, in realtà. Perchè tu mi stupisci sempre e sempre in meglio. Quindi, big up for you. Ho amato questo au come nessuno mai.
POI. Io ho tenut il meglio per la fine.
Indovina indovina chi è il mio personaggio preferito. :)))))) Niall. Che domanda stupida. E' un amorino e mi fa tantissima tenerezza e IO te lo regalerei un Niall perchè tu lo trasformi in una cosa che amo troppo. E' veramente la cosa migliore che io abbia mai letto, Niall così. E' adorabile, poi Harry con lui è sempre perfetto, e adoro i suioi post it e il fatto che non ricordi niente *piango*. La mia scena preferita (fanculo i Larry AHAHA) è stata decisamente quella in cui Harry corre da Niall e gli scrive che gli vuole bene sul foglietto. E poi "Questa è l'unica cosa che non devi dimenticare mai" o qualcosa del genere. TU MI VUOI MORTA. E' stata la cosa più dolce di sempre e mi hai fatta letteralmente sciogliere. Adoro come ogni volta prendi Niall e lo trasformi in quello che vuoi tu, è bellissima questa cosa e non smettere MAI di farlo, te ne prego.
Okay, è tardi, mi sto riguardando tutte le stagioni di Shameless e sono emotivamente compromessa, ma voglio davvero che tu sappia che hai fatto colpo con questa. E sono super felice che tu mi coinvolga sempre perchè mi fa davvero un immenso piacere. :) Spero che la prossima arrivi presto, quella rossa rossa rossa. :)
Bravissima tesoro, te li meriti tutti i complimenti. :)
Alla prossima, un bacione abnorme! M. :)

11/08/15, ore 19:44

Tadaa, eccomi qui!
Giuro, ho finito di leggere questa storia qualche giorno fa ed ero super convinta di averla recensita, poi oggi ho controllato, e ho scoperto che in realtà era solo frutto della mia immaginazione. Che tristezza ahah x)
Passando alla os, che dire, è splendida!
Mi piace molto questa AU, e non nascondo che anche io avevo in mente di scrivere una cosa del genere, poi ho letto questa storia e il mio animo da fangilr si è placato ahah x)
Ho adorato tutto di questa os, dai caratteri dei personaggi a come hai evoluto le cose, ma ciò che mi ha fatto di più impazzire è il loro primo incontro e una delle ultime scene in cui Harry "ci prova" con Ashton e Louis gelosone interviene. Ti ho amato in quel momento!
Come al solito i miei più sinceri complimenti. Un bacione enorme e a presto, xx
-Maia

11/08/15, ore 17:05

Ciao tesoroooooooooooo!
 Sono in immenso ritardo nel leggere la tua storia ma senza Wi-fi la vita di una fangirl è finita ç____ç
 Non sto perché ti sto dicendo questo dato che probabilmente non ti interessa minimamente lol e a parte questo spero tu abbia risolto la faccenda della tue storie :)

Passando alla storia, solo una parola: SPETTACOLARE.
 Harry è semplicemente meraviglioso; il dicianovvenne sicuro di sé, così sfacciato ma allo stesso tempo così insicuro.
 E mi è piaciuto tanto anche Louis professore che non riesce a resistere al suo alunno (non che sia da biasimare ahahahah).
 Ho amato la loro storia, il loro completarsi, il loro crescere insieme.
 La scena di loro che mangiano cinese è in assoluto una delle mie preferite ma anche quella in cui Harry cucina e poi Lou gli dice ti amo ha messo a dura prova i miei feels che sono letteralmente scoppiati!
 Inutile dire che ho sofferto tantissimo nella parte angst perché quei due, che sia nella vita reale o nelle ff, non sono nati per stare separati. Ti giuro che mi faceva male il cuore e sì, ho pianto.
 Ho amato la loro riconciliazione, ho amato la fine, ho amato ogni singola virgola di questa storia.

Inoltre mi ha colpita davvero tanto il personaggio di Niall. Non so perché ma vederlo così sbadato ma sempre così Lui me lo ha fatto amare alla follia. Perché lo mostri sempre per quello che è, un raggio di sole impossibile da non amare e i Narry sono una delle bromances che più amo e il loro rapporto mi è piaciuto un sacco.

Quindi come sempre bravissima, non deludi davvero MAI, è sempre una gioia leggere una tua storia!
 A prestissimo spero, un bacio xx

P.s. OVVIAMENTE Larry is real. Sempre e per sempre ;)

09/08/15, ore 01:13

Ciao ...Fantastica come sempre!!!
Mi erano mancate le tue one shot 😍...
Comunque hai ragione questa é bellissima... Poi Louis sexy prof., e Harry, ragazzino dirty mind, sono perfetti!!!
Quando vuoi regalaci altre storie... Noi ti aspettiamo 😉
A presto x

08/08/15, ore 10:19

Ciao, come promesso...eccomi qui con a recensire!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia, Teacher!Louis e Student!Harry è una accoppiata che mi piace da morire e la questione dell'incontro nel bar prima ancora che Harry sappia di Louis come suo insegnante l'ho trovata molto carina e originale.

Nonostante parecchi possano pensare che forse legano 'troppo velocemente' e blablabla mi è piaciuto molto l'evoluzione del loro rapporto perché si nota il passaggio da qualcosa di puramente basato sulla loro innegabile attrazione fino ad arrivare a qualcosa di vero e profondo. E' bello vedere come Harry si ritagli un piccolo spazio nella vita di Louis a poco poco; ritengo sia questo che l'ha fatto inevitabilmente innamorare ed è bellissimo *-*

E come non poteva mancare un po' di angst? L'hai sviluppato molto bene ed era la quantità giusta d'angst per questo tipo di plot. /Eleanor non la commento perché uuuuugggggh -.-/

Bene, ti lascio i miei infiniti complimenti per lo stile perché mi piace da morire (te lo dico sempre i'm sorry) e niente, a volte c'era qualche errorino di battitura ma quelli purtroppo non spariscono mai, ti capisco tremendamente *grrrrr*. Con queste OS così lunghe è impossibile disfarsene, ma tranquilla niente di grave ahah :)

Bacioni, e alla prossima!
Chri.

07/08/15, ore 22:02

Ciao :) Questa volta inizio con una riflessione perchè alla fine di questa os mi sono ritrovata proprio con questo pensiero. Ogni volta che finisco di leggere una tua storia mi dispiace sempre un po', come se avessi paura che da quel momento in poi mi iniziassero a mancare i personaggi a cui mi fai affezionare nei tuoi racconti. Insomma, ogni volta trovo un Harry e un Louis sempre diversi a cui mi affeziono e che so che una volta finito di leggere non troverò mai più. Si potrò sempre rileggere la storia ma non avrò mai altre notizie. So che può sembrare patologico ma credo sia più dovuto all'approccio alla lettura che io ho e al modo di scrivere che tu hai, perchè anche quando parli di fatti o situazioni inverosimili tu li rendi veri, proprio perchè parli di emozioni e sentimenti veri.Ovviamente questi sono pensieri che in questo caso hanno coinvolto solo Harry e Louis ma in altri casi si estendono un po' a tutti i personaggi a cui dai un po' più di carattere..e ai bimbi ovviamente *-*
Detto questo la storia mi è piaciuta tanto, mi è piaciuto il legame che hanno sviluppato e come lo hanno espresso. Forse avrei marcato di più la mano sulla segretezza della loro relazione ma sono comunque soddisfattissima di questa mia nuova lettura. Non mi pronuncio sulle gambe di Harry perchè ci ho sbavato dietro anche io e lascio stare anche Harry playboy che abborda Louis in un bar sculettando e Louis controllore che impazzisce di gelosia per Harry che prova a fare la poco di buono alla stessa maniera con un altro. Io davvero non so che altro dire perchè questa storia mi è piaciuta tutta quindi mi sa che per adesso chiudo e ci risentiamo alla prossima :)

PS: se questi sarebbero dovuti essere i risultati, menomale che Harry ha scelto di fare il cantante e non il designer di interni ahahahaha

07/08/15, ore 19:53

Allora, con calma. Innanzitutto, ciao.
Ti ho avvisata stamattina su Twitter di star leggendo la tua storia, sottoscrivendoti di amarla e che tutti devono, DEVONO leggerla.
Purtroppo ho trovato alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso durante la lettura, quindi prima di dirti quanto l'abbia amata e di farti tutti i complimenti che mi sento di farti, strappiamoci questo cerotto che, credimi, è una spina nel fianco anche per me.

Principalmente, non spessissimo, ma in alcuni punti, ho trovato alcuni tempi verbali che si prendevano a cazzotti; e nonostante il mio cervello mi aiutasse a rielaborare la frase, il pizzico di fastidio c'era. Specialmente una frase che, te la cito: "Si era messo in testa che avrebbe conquistato il suo professore e, fosse l’ultima cosa che possa fare, lui doveva conquistare quell’ uomo."
... Fosse l'ultima cosa che possa fare, argh... Sono rimasta minimo un quarto d'ora a pensarci su. Sarebbe stato corretto sostituire quel "possa" con "poteva"; ma prendendo tutta la frase, tra i punti, nemmeno così sarebbe andata bene. Sarebbe dovuta essere "fosse stata l'ultima cosa che avrebbe povuto fare", o almeno è questo quello che mi suggerisce la mia testa dotata di alquanto poco intelletto; e la trovo davvero poco fluida per essere inserita nella narrazione.

Stesso discorso per alcuni segni di punteggiatura che mancavano qua e là, non in maniera particolarmente rilevante, però.

Inoltre, ho ritrovato (anche qui), la parola maledetta: allisciato. L'hai usato per descrivere i capelli umidi di Harry e, lasciatelo dire, NO. Non esiste, è una forma dialettale, prettamente italiana, scorretta per una descrizione e per un testo, non traducibile, nè tantomento classificabile o ritrovabile sul dizionario italiano. Oh.

E, per concludere l'ode alla pignolaggine, l'uso (...inappropriato?) dell'avverbio "manco" che, essendo alquanto informale, l'ho trovato leggermente disturbante nella narrazione, preferibilmente sostituibile; ma può essere anche una questione soggettiva.

Un piccolo appuntino sulla descrizione (a volte ripetitiva ma non spiacevole) delle gambe di Harry (quelle bellissime gambe... Cristo, focus sul discorso, non pensare alle gambe di Harry!): in un preciso passaggio le descrivi "graciline" e questo crea un ossimoro con "toniche", "forti" e "muscolose" usati tutte le altre volte.

Spostandoci invece sulla trama, ci sono dei piccoli particolari di contorno; nulla che riguardi il fulcro della storia. Irrilevanti, però possono essere notati da tutti. Andando in ordine:
Niall ha questa... malattia? (diagnosticabile? boh, chi lo sa), una sottospecie di Alzheimer cronico. Mi ha lasciata perplessa leggere che, nonostante questo, lui frequenta una normalissima scuola pubblica. La cosa sembra abbastanza grave, sopratutto quando Harry ricorda che il biondo dimenticò addirittura il suo stesso nome, e mi sarei aspettata una scuola privata, o almeno un insegnate di sostegno.

Poi, ti sei scrollata di dosso l'incarico di determinare il luogo in cui si svolge la storia.
Potrebbe essere l'Inghilterra, come l'Uzbekistan o Ponylandia, e la domanda mi è sorta quando hai detto che Harry, diciannovenne, era ormai maggiorenne.
Quindi immaginiamo l'Inghilterra? Ok, ci può stare.

Continuando, ho notato, all'inizio particolarmente, la totale assenza di Eleanor (ti ringrazio per aver scritto correttamente il suo nome. PERCHÉ TUTTI SCRIVONO ELEONOR?) nella storia. Nonostante fosse la ragazza di uno dei protagonisti, viene semplicemente citata sporadicamente; ma questo si può anche ignorare data la sua frequente e fastidiosissima presenza verso la fine.

Stesso discorso per Niall, Liam e una presunta famiglia di Harry. Sembrano quasi inesistenti. La storia racconta che Harry inizia a passare tutte le sere (e addirittura le notti) a casa di Louis, senza che nessuno si faccia il minimo scrupolo di chiedergli qualcosa a riguardo. Devo pensare allora che, prima di Louis, Harry fosse stato un orfano, nonostante dicesse di avere una madre, che passava le sue giornate a nascondersi sotto i ponti, lontano dagli occhi dei suoi conoscenti. O che, al massimo, in diciannove anni, non aveva mai passato una serata tra amici (e potrebbe sembrare anche plausibile dato che sembra non avere amici al di fuori di Niall e Liam... povero sfigatello).

E infine, trovo un pò assurda la velocità del cambiamento di Louis nei confronti di Harry, da "non toccarmi, non cederò al tuo bellissimo corpo" a "ora ti bacio e ti scopo"; da un momento all'altro... magari era meglio attenuare la cosa.

MA ti metto una bella bandierina verde, perché nonostante tutte queste piccolezze che ho voluto farti notare, ci sono altre miliardi di cose che mi sono piaciute. Inizialmente, il titolo... MIODDIO IL TITOLO. Io AMO A drop in the ocean, è una delle mie canzoni preferite, nonché la mia canzone chiodo al momento. E, proprio per il titolo, ho apprezzato tanto che la storia non sia finita male, con la morte di qualcuno, o magari con le ambulanze e gli ospedali che facevano a gara a chi prendersi il fardello del ferito mortalmente.
Ho apprezzato anche le ripetizioni di particolari parole o espressioni (grazie tantespina nel fiancoragazzino impertinente...), mi piace sempre trovarle quando leggo; restano impresse.
La storia poi è davvero carina, simpatica e mi ha presa tanto. Il modo in cui Harry e Louis giocano a fare i fidanzatini è qualcosa di tenerissimo, e da Larry Shipper malata, ti dico che mi hanno commossa tutte queste effusioni, attenzioni e gelosie che si rivolgevano.
Il ruolo di Eleanor arpia non lo condivido a pieno, ma quello della rompiballe si; quello ci sta tutto.
Alla fine, ero un pò sofferente quando i miei amatissimi  Larry limitavano le interazioni e " -Torneresti indietro se potessi?-  chiese Louis a bruciapelo. Harry sollevò lo sguardo, scosso. Annuì. -Per cambiare dei momenti?- -Per viverli di nuovo.-" mi ha sciolto il cuore. Ti giuro che lo scriverò su tutti i diari, fogli, quaderni, ovunque sia possibile scrivere qualcosa.

E... niente... ti voglio bene ahah
Questa storia è davvero bella e l'ho aggiunta alle storie preferite (aw). Mi piace molto come scrivi e penso leggerò qualcos'altro scritto da te.
Mi dispiace e mi scuso per essere stata forse un pò pignola, forse un pò saputella, ma ho deciso che se proprio devo recensire una storia, devo tenere presente tutte le mie considerazioni, belle o brutte che siano.

BENE, FINE ROMPIMENTO. Ora posso tornare ad essere meno seria perché, ti giuro, è stata una fatica ahah
Fangirlo male. Pace, amore e sesso Larry, ciau❤
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 09:31 am)
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 09:33 am)

07/08/15, ore 16:11

E Come sempre ogni volta che finisco una tua storia mi ritrovo as annegare nelle mie lacrime...ma come fai???!! Come fai a scrivere cosi bene e a trasmettere tutte queste emozioni che mi travolgono....ogni volta che leggo una tua storia sento sempre le farfalle nello stomaco.che si propagano poi anche al resto del corpo ..nemmeno quando ho dato il mio primo bacio ero cosi felice e emozionato.....
Davvero le tue storie non deludono mai....come tutte le altre ho amato alla follia anche questa storia.... Harry é stato così carino bello e non si é mai arreso anche dopo i vari rifiuti e l allontanamento...ho apprezzato davvero tanto il suo personaggio....
Evito di parlare di Lou di quanto é meraviglioso e di quanto lo amo perché senno questa recensione non finisce più...
Ma Niall quanto é dolce e carino...l idea dei post it mi ha fatto morire.troppo dolce....la mia fatina smemorina preferita...l ho amato soprattutto perché anche io a volte sono un po smemorina.....
Passiamo ora ai miei amori e al loro infinito amore che non cessera mai....somo cosi felice che alla fine tutto sia andato per il meglio e che ora sono felici...
Ho odiato El come non mai..brutta arpia sempre in mezzo alle scatole
Di nuovo tantissimi complimenti e come sempre mi farebbe davvero piacere se mi avvisassi se pubblichi una nuova ff....e comunque grazie per avermi avvertito anche questa volta...l ho apprezzato davvero tantissimo...bhe allora ci vediamo alla prossima ff 😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤💋💋😁😁😁😁

07/08/15, ore 15:22

Ti dico solo che il mio piatto di pasta è diventato freddo e appiccicoso come la colla perché avevo la necessità di finire di leggere questa storia che mi ha presa tantissimo.
Ho adorato troppo Harry e Lou in queste vesti anche perché inizialmente mi hanno ricordato gli Ezria in pretty Little liars e, Beh, io amo Pll.
Comunque sei bravissima e ti amo molto di più quando scrivi anzichè studiare ️Ahahahha!
Ciao amo<3

07/08/15, ore 14:36

Hey,bellissima storia davvero. L'ho adorata!! È così dolce ed emozionante! Ci voleva proprio dopo queste brutte notizie,che ci sono arrivate. Spero scriverai presto altre meravigliose storia come questa e naturalmente come quelle precedenti!! A presto spero,un bacio grande Lud😘